|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qualcuno sa se esiste un file con i POI riguardanti le aree di servizio autostradali?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao ecco qui!
Era la prima paina di questa discussione.. Chi cerca trova http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071646
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io invece ho questo problema: il mio tom tom one ha preso una legnata sullo schermo e adesso dove c'è il segno è come se uno schiacciasse sempre lì con il dito. L'ho aperto, fiducioso che ci fosse una plastica davanti allo schermo, ed invece è proprio la parte di touch dello schermo. E' possibile reperire in qualche modo il ricambio?
|
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3845 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Smarrimento SD
Ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un consiglio. Mia sorella ha "accidentalmente" smarrito la SD interna del mio tomtom ONE Europa e ora non so più come farlo funzionare.Appena lo accendo mi chiede di inserire la scheda Purtroppo non avevo effettuato un backup del software e ora .... Sapreste consigliarmi qualcosa? Qualsiasi suggerimento o consiglio sarà gradito e mi aiuterà a non rimanere figlio unico.... Ciao! Willy |
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comprare la mappa........ oppure abituarti all'idea di essere figlio unico.
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Member
|
ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum...vorrei cortesemente chiedervi una informazione...io otre al tom tom 6.3 sul palmare ho anche un tom tom one v.1 comprato a dicembre del 2005...è andato quasi sempre bene fino a qualche tempo fa...quando ha iniziato ad impazzire...insomma i sintomi sono dei più disparati...ma il più frequente è che in assenza di un itinerario pianificato continua ad impostarmi da solo come destinazione la base...fa visivamente tutte le procedure...cioè seleziona la base...pianifica l'itinerario...etc etc...nessuno sa indicarmi la cura??? cosa mi consigliate??? è una cosa che si risolve installando un più recente software oppure sono sintomi tali da mandarlo in assistenza...vi ringrazio in anticipo x tutte le info che riuscirete a darmi...
|
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Member
|
Quote:
cmq, come prima cosa, ti consiglio di fare un bel backup, cosi non perdi la cosa più preziosa, la mappa, anche se credo sia un po old, sempre se è ancora quella che hai trovato con il tt.... cmq, prova con il reset, in caso fai un bel agg soft...
|
|
|
|
|
#3850 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
ciao...ho acquistato un tomtom italia, il problema è che è senza memory card, per cui ho solo la memoria interna. Come anticipato in un thread che ho aperto e prego di chiudere dato che trasferisco qui la domanda, si blocca. Ogni volta che cambio mappa e quindi elimino la mappa originale e ne metto una nuova(non avendo lo slot posso fare solo così), se cerco di accedere a un pdi si blocca sempre
|
|
|
#3851 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dopo alcuni mesi di inutilizzo, mi è servito il TOM TOM per andare al nord però ho avuto una sgradita sorpresa: non sento più la voce di navigazione. Anche cambiando personaggio, premendo il tasto "test" tutto rimane muto.
L' altoparlante funziona perchè dopo aver premuto il reset, ho sentito il tac tac tac iniziale. Oh, non ho disabilitato l' audio. Come posso risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragzzi ma nessuno ha preso il tomtom one terza edizione?a parte che nella news non se ne parla da nessuna parte..volevo sapere se va bene perchè stavo valutando l acquisto!il fatto che non ci sia lo slot dell sd è penalizzante?grazie per le info
|
|
|
|
|
|
#3853 | |
|
Member
|
Quote:
se intendi il soft reset...cioè quello che si fa togliendo la sd e premendo il reset nel "buchino" lo faccio spesso...mentre se parli di altro...sono ignorante completo...mi puoi aiutare????????
|
|
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Member
|
Quote:
allora scarica il prog tomtom home dal sito tomtom, installalo, e poi fai un bel backup, poi formatti la sd, e tramite il prog sopra citato, installi nuovamente tutto il soft, e poi copi la tua mappa dai file di backup fatti in precedenza....
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Ciao ragazzi... ho letto che i possessori del tt v2 stanno aggiornando il sw alla versione 7.
Lo si potrà fare anche sul nostro V1? qualcuno degli smanettoni pensa di provarci? ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non servono smanettoni: come postavo nel 3D del V2, sul sito TomTom è riportato che per le versioni precedenti l' aggiornamento sarà rilasciato alla fine del terzo periodo dell' anno (Ottobre?).
|
|
|
|
#3857 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il mio tom tom è diventato muto :-(
nn penso possa essere provocato da qualche caduta per lo staccarsi della ventosa...
ma è diventato muto ..come faccio??? |
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
aggiornato il tt v1 a firmware 7.12
ottimo risultato. |
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Junior Member
|
un aiutino se è possibile!
ho un tomtom one italia!
la domanda è questa:è possibile mettere la mappa europa sul tomtom one italia? grazie anticipatamente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

smarrito la SD interna del mio tomtom ONE Europa e ora non so più come farlo funzionare.
==