|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Mi è venuta un'idea... che magari sarà un idea malsana! ma ve la dico!
Dalle mie parti (lombardia) spesso c'è nebbia, e navigando con il tomtom sai precisamente dove ti trovi, ed è una cosa stupenda, ma non quando ti trovi davanti all'improvviso una rotonda non segnalata a monitor. Sei convinto che la strada sia diritta e azz.. LA ROTONDAAAAA. Ecco l'idea... perche non fare in file "nuove_rotonde.OV2" e relativa immagine .BMP? chi raccoglie i dati? si potrebbe aprire un 3ad ufficiale chiamato "Rotonde non segnalate"! che ne dite? ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
ho messo la voce di MARCO RANZANI DEL CANTU' sul mio Rider, è simpatica solo che alcune frasi sono lunghe e magari se vai a velocità capita che si interrompe mentre prendi un'altra direzione,per il resto da segnalare, se devi girare in città devi andare per forza piano altrimenti alcune volte ti dice di girare quando hai già passato la svolta(nel caso in cui non si possa dare un occhio al monitor), o mentre non hai più modo di girare,un piccolo difetto sta nella connessione del cavo prolunga quando monti l'head set nel casco, vi è puna prolunga per collegarlo con il modulo BT siccome la connessione è a jack mi è capitato che non toccava bene vedròcome sistemare il problema.Ancora non ho testato l'impermeabilità ma con l'umidità nessun problema,neppure con le vibrazioni.
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' un delirio: ogni giorno una! Se andate all'indirizzo:
http://tomtomheaven.free.fr/plugins.php c'è un nuovissimo plugin! Avete presente se vi va di cambiare lo "splash" (che è poi l'immagine iniziale con le manine e la strada) con quelli forniti nella nostra Prima Pagina, oppure anche fatti da voi, *purchè di tipo compatibile e ruotate su un fianco, attenzione*? Ebbene... la cosa noioisa era dover scegliere un'immagine adatta alle caratteristiche appena elencate, rinominarla "splash.bmp" e poi caricarla... però se poi ci si stufa bisogna rifare la procedura da capo! MA DA OGGI NON PIU'! MA LOOOOL, Già testato sul mio TTOne V1
|
|
|
#2804 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vi rompo ancora con una richiesta info (ho letto un pò i messaggi precedenti ma non sono riuscito a trovare quello che cerco): ho intenzione di acquistare la mappa 6.6 Europa occidentale ma mi piacerebbe sapere quali sono le novità rispetto alla 6.52. Mi potete dare un link dove posso leggere quanto sopra. Ho cercato anche sul sito Tomtom ma in dettaglio non ho trovato nulla.
Inoltre ho problemi con l'altimetro spesso (nonostante il TT veda molti satelliti) non si aggiorna. Se salgo di quota anche di cento metri, quasi sempre rimane alla quota in cui lo avviato. Io ho caricato l'ultima versione dell'altimetro e il TT è aggiornato alla 6,520. Grazie |
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non è solo un problema di firmware, ma anche delle diverse versioni del TT one v1, come ha scritto in post precedenti effe.erre. cmq, anche a me avvolte capita che l'altimetro dia valori errati, anche se i satelliti sono tutti........ PS ho l'ultima versione dell'altimetro (V.2.5), e fw 6.520......
|
|
|
|
|
#2806 | |
|
Member
Città: Piemonte
|
Quote:
Hai notizie se qualcuno lo ha già provato su di un ttone v2?? Io non ce l'ho sotto mano per fare dei test e capire se funziona; per cortesia fammi sapere se hai info aggiuntive.
|
|
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
A me non funzia sto plugin
le ho provate tutte, ho "visto" che rinomina i file e li sposta ma il mio tt 1 si rifiuta di visualizzarle(schermata grigia). Dove sbaglio? Sarà colpa del mio francese? Help |
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
|
Problema risolto!!
Era corrotto il file splash.sh: è bastato scaricarlo di nuovo e sostituirlo. Bye Ultima modifica di beppe3 : 18-01-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
|
Ciao jumpier
il mio è un ttone v1 e ... si lo spegnimento è fastidiosamente più lungo, ma dopo aver schiacciato il pulsante lo metto in tasca quindi, purché si spenga, può metterci quanto vuole. Bye |
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho un v2 ma purtroppo sono via per lavoro e non ho ancora avuto modo di far delle prove perchè ... ho dimenticato il mio one a casa Per ora, quindi raccolgo più info possibili e poi appena posso ci proverò. Alla prox.
|
|
|
|
#2813 |
|
Member
|
Ciao, ho scaricato e installato sul mio v1 la versione 6.56 del software: io non ho trovato particolari novità anche se non l'ho ancora provato a fondo. Fa anche un aggiornamento al firmware gps. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
|
C'è il 6.56???
Wow Corro!!! |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2816 |
|
Member
|
Aggiornato ora! Adesso l orario mi si è si è aggiornato da solo dopo aver fatto il reset,ma mi pare un po impazzito il gps,non trovava la posizione esatta bo forse flashandolo deve rifarsi i parametri??
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2818 |
|
Member
|
A rieccomi,non ho resistito e sono andato a farmi un mininigiro di collaudo. Mi ero spaventato un po xchè appena riacceso dopo l agg. è venuta fuori una barra di carica con scritto 'Gps flashing',sicuramente era il x il nuovo quick fix. Inizialmente ci ha messo 4-5 min x trovare le coordinate,poi sembrava di un indecisione pazzesca tra 2 o3 strade intorno a me su cui soffermarsi,poi tutto ok. Ho impostato una destinazione e nel tragitto ho voluto pure sbagliare strada,sembra tutto ok,anche il ricalcolo. Ora si puo anche cambiare la password dal Tom direttamente senza collegarsi alla TomTom home.
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
aiutoooooo,stavo aggiornando la mappa ho avuto la maugurata idea di usare il soft disinstalla mappa(ita) fatto.......ora non mi installa più nulla manco il backup che facciooooooooo??????? lunedi devo andare in austria e svizzera sò rovinatooo aiutooooooooooooooo
|
|
|
#2820 |
|
Member
|
Hai fatto il back up dell Sd prima di aggiornare????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.