|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se compri le mappe originali ti viene data una card tipo quella che già hai, che sul sito TomTom insieme al tuo univoco numero di gps forma il codice che devi digitare, per sbloccarla. Originale non avrai mai problemi...
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve a tutti, da oggi pure io (dopo aver consultato questo topic ovviamente
Ho fatto subito un backup di sicurezza, ora devo capire meglio tutte le funzionalità, anche se ho notato che è di una semplicità estrema (l'ho estratto dalla confezione, impostato le due cose che chiede all'inizio ed era già pronto a guidarmi Consigliate di attivare il prodotto online col codice fornito? Ah per rispondere al post precedente, la mia SD dal menu proprietà di winzoz viene identificata come FAT Ultima modifica di trecca : 30-09-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mappe e firmware sono aggiornati? e la ventosa tiene bene anche nei salti quando guidi? fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=effe.erre---
Quel programmma che hai, quanti Kb è? Postalo qui sul Forum zippato in allegato ad un tuo post, così almeno lo valutiamo tutti, no? si effe grazie mille per i link.. allora questo SKIPWAYPOINT pesa circa 227kb adesso pero per darvelo..faccio un po fatica Carina la stroia della USB che carica il TT...forse lo faccio fare da qualcuno |
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Effe
giusto o sbagliato??
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
|
Allora, giovani di belle speranze,
Comunicato Ufficiale Vi annuncio che ho testè inviato al buon Shark la Prima Pagina modificata, che conterrà le seguenti procedure di installazione: - Altimetro - Diaporama - Cambio Colori alle Mappe esistenti Non appena egli lo riterrà opportuno, questa verrà pubblicata e ognuno potrà così proficuamente abbeverarsi alla fonte della sapienza, modificando furiosamente (fino al limite della violenza fisica Andate in pace, Don effe.erre
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi i 2 files forniti a corredo "jckator_altimetre_off.bmp" e "jckator_altimetre_on.bmp", togli la parte "jckator_" rinominandoli "altimetre_on.bmp" e "altimetre_off.bmp" e li sostituisci con i 2 .bmp esistenti in "Sdkregistry". A me va e li visualizza bene. Bye,
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mappe e Firmware sono gli ultimi, mi pare, dopo trascrivo le versioni di questi. La ventosa non è male, l'ho provata e regge bene anche se ci sono dossi e vari salti (certo non mi sono ancora buttato in una buca, magari anche sfondando la sospensione, per vedere se regge ).Ah poi una cosa abbastanza fastidiosa... appena definita la località di destinazione, la voce di Chiara comincia subito a dirmi di svoltare a destra poi a sinistra (in pratica sarebbe la prima cosa da fare per uscire dalla mia via)... non è possibile evitare questa sua intrusione molto fastidiosa? Perchè me lo fa anche se calcolo l'itinerario anche quando sono in casa, e sinceramente vorrei sentire la voce-guida solo quando sto per partire fisicamente Qualcuno sa se è possibile modificare tale impostazione? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Trecca mi dici dove lo hai ordinato?
Dovrei ordinarlo domani Grazie. Robin |
|
|
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho acquistato anche io il ttone nuovo modello! funziona benissimo... sbaglio o collegandolo con cavo usb al computer si ricarica la batteria?? lo stato della carica lo posso visualizzare solo quando compare la schermata del calcolo dell'itinerario? mi piacerebbe averlo sempre in primo piano, è possibile?
|
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ragazzi sarà mica il caso di fare in 3D Ufficiale per il TomTom One V2? Lo devo aprire Io? Don effe.erre arrivata la mail adesso la guardo e aggiorno. Ciao
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao ragazzi,
dunque per la seconda volta il TT mi verà sostituito, come avevo già anticipato, è passato ieri il coriere a prenderselo e spero di riavere la V1 sinceramente, questa volta funzionante. Speriamo bene. Ad ogni modo vi consiglio di provare almeno una volta di farlo funzionare a batteria fino allo spegnimento con volume superiore all'85%, quindi 90/95 o 100% (sono queste le condizioni più gravose), quindi riaccenderlo e aspettare il successivo spegnimento. Se poi, anche la 2°riaccensione avviene senza problemi allora il vostro dispositivo è ok!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la prima pagina con le nuove chicche di eff.erre che ringrazio.
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi anticipo che sarà molto simile a questo, Tanto PDI Voci ecc ecc sono uguali, ma è per tenere separati i due prodotti che potranno avere problemi/aggiornamenti Diversi. Ciao
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi salvo il tuo post, appena possibile lo proverò in quel modo.
|
|
|
|
#2079 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Noto con estremo dispiacere che non c'è modo di evitare di parlare di scaricare software illegale o piratato...
Evidentemente bisognerà cominciare a parlare di sospensioni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

).