Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2005, 17:59   #1341
barbera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tæo
finora tutti gli operatrori non sono stati capaci di venirne a capo...
idem!!! la mia situazione pare senza soluzione.
ormai più di un operatore ha ammesso che sanno del problema dei blocchi e della possibile forte instabilità del voip in certi casi. il punto è che tra i denti questi mi hanno detto/fatto capire che al momento non ci sono soluzioni.
c'è qualcosa che sta andando storto nel loro voip e non riescono a venirne a capo.

Ora io con tutta la mia buona volontà, tutta la mia stima verso tiscali che se funzionasse offrirebbe un servizio divino, con tutto il mio odio più profondo verso l'(ex)-monopolista, temo sarò costretto a scrivere a tiscali chiedendo o la risoluzione del problema che rende il telefono di casa funzionante a singhiozzo, oppure la risoluzione del contratto per loro inadempimento con il conseguente riallaccio Telecom Italia a loro spese.
barbera è offline  
Old 24-10-2005, 18:03   #1342
tracert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da barbera
Può essere. Io sono proprio a Milano infatti.
E l'aggiornamento sulla situazione è triste: anche spostando il router (cosa già fatta anche tanto tempo fa) lontano da campi magnetici durante le chiamate cade la linea. Magari c'è anche la telefonata che dura 50 minuti senza cadere ma comunque la maggior parte delle volte cade la linea dopo 10 minuti circa (molto circa).
Inoltre il router spessissimo si impalla del tutto per la parte Voip. Telefono isolato e irraggiungibile.

Già chiamato un fracco di volte il numero verde di assistenza tiscali voce.
BASTA. Inizio ad essere stufo. Sto per essere impalato dal resto della famiglia per aver reso mal utilizzabile un oggeto primitivo quanto indispensabile: il telefono.

Per il telefono isolato e irraggiungibile ormai sappiamo per certo che è un problema che Tiscali sta cercando di risolvere, perciò l'unica soluzione che abbiamo è aspettare che loro stessi ci aggiornino il router. Per questo anche io ho riportato tutto nelle condizioni originarie in attesa dell'aggionamento, incrociando le dita naturalmente
A proposito qualcuno di voi sa se siamo sempre fermi alla 64? Io è da un po' di tempo che non verifico....
tracert è offline  
Old 24-10-2005, 19:47   #1343
JoeBaldy
Member

L'Avatar di JoeBaldy

Iscritto dal: Oct 2005
... Saluti e Bestemmie !!!

... innanzitutto 1 saluto a tutta la board (sono al mio 1° post .... )

... piccolo antefatto: adsl attivata il 12 ott - voip il 13 (con fanc...zzazione del monopolista !!!) .... mai il benche' minimo prob con connection (ne' x cadute ne' x velocita') ... direi .... ottimo e abbondante !!! ... in compenso xo' il voip mi fa ...

... i fatti: dal 13 al 20 ott => linea su n° tiscali praticamente quasi assente ... sia in entrata che in uscita ... con momenti di pseudo funzionamento (... rarissimi ...) ma sempre SENZA riavviare il router ... ... poi dal 20 a oggi in uscita => quasi smp fungente ... ma in entrata ... 7 volte su 10 il chiamante o becca 1 occupato oppure il msg della "femmina" ... a qnt pare .... smp + irrangiungibile !!! ... ... siamo ormai alla 7a o 8a telefonata al verde .... secondo voi .... come andra' a finire sta' telenovelas ???
JoeBaldy è offline  
Old 24-10-2005, 19:52   #1344
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da JoeBaldy

... piccolo antefatto: adsl attivata il 12 ott - voip il 13 (con fanc...zzazione del monopolista !!!) .... mai il benche' minimo prob con connection (ne' x cadute ne' x velocita') ... direi .... ottimo e abbondante !!! ... in compenso xo' il voip mi fa ...

... i fatti: dal 13 al 20 ott => linea su n° tiscali praticamente quasi assente ... sia in entrata che in uscita ... con momenti di pseudo funzionamento (... rarissimi ...) ma sempre SENZA riavviare il router ... ... poi dal 20 a oggi in uscita => quasi smp fungente ... ma in entrata ... 7 volte su 10 il chiamante o becca 1 occupato oppure il msg della "femmina" ... a qnt pare .... smp + irrangiungibile !!! ... ... siamo ormai alla 7a o 8a telefonata al verde .... secondo voi .... come andra' a finire sta' telenovelas ???
con altre bestemmie!

il problema dell'irrangiungibile è noto anche ache a altri di roma??a me capita quando tengo acceso il pc SENZA alcun programma aperto!
glazio è offline  
Old 24-10-2005, 19:56   #1345
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da barbera
idem!!! la mia situazione pare senza soluzione.
ormai più di un operatore ha ammesso che sanno del problema dei blocchi e della possibile forte instabilità del voip in certi casi. il punto è che tra i denti questi mi hanno detto/fatto capire che al momento non ci sono soluzioni.
c'è qualcosa che sta andando storto nel loro voip e non riescono a venirne a capo.

Ora io con tutta la mia buona volontà, tutta la mia stima verso tiscali che se funzionasse offrirebbe un servizio divino, con tutto il mio odio più profondo verso l'(ex)-monopolista, temo sarò costretto a scrivere a tiscali chiedendo o la risoluzione del problema che rende il telefono di casa funzionante a singhiozzo, oppure la risoluzione del contratto per loro inadempimento con il conseguente riallaccio Telecom Italia a loro spese.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!1
non ci abbandonare!!!!!!!!!! devi essere fedele alla rivoluzione antimonopolista !!!!! casomai passa a parla.it ma a telecozza no!
io non ci torneri neanche sotto tortura !
glazio è offline  
Old 24-10-2005, 20:10   #1346
Alpine
Member

L'Avatar di Alpine

Iscritto dal: Jan 2005
finalmente in rete

hanno impiegato 1 mese per l'attivazione dell'adsl!!!!

figuratevi che la bolletta è arrivata prima dell'effettiva attivazione.

finalmente posso abbandonare la vecchia linea 56k
Alpine è offline  
Old 24-10-2005, 21:00   #1347
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da JoeBaldy

... piccolo antefatto: adsl attivata il 12 ott -
ciao
che adsl?
2 o 6 mega?

stessa domanda anche ad Alpine

grazie
Old 24-10-2005, 21:07   #1348
JoeBaldy
Member

L'Avatar di JoeBaldy

... smp le bestemmie ...

... @ reper:

... 6 megs ...

AD MAIORA

P.S. sono della "bassa" italia ... cosenza from calabria ...

P.P.S.S. .. altri amici della zona ... col voip ... magari a seguito di "svariate" telefonate al verde ... stanno apposto !!!

Ultima modifica di JoeBaldy : 24-10-2005 alle 21:13. Motivo: ... addendum ...
JoeBaldy è offline  
Old 24-10-2005, 21:11   #1349
pangpang15hot
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
Forse è un problema del loro server che gestisce la telefonia dell'area di milano, anzi a me pare molto probabile che sia così!
barbera di dove sei?
e pangpang di dove sei?
chiamate l'800709970 finchè non si decidono a fare segnalazione ai tecnici, più siamo a lamentarci e piu ci prendono sul serio e si impegnano a risolvere il problema!
Genova
Old 24-10-2005, 21:18   #1350
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Speriamo che risolvano questa novità della telefonata che cade...
pure stasera a chiamare un amico due volte ho richiamato poi mi son rotto il ca**o
5 minuti secchi e poi......
Bassmo è offline  
Old 25-10-2005, 07:33   #1351
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
l'ho avvolto nella stagnola lasciando solo qualche buchino per smaltire il calore per quei pochi minuti della telefonata
La stagnola, visto che è alluminio, non è ferromagnetica.
Cioè a dire che non scherma niente
erupter è offline  
Old 25-10-2005, 09:52   #1352
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

questo periodo è duro per la tiscali: avete visto l'attacco di libero per l'adsl?
al prezzo dei 2mbit di tiscali, ti danno una 4mbit con modem wifi e a 35euro ti danno la 12mbit (stesso prezzo di tiscali).
sapete se tiscali ha intensione di abbassare i prezzi per battere la concorrenza?

Ultima modifica di glazio : 25-10-2005 alle 09:55.
glazio è offline  
Old 25-10-2005, 09:58   #1353
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
hai letto sul sito tiscali che ha tirato fuori la 24 mega?
solo per business adesso, ma uscirà anche per privati credo
Old 25-10-2005, 10:16   #1354
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
hai letto sul sito tiscali che ha tirato fuori la 24 mega?
solo per business adesso, ma uscirà anche per privati credo
si l'ho visto adesso......attualmente è solo per le aziende e sfrutta il massimo della tecnologia adsl2.

ho appena fatto il speedtest di questa linea 2mbit. guardate voi.......

mi hanno attivato una linea adsl maggiore di 2mb?

Ultima modifica di glazio : 25-10-2005 alle 19:34.
glazio è offline  
Old 25-10-2005, 10:48   #1355
Alpine
Member

L'Avatar di Alpine

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ciao
che adsl?
2 o 6 mega?

stessa domanda anche ad Alpine

grazie
ho attivato l'ADSL 2 mega + voice
Alpine è offline  
Old 25-10-2005, 11:05   #1356
Masteo
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Problemi VOIP Milano

Mi aggrego alle disperate lamentele degli utenti di Milano.. E' da giovedì scorso che il VOIP s'impalla ogni due per tre.... Siamo a quota 12 telefonate al numero verde...

Sembra proprio che il problema riguardi i server milanesi che si stanno stufando di erogare il servizio per il quale sono stati progettati... mi domando chi li abbia programmati: Paperino e Paperoga, per caso????
Masteo è offline  
Old 25-10-2005, 11:21   #1357
PGR
Member

Stamattina problemi al VoIP Tiscali nell'area di Roma confermato dal numero verde.
Ora il problema sembra risolto...
PGR è offline  
Old 25-10-2005, 16:07   #1358
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ragazzi con l'ADSL ho un fruscio terribile nel telefono, ho provato anche un filtro tripolare classico al posto della scatoletta di fiammiferi di tiscali, ma nulla da fare, come si fa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 25-10-2005, 16:13   #1359
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Città: milano
gente sto facendo dei test, sembra che il problema di caduta della linea a milano sia risolto

Sto facendo telefonate lunghe anche più di 20 minuti senza cadute

PS: la stagnola scherma eccome, piglia una radiolina e avvolgila nella stagnola...sentirai come si ammutolisce
Bassmo è offline  
Old 25-10-2005, 16:24   #1360
tæo
Member

L'Avatar di tæo

Quote:
Originariamente inviato da tracert
Sei per caso connesso in USB? Avevo letto su questo 3d che la connessione USB dava più problemi di quella ethernet...
io ho il collegamento usb, ma in ogni casi i problemi ci sono anche a computer spento...

(ma tanto valeva non farla questa benedetta porta usb e concentrarsi su un firmware che lavorasse perfettemanente in ethernet)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian