|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
A titolo di sperimentazione, prova questo encoder, a pagamento http://www.avsmedia.com/videotools/d...VideoTools.exe In realtà è una suite di programmi, ma a te serve solo l'encoder, che nella versione demo dovrebbe darti un messaggio noioso in sovraimpressione, ma il senso è quello di sperimentare e vedere se scavalchi il problema. Naturalmente l'uscita resta in .avi - divx mentre il suono mono e in mp3, quindi con valori chiaramente in linea con quanto detto con l'encoder Super.
|
|
|
|
#2682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2683 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho controllato sul sito e sulla 1.2.0.14, c'è specificato Versione dimostrativa con limitazioni nel tempo di conversione/riproduzione.
provero con alcune versioni precedenti....... grazie di tutto......
|
|
|
|
#2684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi cliccare semplicemente sopra la parola "Download", che le sta a fianco. Ti si apre un'altra pagina e poi si va in fondo sul grosso tasto rosso DOWNLOAD. E così scarichi quello che vuoi...
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metodo sperimentale. In aggiunta, (che non c'entra col nostro discorso, ma cmq aiuta) la nuova SD la dovresti formattare con Fat32 (*solo* se maggiore di 512Mb: quindi la tua lo è)... sai che dovrebbe risultare più veloce, o perlomeno "gira meglio", immagino?
|
|
|
|
#2686 | |
|
Member
|
Quote:
cmq, si già formattata in fat32.... e forse gira veramente meglio......
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma il problema nn credo che sia la versione.. se hai detto che a te funziona con tutte
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la procedura DEVE essere fatta con strumenti LEGALI! Non si può proporre sul Forum una procedura che preveda l'uso di crack o altro, il che ti può dare l'idea delle condizioni nelle quali uno si trova a dover proporre una procedura "valida per tutti": neanche un sistema operativo (che so, WIn XP) funziona bene a tutti indistintamente, figuriamoci poi una cosa come questa... Ad ogni modo, al momento della stesura finale della mia guida era appena uscita la versione 1.1.2.1 , infatti ricordo che mi ero abbastanza inc... dato che avevo fatto tutta la montagna di prove con la 1.1.1.3 e non sapevo se funzionasse anche questa, poi ho capito che esce una versione nuova a settimana e ci ho fatto il callo. Comunque ripeto ancora due cose: - Che anche Mobilnova ha problemi con le sue versioni, (e lo ammette essa stessa) che -a maggior ragione- DOVREBBERO funzionare bene. Guardacaso il tetto massimo di Bitrate video nelle ultime versioni è drasticamente stato ridotto: al massimo 360kb/s... ma la qualità video? - Che di "carne al fuoco" con la quale sperimentare mi pare che adesso ce ne sia anche troppa: se un procedimento non funziona si può infatti provare a sperimentare altre versioni, encoder, bitrate... Appunto, sperimentare...
|
|
|
|
#2689 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcuno mi puo' aiutare???? GRzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Junior Member
|
si ma sul sito tom tom...se vai nei download delle mappe....sembra che quella dell'europa sia data come copertura al 99%....
Perche' il mio problema e' acquistare francia e spagna separate...ad un costo di circa 70...80 euro....o tutta europa allo stesso prezzo? Pero' vorrei essere sicuro che se compro tutta europa...per le regioni che mi interessano io abbia la stessa copertura come se comprassi la singola regione |
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2693 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2695 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per l'installazione di SUNTIME secondo il manuale dell'installazione dice di inserire nella root dell'sd la cartella suntime con dentro i due file principali e fuori dalla cartella il file cleanup.txt. .Poi il manuale dice sempre che se abbiamo gia un altro cleanup.txt per es l'altimetro...bisogna mettere un trattino per es: cleanup_.txt..pero cosi mi si attiva solo il suntime e non l'altimetro...e non posso mettere tutti e due i file con il trattino perchè mi dice che sono 2 nomi uguali e me li sovrappone...
Come avete fatto voi.... |
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporto testualmente quanto sta sulla procedura: "aggiungiamo nella Root della SD il file ‘cleanup.txt’ in modo che il programma Suntime si attivi in automatico all’accensione del nostro GPS. Qualora ci sia un altro file con lo stesso nome, appartenente ad es. ad un altro plug-in (per esempio l’Altimetro) basterà aggiungere nel file stesso entrambe le stringhe di testo, in modo da eseguirli entrambi. " dov'è la storia del trattino? Devi solo editare (aprire con Notepad) il cleanup.txt. Se c'è già una stringa di testo relativa ad es. all'altimetro, si deve solo aggiungere quella relativa al Suntime, tutto qui. In pratica, aprendolo trovi: daemon|opt/bin/altitude| e basta copiare-incollare la stringa: daemon|suntime/suntime| Avendo come risultato finale: daemon|opt/bin/altitude| daemon|suntime/suntime| Così si eseguono tutti e due! Ci vuole solo UN file cleanup.txt: in pratica è come un file-batch del vecchio Dos, che auto-esegue all'avvio, se si vuole.
|
|
|
|
#2697 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ahhhh ecco..grazie mille effe..infatti non capivo se mettere 2 files di cleanup.txt oppure una...adesso vado a colpo sicuro ehehehehehe scusa tanto per il trattino...quello che volevo dire era la stringa di testo... che SCEMINO |
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2699 | |
|
Member
|
Quote:
http://software-files.download.com/s...eId=4&edId=552
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci mancherebbe! PS: Mi accorgo adesso che con questo trecentesimo post sono diventato "Senior Member"! Che vecchiettooooooooooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.