|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2922 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lascio anche io i miei dati di mem.....
che io ricordi è stato sempre cosi: 29 mb e solo 0.4mb liberi (con il suntime) 29 mb e solo 0.1mb liberi (con il suntime, e un itinerario da seguire) tutto con FW 656 chiedo a voi ma i pdi attivi, influiscono su questa mem????? farò altri test con varie vers, e vi farò sapere... oggi se riesco preovo gli avvisi sonori OGG, vediamo come vanno....
|
|
|
|
#2923 |
|
Member
|
ciao Pietro61, provo a risp io, allora a me non è mai capitato, che vers di FW ha????
mi sembra strano ed anomalo come difetto........
|
|
|
|
#2924 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa ma a te il suntime funziona? A me no da quando ho installato la 6.56 Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Member
|
Quote:
ti sapro dire meglio tra un pò!!!!
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io non ho mai riscontrato questo problema; magari non mi trova la via quando inserisco i primi caratteri ma se scrivo rossi mi propone sempre via francesco rossi e cosi via. E questi da sempre anche con la versione 5 del sw |
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Member
|
Quote:
è la 1.3, non esistono altre versioni, per ora....
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
EDIT Per l'Altimetro invece non c'è verso... si attende nuova versione.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 23-01-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#2931 | ||
|
Member
Città: Piemonte
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2932 |
|
Member
Città: Piemonte
|
Liberare memoria
Ciao a tutti!
Dunque, sul mio ttone (v2 però), se disabilito la gestione wireless e bluetooth ne risparmio un poco (sempre che non usiate tali servizi). Se volete provare ...
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Proposta seria: prendine uno scatolone per tutto il Forum" teoricamente così dovrebbero bastare per tutti, no?
|
|
|
|
#2934 | |
|
Member
|
Quote:
SE NO ACQUISTARE quel giokino costa 30EUR se non sbaglio...
|
|
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://divx.ppccool.com/langue.php?l...b7b14ebdd6fa8a impostando valori in linea con quelli consigliati per super, e poi seguire la procedura elencata dal momento in cui ottieni un video risultante valido. In alternativa, se hai 30 euros che ti ballano, e la cosa ti appare più facile, è in promozione (penso) ancora per poco.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 23-01-2007 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
Member
|
Quote:
effe quoto come te...il suntime funziona benissimo...anche ieri sera sono uscito di casa...e andava bene...mentre no per l'altimetro... Provo questo encoder poi ti faro sapere... Ultima modifica di Andry87 : 23-01-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#2937 | |
|
Member
|
Quote:
Allora effe...il programmino dato non è niente male...solo che tra le tante opzioni che potevi scegliere come formato dello schermo (nel nostro xaso tomtom) non c'era...io ho messo un palamare a caso...ma se tu sapevi gia quale opzione mettere...ne sarei molto grato anche perchè la conversione e tutto il resto andava bene solo che quando accendevo il tomtom andavo a selezionare il film poi PLAY...niente...stava fermo in loading e tornava dove era prima...secondo me fa cosi perchè il formato era troppo grande....non so sei tu l'esperto in questo... Un altra cosa a tutti mentre stavo convertendo.. Ultima modifica di Andry87 : 23-01-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come valori quanto più vicini all'immagine riepilogativa finale inseita nella procedura, ok? Infine, la procedura dice di farlo "trasportare" da TTMC, mettendolo dapprima nella cartella C:\programmi\ttmc\video (mi pare, vado a memoria), poi se apri il programma TTMC col TTOne collegato, te lo sposta lui, creando correttamente il tutto. Leggi bene la guida.
|
|
|
|
#2939 | |
|
Member
|
Quote:
Senz'altro...lo faro subito...e grazie mille per avermi salvato il culetto...per l'altra cosa... |
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
proverò appena possibile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Salve ragazzi