|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho preso alcune cose, ma ancora non ho avuto il tempo di caricarle, ma lo farò presto
prima devo provare a risolvere il problema con l'orologio, che a quanto pare non è solo un mio problema, ho gia letto alcuni consigli, proverò anche quelli. quindi per la regestrazione, non si sa molto, ma se si fa, si ha la possibilità di avere agg delle mappe, senza pagare??
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di fritz84 : 08-10-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dell'applicazione prima di fare l'aggiornamento? se cosi ti consiglio di "restorare" la vecchia versione, poichè immmagino che avrai fatto sicuramente un back up, e poi rifare l'aggiornamento. come por miracolo ricomparirà la schermata iniziale e finale col logo "tom tom" saluti |
|
|
|
|
|
|
#2145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
SOLO DOPO, poi ho capito che potevo far spazio togliendo le voci estere, ma ormai avevo aggiornato. Quindi devo fare il restore, poi rilanciare l'upgrade (quindi va a sovrascrivere determinati files del precedente)? Come funziona sto aggiornamento?
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Member
|
ok, niente mappe free
ho comprato l'adattatore per poter caricare il TT a casa, è questo: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=38607-119&np=2 come uscita mi da 12v a 1A, posso usarlo???
|
|
|
|
#2148 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dopo rilanci l'aggiornamento, che infatti poi andrà sovrascrivere determinati files del precedente, e vedrai che tornerà come prima |
|
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2150 |
|
Member
|
io l'ho visto nella prima pagina, ho chiesto in un neg, e l'ho preso, però genera 12v 1A, mi chiedevo se era buono...????
|
|
|
|
#2151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Junior Member
|
PDI autovelox
Ho installato i PDI autovelox.....qualche anima pia potrebbe dirmi cosa significano i seguenti dati? o meglio come funzionano...
- cartello limite di velocità) red light speed…. - (simbolo semaforo) Red light camera - (130 velocità) section camera (velocità 130) - tollgate camera - bus lane camera - distance camera Grazie e buona giornata a tutti. ADDA |
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
qualcuno mi risponde alla mia precedente mail?....grazie ADDA |
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Comprato anche io...
Però mi pare che da qualche parte avevo letto che si potevano vedere anche i video,mi sono spulciati il thread ma non ho trovato nulla... Dite che devo bere di meno?
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#2159 |
|
Junior Member
|
Grazie Giotto.
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Posso farvi una domanda stupida?(se è troppo stupida ingnoratemi tranquillamente
Se devo cancellare un PDI,se cancello direttamente i file che ho messo faccio qualche danno?o per una procedure ottimale dovrei cancellarli dal TomTom? grassieeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.