|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ormai più di un operatore ha ammesso che sanno del problema dei blocchi e della possibile forte instabilità del voip in certi casi. il punto è che tra i denti questi mi hanno detto/fatto capire che al momento non ci sono soluzioni. c'è qualcosa che sta andando storto nel loro voip e non riescono a venirne a capo. Ora io con tutta la mia buona volontà, tutta la mia stima verso tiscali che se funzionasse offrirebbe un servizio divino, con tutto il mio odio più profondo verso l'(ex)-monopolista, temo sarò costretto a scrivere a tiscali chiedendo o la risoluzione del problema che rende il telefono di casa funzionante a singhiozzo, oppure la risoluzione del contratto per loro inadempimento con il conseguente riallaccio Telecom Italia a loro spese. |
|
![]() |
![]() |
#1342 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per il telefono isolato e irraggiungibile ormai sappiamo per certo che è un problema che Tiscali sta cercando di risolvere, perciò l'unica soluzione che abbiamo è aspettare che loro stessi ci aggiornino il router. Per questo anche io ho riportato tutto nelle condizioni originarie in attesa dell'aggionamento, incrociando le dita naturalmente ![]() A proposito qualcuno di voi sa se siamo sempre fermi alla 64? Io è da un po' di tempo che non verifico.... |
|
![]() |
![]() |
#1343 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
... Saluti e Bestemmie !!!
... innanzitutto 1 saluto a tutta la board (sono al mio 1° post ....
![]() ... piccolo antefatto: adsl attivata il 12 ott - voip il 13 (con fanc...zzazione del monopolista !!!) .... mai il benche' minimo prob con connection (ne' x cadute ne' x velocita') ... direi .... ottimo e abbondante !!! ![]() ![]() ... i fatti: dal 13 al 20 ott => linea su n° tiscali praticamente quasi assente ... sia in entrata che in uscita ... con momenti di pseudo funzionamento (... rarissimi ...) ma sempre SENZA riavviare il router ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il problema dell'irrangiungibile è noto anche ache a altri di roma??a me capita quando tengo acceso il pc SENZA alcun programma aperto! |
|
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci abbandonare!!!!!!!!!! devi essere fedele alla rivoluzione antimonopolista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io non ci torneri neanche sotto tortura ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
finalmente in rete
hanno impiegato 1 mese per l'attivazione dell'adsl!!!!
figuratevi che la bolletta è arrivata prima dell'effettiva attivazione. ![]() finalmente posso abbandonare la vecchia linea 56k ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
che adsl? 2 o 6 mega? stessa domanda anche ad Alpine grazie
![]() |
#1348 |
Member
|
... smp le bestemmie ...
... @ reper:
... 6 megs ... ![]() AD MAIORA P.S. sono della "bassa" italia ... cosenza from calabria ... ![]() P.P.S.S. .. altri amici della zona ... col voip ... magari a seguito di "svariate" telefonate al verde ... stanno apposto !!! Ultima modifica di JoeBaldy : 24-10-2005 alle 21:13. Motivo: ... addendum ... |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#1350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Speriamo che risolvano questa novità della telefonata che cade...
![]() pure stasera a chiamare un amico due volte ho richiamato poi mi son rotto il ca**o ![]() ![]() ![]() 5 minuti secchi e poi...... ![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Cioè a dire che non scherma niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
questo periodo è duro per la tiscali: avete visto l'attacco di libero per l'adsl?
al prezzo dei 2mbit di tiscali, ti danno una 4mbit con modem wifi e a 35euro ti danno la 12mbit (stesso prezzo di tiscali). sapete se tiscali ha intensione di abbassare i prezzi per battere la concorrenza? Ultima modifica di glazio : 25-10-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
hai letto sul sito tiscali che ha tirato fuori la 24 mega?
solo per business adesso, ma uscirà anche per privati credo
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena fatto il speedtest di questa linea 2mbit. guardate voi....... ![]() ![]() ![]() mi hanno attivato una linea adsl maggiore di 2mb? Ultima modifica di glazio : 25-10-2005 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#1355 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1356 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Problemi VOIP Milano
Mi aggrego alle disperate lamentele degli utenti di Milano.. E' da giovedì scorso che il VOIP s'impalla ogni due per tre.... Siamo a quota 12 telefonate al numero verde...
Sembra proprio che il problema riguardi i server milanesi che si stanno stufando di erogare il servizio per il quale sono stati progettati... mi domando chi li abbia programmati: Paperino e Paperoga, per caso???? |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
|
Stamattina problemi al VoIP Tiscali nell'area di Roma confermato dal numero verde.
Ora il problema sembra risolto... |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ragazzi con l'ADSL ho un fruscio terribile nel telefono, ho provato anche un filtro tripolare classico al posto della scatoletta di fiammiferi di tiscali, ma nulla da fare, come si fa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
Città: milano
|
gente sto facendo dei test, sembra che il problema di caduta della linea a milano sia risolto
![]() Sto facendo telefonate lunghe anche più di 20 minuti senza cadute ![]() ![]() PS: la stagnola scherma eccome, piglia una radiolina e avvolgila nella stagnola...sentirai come si ammutolisce ![]() |
![]() |
![]() |
#1360 | |
Member
|
Quote:
(ma tanto valeva non farla questa benedetta porta usb e concentrarsi su un firmware che lavorasse perfettemanente in ethernet)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.