|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Infatti mi ha confermato che c'è ma la vorrebbe più dettagliata... Secondo te che ci posso mettere?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mah sarà che a me la mappa sembra già buona così, del resto mentre guido le dedico al massimo un'occhiata al volo. Comunque, le mappe che TomTom adotta -che io sappia- sono unificate, a prescindere dalla linea e dal modello, tranne che sul Rider... Se il tuo amico vuole altro credo che non gli resti che cambiare navigatore oppure informarsi se può installare quelle appunto del Rider, ma non vorrei che serva anche quel sistema operativo, e quindi con tutti i problemi che si generano cercando di fare stare una cosa dove non è destinata a stare...
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E' possibile avere più informazioni riguardo questa cosa? Di che si tratta? Un bug del Sw?
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ah, ok, capisco.. riferirò.. Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ricevitore TMC per TTone
Ciao ragazzi,
ieri avevo provato a scrivervi, per sapere se qualcuno ne sa qualcosa.... Nel mondo, tra tutti i felici possessori di TTone, ci sarà qualcuno che sappia se è disponibile un ricevitore TMC che si colleghi via bluetooth al TTone? I vantaggi sarebbero enormi - stop spese di abbonamento traffico-plus - stop spese GPRS - aggiornamento continuo traffico (a patto di restare sintonizzati su Raiuno o RTL102,5) Com tutti ben sapete, il TTone non ha una presa per antenna TMC. Ma ha un bel ricevitore BT, che si usa per collegarsi al telefono e scaricare dati. Ci sarà qualcuno che abbia pensato ad un ricevitore TMC che convogli i dati al TTone via BT??? Chiedo troppo.... ???? Ditemelo !!! Grazie Andrexa |
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un motore di ricerca non c'è nulla? Se esiste qualcosa di simile, dovresti senz'altro trovare.
|
|
|
|
#2288 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Campobasso
|
Quote:
L'altro giorno da Eldo, un commesso mi ha detto che con il TTONE V2 riceveva il segnale anche all'interno, mentre con V1 no. Conferme... smentite... |
|
|
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1547
|
|
|
|
#2290 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
le mappe ho visto che dal sito tt è sparito la collezione dei cd rom e ti danno solo la sd . ma non è intera europa la croazia ecc non c'è eppure la teleatlas la fa per il mio ;( |
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
domanda circa autovelox:
il file della prima pagina è aggiornato a quando? grazie |
|
|
|
|
|
#2292 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- Non è un plug-in: questo è il significato corretto di plug-in: http://it.wikipedia.org/wiki/Plug-in, così ad esempio il visualizzatore foto o l'altimetro sono plug-ins per il TTOne; - Non è una mappa, se lo fosse sarebbe un pò vecchia. Nel mio TTOne leggo testualmente "Italia-Map v605.0"; - E non è neppure un firmware, dato che siamo alla versione 6.150... Quote:
|
|
|
|
#2293 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nuovo aggiornamento Versione 6.520
E' disponibile la nuova versione del software per
TomTom GO TomTom GO 300, 500, 700 TomTom GO 510, 710, 910 TomTom ONE TomTom ONE "New Edition" TomTom RIDER L'aggiornamento (circa 8 Mb) viene effettuato automaticamente con il programma TTHome installato nel PC Per informazioni il link è http://www.tomtom.com/6145 Ciao |
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Altimetro dei francesi
Ciao a tutti!
Ho installato l'altimetro e sembra funzionare bene! Vorrei però potergli fare alcune modifiche...non so se voi potete aiutarmi! Le icone sul Tommy sono riuscito a tradurle in italiano, i messaggi di avvio ed arresto invece no! Poi vorrei poter spostare l'altimetro in alto a sinistra perchè va a coprire il nome delle strade! Qualcuno di voi c'ha provato? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Senior Member
|
Evvai! Periodo davvero molto ricco di novità, questo!
Infatti, oltre all'aggiornamento TomTom già evidenziato da giucas71, vi segnalo l'opzione dal 15 novembre, di fare addirittura un viaggio con il famigerato Marco Ranzani di Cantù... LOL Se poi sia un sogno o un incubo... vedete voi! http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../ranzani.shtml
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve un linuxaro che sappia programmare bene, credo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

Se poi sia un sogno o un incubo... vedete voi!