|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
direi proprio di si
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi mio fratello ha acquistato il tomtom one 3°edizione quello col nuovo chip e senza sd, ho visto che possiede il nuovo software e mi chiedevo se faccio un backup della sua memoria interna e copio il contenuto nella sd del mio tomtom V1 mi dovrei in teoria ritrovare con il nuovo software? o andrei in contro a qualche problema?
Grazie mille x le risposte
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
gia fatto vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ragazzi ho bisogno dell'ultimo aggiornamento del tom tom one prima edizione, datemi consigli. |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai acquistato? Ma vorrei sapere hai acquistato l'agggiornamento sftware o la sd con l'agggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nuova navcore 7.120
ciao raga, allora io ho installato la nuova navcore, tutto ok, funziona alla perfezione, molto carina tutta la funzione aiuto nella prima schermata.
ma volevo chiedervi, se anche voi avete riscontrato problemi con l'installazione di suntime 1.6a e altitude 3.0. preciso megli: suntime -> si installa perfettamente, ma quando accendo il mio tt, sparisce la funzione aiuto (sopra citata), e il menu di settaggio del suntime non si vede bene... ma il prog funziona... altitude -> accade la stessa cosa, dopo che lo installo, sparisce la funzione aiuto.... io non sono un'esperto, ma credo che si verifichi un problema nella sistemazione delle skermate, tutto il problema sorge quando si inserisce la cartella sdkregistry (cartella che contiene le icone per avviare i prog installati). se invece si usa il sistema di avvio automatico non ci sono problemi... spero di essere stato chiaro, nel descrivere il problema... attendo fiducioso delle risp.. ciao
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grazie Mille
|
|
|
|
#3888 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
|
Quote:
Capita con qualsiasi applicazione (e quindi icona) che viene aggiunta al TomTom L'aggiunta di un'icona crea una nuova pagina e la funzione "aiuto" non è più disponibile. Io ho lasciato solo il Suntime che sia avvia con il file cleanup
|
|
|
|
#3889 | |
|
Member
|
Quote:
proprio come pensavo io.... infatti ho messo il suntime che si avvia con il file cleanup, e la vecchia versione dell'altimetro, anche se non funge bene come la 3.0... cmq, è una cosa molto molto strana.... grazie per la risp...
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Ciao Ragazzi, dai... rendete disponibile il nuovo NAVCORE e la procedura passo passo per installarlo correttamente anche sui V1.
ciao ci conto |
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma quando escono le mappe nuove ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao, per il v2 v3 ecc. c'e l'aggiornamento alla versione tomtom7, dovrebbe venir disponobile anche per i v1 entro alcune settimane, ma, ma, ma, qualcuno in questo 3d ha installato la versione 7 sul proprio v1. (almeno cosi dice) Allora ho chiesto di rendere disponibile per tutti noi il file e la procedura d'installazione. ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
scusate ragazzi ma 100 e rotte pagine son dure da leggere..
ho un problema con un v2 che quando provo a metterci una qualsiasi sd se ne esce con la schermata che fà capire di toglierla ne "vede" correttamente solo una da 32 mega che ho messo tanto per prova ma chiaramente mi è inutile... qualcuno sà da cosa dipende ? ps: ovviamente ho provato e riprovato a formattare le memory sia in FAT che in FAT 32 ma nada... |
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ho appena acquistato un tom tom one v2 ma non riesco a visualizzare i pdi,o meglio li vedo ma solo diminuendo lo zoom della mappa,cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
|
ciao a tutti. ho appena preso il tomtom one da un amico, e letta la prima pagina (OTTIMA, complimenti
funziona come una psp o cosa? grazie |
|
|
|
#3898 |
|
Member
|
Ciao a tutti
rischio di essere ripetitivo ma la versione 7.120 del firmware tt l'ha montata qualcuno sul tomtom one prima generazione? che differenza c'è fra la prima e la seconda generazione? che hanno cambiato il microprocessore? grazie |
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo al TomTom One v1, le differenza principali sono: 1) processore più potente; 2) connettore alimentazione dedicato e separato dal connettore per cavo usb; 3) connettore per cuffia; 4) supporto da vetro di miglior qualità. 5) schermo con minor numero di colori supportati, se non erro 4096, anche se all' uso pratico la differenza non si avverte.
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Member
|
Quote:
unica pecca, secondo me, o forse è colpa del mio tt, è un pò più lenta all'avvio..... ultima cosa, sul tt 3° edizione le mappe sono versione 7, ma perchè la tt, non le mette a disposizione di chi le vuole comprare???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

==