Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2005, 13:50   #1
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
[OFFICIAL THREAD TomTom ONE V1]


Prima di porre le vostre domande, cercate bene in questa pagina così da evitare di rispondere alle stesse domande più volte. Per semplificare la ricerca usate la funzione "TROVA" del browser [Basta premere CTRL+F]

P.S: Se volete che aggiunga qualcosa mandate un PVT a effe.erre o a shark996 che aggiungiamo senza problemi. Sia Link che News (o tutto quello che riteniate interessante per il “popolo”) così da evitare di appesantire la lettura e da rendere consultabile tutto in prima pagina.

Specifiche Tecniche:

- Processore: 380 MHz
- Schermo: 3,5", 320 x 240 TFT, touchscreen 4096 colori
- Ricevitore GPS: antenna integrata, sistema di rilevamento basato su Sirf Star III a 20 canali "All-in-View"
- Navigazione satellitare GPS: navigazione ininterrotta anche nelle gallerie
- Memoria: 32 MB di RAM
- Comunicazione: tecnologia Bluetooth integrata
- Espansione: slot per schede di memoria SD con le mappe pre-installate
- Sincronia: connessione con PC con minicavo USB
- Audio: microfono e altoparlante integrati
- Alimentazione: batteria interna Li-Ion, adattatore di alimentazione universale e presa accendisigari
- Dimensioni: (110 x 89 x 34) mm
- Peso: 260 g

ATTENZIONE: l'auto potrebbe essere dotata di un parabrezza a controllo termico o di un sistema di riscaldamento del parabrezza che impedisce al ricevitore GPS di rilevare un segnale valido. Può essere necessario utilizzare un'antenna di reirradiazione o un'antenna GPS esterna, acquistabile separatamente.

Requisiti di Sistema:

- PC con Windows Me/2000/XP
- unità CD-ROM

Compatibilità dei dispositivi TomTom con i telefoni cellulari: => Link


Software in Dotazione:

- software per la connessione al PC e manuale su CD-ROM
- scheda di memoria SD con mappe per l'Italia pre-installate
- copertura della rete stradale: 99% (209 MB)

Incluso nella Confezione:

- TomTom ONE
- scheda SD contenente le mappe dell'Italia pre-installate
- supporto a ventosa per il fissaggio dell'unità al parabrezza
- CD di installazione contenente il software per la connessione al PC e un manuale
- cavo per accendisigari con adattatore da 12-24 V
- cavo dati USB 2.0
- poster di installazione con istruzioni per assemblare il supporto e fissarlo al parabrezza dell'auto
- guida introduttiva
- scheda del codice prodotto per registrare l'unità online all'indirizzo
- brochure degli accessori

==============================================================

SD Consigliate da TomTom => Schede High Speed - 80x - Massima Dimensione Supportata 2 Gb ma potrebbe leggere anche quelle da 4 Gb

Potete trovare un riferimento di sd più veloce Qui

==============================================================

Attivazione Del Prodotto:

http://www.ttcode.com/index.php?strLang=ita

Il codice dispositivo è un codice costituito da 10 caratteri alfanumerici visualizzabile mediante il menu di TomTom ONE:

- Sfiorare lo schermo di TomTom ONE.
- Sfiorare Cambia preferenze.
- Sfiorare Mostra versione

P.s: Il Codice non va inserito da nessuna parte salvatelo su un .txt. Alla fine della registrazione appare questo messaggio:

"- could not read pagedefinition 'thankyou_tomtomone' -"

==============================================================

Link Utili:

Sito Ufficiale TomTom => Link

Domande tecniche alla TomTom => Link

==============================================================

Recensioni

http://www.italian3dg.com/articoli/T.../TomTomOne.asp

==============================================================

Tom Tom Smontato: => Download

Flashare il TomTom (By Kiki_129) : => Download

N.B: tale programma *rimuove* dall'interno dei un chip del TTOne v1 ogni traccia di attivazione, mappe, voci e qualsiasi altra cosa sia acquistabile e poi attivabile tramite codice TomTom! Quindi attenzione! Di default (e lo ritengo giusto) lascia solo la "traccia" alla primissima mappa, quella venduta col nostro gps, per non farla più attivare. Ma *solo quella*. Qualsiasi altro prodotto TomTom da noi acquistato in seguito andrà irrimediabilmente riattivato!

ATTENZIONE: QUALSIASI utilizzo imprudente, inutile, erroneo o altro sarà unicamente imputabile a chi lo utilizzerà. Scaricandolo ed utilizzandolo vi assumete tacitamente QUALSIASI responsabilità.


==============================================================

Aggiornamenti Firmware con TOMTOM Home: => Link

==============================================================

PDI (è necessario iscriversi) => WWW.POIGPS.COM

N.B: Per ogni PDI si copia il suo .bmp (icona che apparirà sulla mappa) e ov2 (il file che contiene le varie ubicazioni) in Italia-Map, poi dopo aver fatto tutto bene si scollega l’SD con l'apposita procedura di WinXP "Rimozione sicura" (se si sta usando un lettore di Card).
Di Seguito il procedimento per associare un determinato suono a un determinato PDI:

Andare in "Cambia preferenze" / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI e poi selezionare il PDI che interessa , fissare i metri prima del pdi stesso in cui si vuole che avvisi, dai "Fatto", appare un altoparlantone blu e si possono scorrere vari allarmi acustici che avvisano *in anticipo* di quello che ti aspetta, poi in genere si mette anche la spunta su "Avvisare se il PDI è sull'itinerario", ma questo ovviamente ha i suoi pro e contro a seconda del PDI... non so ad es. se uno cerca spesso un Bancomat o un Ufficio Postale o un Benzinaio, magari ti fa piacere sapere che se fa il dato suono anche se non è proprio proprio sull'itinerario, magari è appena in una strada accanto, mentre gli autovelox è utile averli sull'itinerario da percorrere.

==============================================================

VOCE CHIARA ESENTE DA BUG: Download

Un GRAZIE a Wiz001 che ha risolto il bug della voce di Chiara (l'indicazione vocale dice "DA" al posto di "TRA" durante la navigazione), problema mai risolto dalla TomTom.

N.B: Per le voci, in genere, basta copiare i due file *.chk e *.vif all’interno della cartella Voices

==============================================================

SFONDI:

La foto deve essere ruotata come la foto originale di sfondo deve avere lo stesso fomato 240x320, dimensione 225 kb, estensione bitmap.

==============================================================

IMMAGINI PDI:
Per chi volesse farsi le immagini per i PDI da solo può seguire i consigli di taz81:

-formato 22x22 pixel
-risoluzione: 72dpi
-scala di colore (windows 256 colori, 8 bit)
-formato .BMP (bitmap)
-il nome deve essere identico, considerando anche Maiuscole/Minuscole, al file .vo2


==============================================================

Dove comprare nuove Mappe o aggiornare quelle preinstallate (Si può aggiornare anche un solo comune scrivendolo) => Link

==============================================================

Problema Regolazione Orologio

Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Per il problema dell'orologio, in inglese la procedura:

I have a similar problem with my ONE. If I do a sync whilst I have satellite
lock then it *does* give the correct time, and will be fine until I turn it
off, but next time I turn it on it will be wrong.

TomTom support told be to reset to factory settings through the 'Change
preferences' menu, then remove the SD card and do a hardware reset
(paperclip in the hole in the bottom). This did not seem to work for me,
but it has worked for other people who reported a similar problem on
another forum. TomTom support also told me that they are working on a
software fix and to keep an eye on the website for the next release.

Ecco perchè si deve resettare, perdendo i Preferiti e -temo- altro ancora!
Quote:
Originariamente inviato da gozer_67

"Per risolvere il problema del suo Tom Tom ONE e’ sufficiente effettuare il ripristino alle impostazioni iniziali seguendo il percorso Menu’ principale > Cambia Preferenze > Ripristina impostazioni Originali.

Poi spenga il Tom Tom ONE

Rimuova la Sd card, poi segua questa procedura:
1) Collegare il dispositivo all’alimentazione (tramite caricatore da casa o da auto)
2) Inserire per dieci secondi una graffetta nel foro di reset presente nella parte inferiore del Tom Tom.
3) Togliere la graffetta e premere il tasto di accensione per dieci secondi finche' non riparte il software.

Inserisca la Sd card nel Tom Tom ONE

Effettui la sincronizzazione dell'orologio dal menu’ stato GPS o l'impostazione dell'orario dal menu' Cambia Preferenze > Imposta orologio

Se il problema non dovesse essere risolto, ripeta la stessa procedura dopo aver caricato almeno per 2 ore il Tom Tom ONE.

Provvedete poi ad aggiornare il Suo dispositivo alla piu’ recente versione dell’applicazione, assicurandovi di aver installato il TomTom HOME sul vostro computer."
==============================================================

Blocco TomTom

In Caso di blocco del TomTom Cioè non si accende, basterà premere il tastino reset vicino all’alloggiamento della SD, oppure formattate l’SD facendo prima un Backup e reinserite tutti i file.

==============================================================

Problemi con TomTom Home e Firewall

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1077

==============================================================

Accessori: => Link

Alimentatore Da Casa Caratteristiche:
Quote:
Originariamente inviato da zabb
Il convertitore o come si chiama, l'ho comprato da D-MAIL della mia città (nn so se conoscete) cmq penso sia facilmente reperibile altrove. Pagato 9,90 euro

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=38607-119&np=2
Pennino Artigianale (By Avio4) => Link


==============================================================

Differenze con altri TomTom:

Quote:
Originariamente inviato da macchio81

La differenza di prezzo tra i due prodotti, che possono sembrare molto simili ma non lo sono, e' decisamente motivata.
-La batteria del TomTom One ha un'autonomia notevolmente ridotta rispetto a quella del TTGO 300 (circa 2 ore il primo, circa 4/5 ore il secondo).
-Il car kit dei due prodotti e' differente. Il TTGO 300 puo' essere caricato direttamente attraverso la basetta su cui si aggancia in auto, mentre il Tom Tom One ha semplicemente un supporto su cui agganciarlo che non funge anche da caricatore.
-Le dimensioni, come puo' facilmente notare dalle immagini sul nostro sito web, sono differenti. Il TomTom One e' piu' piccolo e sottile rispetto al TTGO 300 e conseguentemente l'altoparlante del primo e' piu' piccolo rispetto a quello del secondo (qualita' in uscita delle istruzioni vocali differente).
Queste sono alcune delle ragioni per cui i due prodotti hanno un prezzo diverso, alle quali bisogna aggiungere le scelte di mercato a cui tutte le compagnie si devono adattare per essere competitivi.
==============================================================

Dubbi sulla velocità del Processore:

Quote:
Originariamente inviato da paolorush
Spett.le TOMTOM,
il TTONE viene da Voi pubblicizzato come avente processore CPU a 380 MHz. In realtà, accendendo il dispositivo senza SD inserita e tenendo premuto il tasto di power si accede ad una pagina di informazioni in cui viene espressamente indicata CPU Speed 288 MHz. Gradirei dettagliata ed esauriente spiegazione tecnica sulla evidente discrepanza di informazione.
Distinti Saluti

Risposta:

Quella che legge e' la velocita' del Bootloader, ma il processore e' e rimane di 380mhz.
==============================================================

Qui di seguito il primo vecchio e glorioso post che aveva aperto il thread contenente le domande le cui risposte sono di seguito (per chi avrà voglia di leggersi tutto il thread:

Ciao a tutti. Nn avendo trovato Hp2110 e riflettendo sul fatto che effettivamente un palmare a me nn servirebbe, ma un navigatore si, mi sono avvicinato al tomtomONE. Prima di decidere ho le seg. domande da farvi:

1)il ttONE un domani dovesse uscire tomtom6.0 posso aggiornarlo come con un palmare?

2)il ric GPS integrato (con chipset sirf star III) è a livello del mkII di tomtom (quello grigio/nero BT)?

3)il ttONE viene venduto con una SD (nessun sito dice che capienza ha!!penso 256Mb?), ma può supportare una SD da ad esempio 1Gb dove possa caricare tutte le mappe d'Europa? o piu di quella in dotazione nn s puo andare?

4)perchè con il ttONE nn c'è in dotazione il software originale di tomtom5?? c'è installato il tomtom 5 cmq, vero??

5)xkè il ttONE (380Mhz, 32 Mb, GPS sirf star III) costa 399€ e il ttGO300 (200Mhz, 32Mb, GPS più vecchio) costa 499€?????dov'è il trucco? (nn vorrei m fosse sfuggito qsa)...

Grazie a tutti quelli che risponderanno.
PS. se qualcuno naviga già con il ttONE, posti pure le sue impressioni.
Paolo

Ultima modifica di paolorush : 26-02-2010 alle 14:34.
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 18:21   #2
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
nessuno ne sa nulla?
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 11:23   #3
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
nessuno ne sa nulla?

Ciao Guarda lo dovrei comprare stasera....ti farò sapere.

cmq qui => http://www.eprice.it/default.aspx?sku=790258

hanno messo una descrizione un pò più dettagliata....

Se vuoi ne stavo parlocchiando qui del Nuovo TomTom One:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071189
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 13:24   #4
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ciao Guarda lo dovrei comprare stasera....ti farò sapere.

cmq qui => http://www.eprice.it/default.aspx?sku=790258

hanno messo una descrizione un pò più dettagliata....

Se vuoi ne stavo parlocchiando qui del Nuovo TomTom One:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071189

le info che si trovano in rete nn rispondono alle 5 domande che ho posto e secondo me sono info importanti prima di decidere se comprare il sistema all in one o un palmare in bundle.

sul tuo thread avevo già postato ieri

aspetto con ansia tue risposte (magari stasera al negoziante potresti chiedergli le robe che ho scritto)
tks
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:19   #5
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Non Credo che uno del mediaworld sappia tutte ste cose.

Per quanto ne so io 256 Mb l'europa sul 512 dovrebbe starci

e sicuramente la domanda 5 non gliela posso fare...

Ti Faccio sapere cmq tutto quello che trovo.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:07   #6
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Non Credo che uno del mediaworld sappia tutte ste cose.

Per quanto ne so io 256 Mb l'europa sul 512 dovrebbe starci

e sicuramente la domanda 5 non gliela posso fare...

Ti Faccio sapere cmq tutto quello che trovo.

Ciao

Per quanto ne so io 256 Mb l'europa sul 512 dovrebbe starci
si, ma è importante sapere se l'hardware del tomtom ONE la legge una sd da 512 o da 1Gb.

Cmq aspetto tue news e... buon acquisto!
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 13:26   #7
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
1)il ttONE un domani dovesse uscire tomtom6.0 posso aggiornarlo come con un palmare?

Questo lo Ignoro

2)il ric GPS integrato (con chipset sirf star III) è a livello del mkII di tomtom (quello grigio/nero BT)?

ieri prendeva bene....provato su una Fiat Stilo e su una Polo anche in casa prendeva 2 tacche

3)il ttONE viene venduto con una SD (nessun sito dice che capienza ha!!penso 256Mb?), ma può supportare una SD da ad esempio 1Gb dove possa caricare tutte le mappe d'Europa? o piu di quella in dotazione nn s puo andare?

256Mb...non c'è scritto quanto supporta...il manuale non dice niente...cercherò meglio...ma secondo me la 512 Basta.

4)perchè con il ttONE nn c'è in dotazione il software originale di tomtom5?? c'è installato il tomtom 5 cmq, vero??

Devo Controllare

5)xkè il ttONE (380Mhz, 32 Mb, GPS sirf star III) costa 399€ e il ttGO300 (200Mhz, 32Mb, GPS più vecchio) costa 499€?????dov'è il trucco? (nn vorrei m fosse sfuggito qsa)...

Da quanto mi ha detto quello del Mediaworld:

TTone Bluethoot solo per scaricare meteo e traffico con connessione GPRS del cel

TT300 Bluethoot per mandare sms o chiamare tramite TomTom => Utilità 0

Per Il Resto.....Molto Preciso e bello da vedere....indicazioni chiare. Ieri Segnale 5 tacche su 5... 8 satelliti collegati.

Il Display da 3.5" è abbastanza grande per visualizzare bene le indicazioni.

Unica Pecca si rischia di prendere dentro + lettere o quella sbagliata con il touchscreen....forse perchè io avrò le dita grosse...nin zò

Se Avete Altre Domande chiedete pure


Ciao
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 26-11-2005 alle 13:28.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 14:39   #8
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
1)il ttONE un domani dovesse uscire tomtom6.0 posso aggiornarlo come con un palmare?

Questo lo Ignoro

è molto importante, soprattutto per avere un sistema compatibile su cui poter aggiornare le mappe che da un anno all'altro sono già vecchie...

2)il ric GPS integrato (con chipset sirf star III) è a livello del mkII di tomtom (quello grigio/nero BT)?

ieri prendeva bene....provato su una Fiat Stilo e su una Polo anche in casa prendeva 2 tacche

bene. quanto tempo impiega per prendere i satelliti?

3)il ttONE viene venduto con una SD (nessun sito dice che capienza ha!!penso 256Mb?), ma può supportare una SD da ad esempio 1Gb dove possa caricare tutte le mappe d'Europa? o piu di quella in dotazione nn s puo andare?

256Mb...non c'è scritto quanto supporta...il manuale non dice niente...cercherò meglio...ma secondo me la 512 Basta.

sulla 512 c stanno 2 mappe, nn credo di +. Il ttGo700 ha l'HD dove poter caricare tutta l'Europa. Se il ttone supportasse sd da almeno 1Gb ci si potrebbero caricare piu mappe contemporaneamente all'interno...


4)perchè con il ttONE nn c'è in dotazione il software originale di tomtom5?? c'è installato il tomtom 5 cmq, vero??

Devo Controllare.

Controlla, controlla. pensano che DEBBANO darti una licenza del software (senza codice originale di installazione, come fai ad avere gli aggiornamenti? - sempre che su quel dispositivo si possano fare...)

5)xkè il ttONE (380Mhz, 32 Mb, GPS sirf star III) costa 399€ e il ttGO300 (200Mhz, 32Mb, GPS più vecchio) costa 499€?????dov'è il trucco? (nn vorrei m fosse sfuggito qsa)...

Da quanto mi ha detto quello del Mediaworld:

TTone Bluethoot solo per scaricare meteo e traffico con connessione GPRS del cel

TT300 Bluethoot per mandare sms o chiamare tramite TomTom => Utilità 0

Per Il Resto.....Molto Preciso e bello da vedere....indicazioni chiare. Ieri Segnale 5 tacche su 5... 8 satelliti collegati.

Il gps può rilevarne fino ad un max di 20?


Ciao
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 14:51   #9
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
è molto importante, soprattutto per avere un sistema compatibile su cui poter aggiornare le mappe che da un anno all'altro sono già vecchie...

bene. quanto tempo impiega per prendere i satelliti?


sulla 512 c stanno 2 mappe, nn credo di +. Il ttGo700 ha l'HD dove poter caricare tutta l'Europa. Se il ttone supportasse sd da almeno 1Gb ci si potrebbero caricare piu mappe contemporaneamente all'interno...


Controlla, controlla. pensano che DEBBANO darti una licenza del software (senza codice originale di installazione, come fai ad avere gli aggiornamenti? - sempre che su quel dispositivo si possano fare...)


Il gps può rilevarne fino ad un max di 20?


Ciao
1) controllo
2) 2 secondi è velocissimo appena lo accendi già va
3) controllo
4) controllo
5) Fino a 21

Il Tomtom adesso ce l'ha mio fratello....stasera quando torna controllo tutte le cose che vuoi.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 15:32   #10
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
1) controllo
2) 2 secondi è velocissimo appena lo accendi già va
3) controllo
4) controllo
5) Fino a 21

Il Tomtom adesso ce l'ha mio fratello....stasera quando torna controllo tutte le cose che vuoi.

Ciao
grazie sei molto gentile!
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 17:28   #11
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
cercando in rete ho trovato questa interessante recensione:

http://www.mobinaute.com/mobinaute/a...20051028151515

purtroppo è in francese e nn lo capisco molto, ma 2 cose l'ho capite:
1. il ricevitore GPS del ttone è, secondo il test, addirittura meglio del Globalsat 338 (di x sè già un ottimo prodotto)

2. e queste è la cosa che spero di aver capito male x il mio pessimo francese:
mi sembra di aver capito che l'autonomia del ttone è di sole 2h con BT attivo e di 2,5h con BT spento e NON SI PUO RICARICARE IN AUTO MENTRE IN FUNZIONE??
scusate ma non cè in dotazione nella scatola anke il caricabatteria DA AUTO CON LA PRESA ACCENDISIGARI?? no perchè se dopo due ore di utilizzo devo collegarmi alla presa di casa (o cmq devo spegnerlo ricaricandolo in auto ma da spento) è terribile!!!

attendo info (soprattutto da shark che l'ha già a disposizione)
ciao
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 17:41   #12
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
scusate ma non cè in dotazione nella scatola anke il caricabatteria DA AUTO CON LA PRESA ACCENDISIGARI??
Un mio collega di lavoro l'ha comprato settimana scorsa al Medi@World e mi ha detto che "di serie" c'è solo il caricabatterie da auto; quello da casa risulta un accessorio e quindi da acquistare separatamente...
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 17:48   #13
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Manca Il CaricaBatteria da Casa e ha un attacco speciale.

Il TomTom Si ricarica attraverso l'accendisigari devi prima collegare l'alimentazione e poi accenderlo altrimenti parte in batteria.

l'alimentatore da casa è venduto separatamente.

La Durata Credo sulle due ore ma devo provare ancora.

Per il Resto datemi un pochino di tempo

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 17:57   #14
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Manca Il CaricaBatteria da Casa e ha un attacco speciale.

Il TomTom Si ricarica attraverso l'accendisigari devi prima collegare l'alimentazione e poi accenderlo altrimenti parte in batteria.

l'alimentatore da casa è venduto separatamente.

La Durata Credo sulle due ore ma devo provare ancora.

Per il Resto datemi un pochino di tempo

Ciao
Il TomTom Si ricarica attraverso l'accendisigari devi prima collegare l'alimentazione e poi accenderlo altrimenti parte in batteria.

Quindi se l'attacco all'accendisigari e poi l'accendo resta acceso anche 20 ore di fila perchè nn utilizza la batteria?
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:03   #15
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Yes

Questo Dovrebbe Rispondere alla tua domanda 4:

__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 26-11-2005 alle 18:09.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:08   #16
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gratta
Un mio collega di lavoro l'ha comprato settimana scorsa al Medi@World e mi ha detto che "di serie" c'è solo il caricabatterie da auto; quello da casa risulta un accessorio e quindi da acquistare separatamente...
Anche il Geosat che costa 599 ha solo il trasformatore da macchina.

In Teoria un navigatore lo usi sopratutto in macchina
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:27   #17
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Yes

Questo Dovrebbe Rispondere alla tua domanda 4:


bene
l'importante era che in macchina potessi usarlo per piu delle sue due misere ore di autonomia

cmq esisteranno batterie piu capienti da sostituire a quella originale (se voglio farmi un giro a piedi in una città sarebbe comodo portarselo dietro...
ho visto la tua foto:
i 30mb (6 liberi) si riferiscono alla ram totale?
stando a quello che dice qui (nell'upgrade)
http://www.tomtom.com/support/suppor...D=3&Language=7
dovresti aggiornarlo
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:36   #18
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Allora 237 Mb Occupati Sulla SD.

Lo Aggiornerò....

Per La Batteria è integrata....ti tocca smontarlo...perdi la garanzia.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:56   #19
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Allora 237 Mb Occupati Sulla SD.

Lo Aggiornerò....

Per La Batteria è integrata....ti tocca smontarlo...perdi la garanzia.

Ciao
ok.
tra l'altro la tua foto potrebbe rispondere anche alla domanda 1, nel senso che se quello che ti fanno scaricare come aggiornamenti riguardano il software di tomtom potrebbero aggiornarsi anche le mappe...

alla domanda 2 ha risposto il sito che ho linkato prima, resta solo da sapere se è compatibile con sd più capienti (e qual'è il limite di capienza)...

dopodichè... me l'accatto anch'io
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 20:03   #20
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
ok.
tra l'altro la tua foto potrebbe rispondere anche alla domanda 1, nel senso che se quello che ti fanno scaricare come aggiornamenti riguardano il software di tomtom potrebbero aggiornarsi anche le mappe...

alla domanda 2 ha risposto il sito che ho linkato prima, resta solo da sapere se è compatibile con sd più capienti (e qual'è il limite di capienza)...

dopodichè... me l'accatto anch'io
Guarda io lo comprerei anche se mi leggesse le 512 Mb....io non so dove devi andare ma tutta l'europa è un pò da esosi ...però se consideri 240 Mb solo per l'Italia forse 512 non ti bastano.....vedo se trovo qualcosa nel manuale...se riesco ti faccio sapere domani....altrimenti lunedì o martedì.

Ah se lo prendi al Mediaworld ti danno anche lo zainetto per metterlo via....comdo.

e un'altra cosa il cavo dell'alimentazione non è lunghissimo. Io ho La Stilo con l'accendisigari in mezzo al sedile e arrivo preciso preciso.

Ciao

P.S: nn avevo letto bene a:

30mb (6 liberi) si riferiscono alla ram totale?

si credo si riferisca alla ram totale.
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v