Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2017, 10:28   #6021
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
L'avventura sta per terminare ... secondo quello che mi hanno detto mi staccano l'8/4/2017
Old 19-03-2017, 14:35   #6022
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Con che reparto hai parlato? Come si è svolta nello specifico la telefonata?
Chiedo questo perché, quando chiamo io, faccio sempre una fatica enorme e poi non cavo un ragno dal buco...
ho preso la linea in qualche modo perchè non riuscivo a parlare col reparto commerciale e poi ho detto: "passatemi il reparto commerciale per favore"
una volta preso la linea con la ragazza del settore commerciale gli ho detto:
"essendo cliente storico potrebbe gentilmente controllare se c'è qualche offerta da riservarmi?"
e quindi mi ha parlato del 19.90 per sempre e ho accettato.
ovviamente se non si incontra la persona disponibile e gentile si può sempre riprovare
Old 19-03-2017, 14:51   #6023
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
ho preso la linea in qualche modo perchè non riuscivo a parlare col reparto commerciale e poi ho detto: "passatemi il reparto commerciale per favore"
una volta preso la linea con la ragazza del settore commerciale gli ho detto:
"essendo cliente storico potrebbe gentilmente controllare se c'è qualche offerta da riservarmi?"
e quindi mi ha parlato del 19.90 per sempre e ho accettato.
ovviamente se non si incontra la persona disponibile e gentile si può sempre riprovare
Grazie! Eh sì, dipende da chi si trova...
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:26   #6024
montanik
Junior Member

L'Avatar di montanik

Iscritto dal: Mar 2017
Città: Piacenza
linea ADSL con tanti ?

salve a tutti, mi accodo a questo topic (spero sia il posto giusto) per avere qualche confronto sulla mia attuale linea ADSL.
questo è uno screenshot dei parametri rilevati dal mio attuale router, un TP-Link Archer D7:
screenshot del router

ora, qualcuno può aiutarmi a capirne di più? in particolare non riesco a spiegarmi come faccia a esserci 1,3 dB di SNR in DS...

quello che io so è che sono a circa 1700 metri dalla centrale e 350 metri dal cabinet e anche per questo la mia linea non è mai stata granché performante (fino al 2014 avevo Infostrada, faceva 5/6M, dopo sono passato a Tiscali e, dopo un avvio esaltante con anche 10M di portante, mi sono stabilizzato sugli 8M in download, a riprova coi torrent riuscivo a fare 1MB/s di download). Nel luglio 2016 (giusto 3 mesi dopo che mi ero rivincolato con Tiscali ) è successo qualcosa e ho fatto 4 mesi di segnalazioni, interventi, prove, cambi router ecc... che hanno semplicemente evidenziato che:
- in casa mia è tutto ok, c'è una sola presa subito all'ingresso e lì è collegato il router con filtro adsl per il cordless.
- giù nella chiostrina del mio palazzo la situazione è identica, ci sono 10 coppie e siamo in 9 condomini, una coppia è già stata scartata (hanno fatto un cambio coppia ad un vicino)
- la tratta più schifosa pare sia dall'armadio al palazzo, pare ci sia stato un non meglio definito intervento Telecom che dovrebbe aver risolto i problemi (avevo velocità anche di 1,5Mbps durante la scorsa estate) ma non mi convince granché

Ora la linea è diciamo stabile ma, ogni tanto, c'è qualcosa che non va. Di solito l'SNR in DS sta sui 6dB ma spesso raggiunge questi valori.
Non è strano che la connessione regga?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi
montanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:07   #6025
sgdsdsgsdgsdsdgsg

Ciao, sono utente di fibra fastweb joy attivata meno di 1 anno fa. A causa della rimodulazione del contratto (fatturazione ogni 28 giorni) ho deciso di sfruttare il diritto di recesso per modifica unilaterale del contratto. Inoltre la fibra fastweb mi da problemi con alcuni giochi online (solo alcuni, le ho provate tutte non si risolve). Sono a conoscenza della delibera agicom che impone i 30 giorni ma a quanto pare i provider se ne stanno fregando bellamente e non voglio perdere la possibilità di usare la modifica unlaterale del contratto per evitare il pagamento del recesso prima dei 24 mesi.
L'idea è passare a Tiscali che è ancora l'unica che non fattura a 28 giorni e anche per il prezzo (25 euro mensili è il mio massimo).
Vorrei quindi migrare ad ADSL OPEN.
Opinioni sulle linee tiscali, call center, disservizi o episodi seri da segnalare?
Prima di fastweb avevo libero infostrada; mi sono sempre trovato bene. L'abbandonai per lo stesso motivo per cu abbandono fastweb oggi.
Consigli su come gestire al meglio la migrazione?
Ringrazio in anticipo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 21:41   #6026
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
io sono passato a Tiscali per le tue stesse ragioni, ma provenendo da TIM. però io ho scelto la Tutto Incluso Light, l'attuale ADSL Open, in promozione a 9,95 euro mensili primo anno, poi 19,95 dal secondo, inoltre ho sfruttato un link, apparentemente ancora valido, di freelosophy ottenendo un buono sconto una tantum da 40 euro, quindi considerando che il loro modem costa 45 euro, il servizio ha previsto un costo iniziale di appena 5 euro. considera però che ancora non ho ricevuto la prima fattura, quindi non ho ancora certezza dello sconto di 40 euro.

cmq attualmente anche se costa subito 20 al mese l'offerta è buona perchè hanno tolto il vincolo minimo contrattuale, vincolo che invece è presente nella mia offerta per 24 mesi

i miei tempi sono stati i seguenti

28/02, richiesta online

01/03 fax a TIM con richiesta cessazione e migrazione, chiedendo che la stessa decorresse dalla data di attivazione del nuovo operatore

04/03 inoltro a Tiscali documentazione firmata tramite email

13/03 pomeriggio, ADSL TIM smette di funzionare

14..16/03 attivata portante Tiscali, non so il giorno esatto perché ero fuori città. sul sito TIM appare cessazione Alice e attivazione Offerta Voce

17/03 prima mattina chiamo il 130 perchè, nonostante la portante, la spia Internet del modem non si accendeva, l'operatore completa la configurazione "lato Tiscali" così la spia si accende, avvisandomi che il modem avrebbe provveduto in circa 2 ore ad "autoconfigurarsi" e mi avvisa che la fonia sarebbe migrata - in VOIP - il 27/03

17/03 verso le 20 richiamo ancora il 130 perchè il modem non si è ancora autoconfigurato (in effetti era saltata la corrente), mi fa fare il reset hardware e in tarda serata navigo, portante però scesa a 4 mega, come se la linea fosse su ADSL1

18/03 mattina portante ritornata a ADSL2+

27/03 il numero non migra

28/03 segnalo la mancata migrazione all'assistenza twitter in privato, rispondono dicendo che chiedono una verifica

30/03 chiamo il 130, dall'assistenza tecnica mi passano al commerciale, e dopo quasi un'ora di attesa riesco a parlare con l'operatore del settore che si occupa delle migrazioni dei numeri fissi; l'operatore verifica, c'è un errore "recipient duplicato" e apre una segnalazione, tempi medi di risposta 2 giorni lavorativi

03/04 chi chiama il mio numero sente la voce che dice che il numero è non disponibile o inattivo o inesistente. io riesco a fare ancora telefonate in uscita col telefono collegato alla presa a muro e sul sito TIM la linea risulta ancora attiva

04/04 sempre in privato scrivo all'assistenza twitter, segnalo la cosa e chiedo aggiornamenti, nessuna risposta

06/04 adesso chi mi chiama non sente più l'avviso ma la composizione neanche avviene e dopo un po' cade la linea. altra segnalazione in privato su Twitter, non rispondono ancora. io continuo ancora a poter fare telefonate in uscita col telefono collegato alla presa a muro e sul sito TIM la linea risulta sempre attiva

08/04 scrivo in pubblico su twitter, lamentando la mancanza di risposte e che la mia pazienza iniziava ad esaurisi. mi rispondono "stiamo verificando, avrai riscontro quanto prima"

10/04 primo mattino, rispondono ancora al tweet "abbiamo sollecitato l'attivazione in centrale", alle 10 arriva un'email "siamo spiacenti di informarti che abbiamo avuto degli inconvenienti in fase di attivazione del servizio. Ti invitiamo a contattarci al numero 130". passa qualche ora, mi decido a chiamare il 130 per avere notizie ma improvvisamente si accende la lucina "voce" sul modem, collego il telefono al modem e funziona! numero migrato! alle 15 mi arriva email di conferma "Gentile Cliente, siamo lieti di comunicarti che il servizio è attivo sul numero e che l’offerta Tutto Incluso Light è completa."
sul sito TIM compare la richiesta di cessazione linea, collegando il telefono alla presa a muro continuo a poter chiamare con TIM. verso le 19 chiamo il 130 e segnalo che nonostante la migrazione il servizio col vecchio operatore è ancora, in parte attivo, l'operatore mi dice che sebbene il servizio è già totalmente attivo sono in corso ancora alcuni passaggi amministrativi della migrazione, che si concluderà il 18

oggi: l'adsl funziona abbastanza bene, la portante è di circa 16 mega e gli speed test sono tra i 13 e 14, mi hanno attivato un profilo con SNR Maring a 6db. il telefono soffre un po' di lag dovuti al VOIP, ma non mi importa, telefonate non ne faccio, al massimo ne ricevo 1 o due a settimana, non di più

ad oggi tuttavia sono in una situazione in cui posso chiamare sia dal telefono collegato al modem, quindi con Tiscali, sia collegato alla presa a muro, quindi con TIM, e chi riceve vede sempre lo stesso numero. le chiamate in entrata arrivano correttamente sul telefono collegato al modem. sul sito di MyTIM fisso vedo la richiesta di cessazione e "Data variazione 30/04/2017".

non ho idea di chi sia la responsabilità di questa migrazione "stramba", se di TIM o di Tiscali, ma spero vivamente che il 30/04 sparisca il segnale analogico/PSTN così mi libero di tim una volta per tutte
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 21:56   #6027
sgdsdsgsdgsdsdgsg

Ciao, ti ringrazio per la celerità e l'esaustività della tua risposta.
Mi hai fatto sorgere alcune domande..
La volontà di migrare deve quindi essere notificata con la raccomandaa A/R di disdetta che invierò a fastweb? Non ho mai fatto una migrazione prima d'ora. Devo scrivere anche l'operatore con cui aprirò il nuovo contratto o basta indicare che la data di fine deve combiaciare con la data di inizio del nuovo contratto come hai specificato tu? Immagino che il numero di migrazione debba essere dato a tiscali in questo caso.

Modem.. io ho un router comprato privatamente che usavo con infostrada.. un tp-link. Non ho intenzione di prendere un nuovo modem/router.. ma pongo lo stesso la domanda.. vale la pena prendere quello tiscali? Se poi recedo cosa succede? Lo devo restituire o pagare? Questa storia dei modem non è mai chiara. Anche con FW devo capire cosa fare col loro modem/router.
Old 20-04-2017, 22:21   #6028
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

io con TIM ho specificato "cessazione e migrazione verso altro operatore", senza indicare il nome dell'operatore.

il modem fornito da Tiscali è necessario per il servizio voce dato che non comunicano i dati di accesso alla loro rete VOIP. c'è cmq una discussione su questo forum dove qualcuno è riuscito a ricavare i dati e far funzionare il VOIP anche su altri modem.

nel mio caso, ho scoperto che il modem era necessario durante l'acquisto dell'offerta. inizialmente pensavo anche io di continuare ad usare il mio. in fase di acquisto si dava la scelta tra acquisto una tantum o rateizzato (costo complessivo maggiore)

onestamente non ho provato a verificare se l'ordine andava avanti anche in assenza di scelta sul modem (inizialmente entrambi i pallini erano bianchi). a questo punto potresti provare: se ti accetta l'ordine senza modem, risparmi 45 euro, ma non potrai usare il telefono

se invece prendi il modem Tiscali e recedi... bella domanda. credo che puoi tenerlo se l'hai pagato in unica soluzione, se rateizzato penso che devi restituirlo. ma sono mie supposizioni
Old 21-04-2017, 08:16   #6029
sgdsdsgsdgsdsdgsg

ti ringrazio! La linea telefonica non mi interessa quindi non sarebbe un problema. Cercherò di evitare di prenderlo.
Old 21-04-2017, 12:30   #6030
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
ti ringrazio! La linea telefonica non mi interessa quindi non sarebbe un problema. Cercherò di evitare di prenderlo.
ma il modem è gratuito...
almeno l'offerta adsl open ma anche full. quindi che te lo fai consegnare o meno non vedo il problema.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:59   #6031
supernitro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
la prossima volta che devi contattare l'assistenza usa Twitter, rispondono internamente e sono veloci

https://twitter.com/TiscaliHelpDesk
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 13:06   #6032
supernitro
Senior Member

Quote:
Ciao, ti ringrazio per la celerità e l'esaustività della tua risposta.
Mi hai fatto sorgere alcune domande..
La volontà di migrare deve quindi essere notificata con la raccomandaa A/R di disdetta che invierò a fastweb? Non ho mai fatto una migrazione prima d'ora. Devo scrivere anche l'operatore con cui aprirò il nuovo contratto o basta indicare che la data di fine deve combiaciare con la data di inizio del nuovo contratto come hai specificato tu? Immagino che il numero di migrazione debba essere dato a tiscali in questo caso.

Modem.. io ho un router comprato privatamente che usavo con infostrada.. un tp-link. Non ho intenzione di prendere un nuovo modem/router.. ma pongo lo stesso la domanda.. vale la pena prendere quello tiscali? Se poi recedo cosa succede? Lo devo restituire o pagare? Questa storia dei modem non è mai chiara. Anche con FW devo capire cosa fare col loro modem/router.
Visto che hai già un modem non prendere quello di Tiscali. Prendere il modem non è mai obbligatorio tranne nel caso in cui il servizio voce venga erogato in voip nella tua centrale. Nella mia era erogato in pstn e quindi mi consentì di non prenderlo.

Nel caso sei in voip e quindi devi prenderlo, dovrai restituirlo sia che disdici prima dei 2 anni che dopo tranne nel caso in cui tu l'abbia acquistato in un'unica soluzione (€45), è quindi di tua proprietà e non devi restituirlo.

Questo è il modem che attualmente forniscono con la linea voip

Dal sito Tiscali:

La cessazione del Contratto comporta anche la restituzione del modem fornito a noleggio (+€3 al mese) o in comodato d’uso (GRATUITO) . Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio.
In caso di mancata restituzione del modem, è previsto l'addebito di una penale.

60 € per gli apparati posseduti da meno di un anno
40 € per gli apparati posseduti da meno di 2 anni
20 € per gli apparati posseduti da oltre 2 anni

L’apparato andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

http://assistenza.tiscali.it/informazioni/penalimodem/

Per quanto riguarda Fastweb

Le apparecchiature devono essere riconsegnate, perfettamente integre, entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di Fastweb. Tale data sarà comunicata tramite SMS al numero da te indicato.

Potrai effettuare la restituzione degli apparati gratuitamente spedendoli tramite Poste Italiane. Per poter spedire tramite Poste Italiane dovrai utilizzare un codice convenzione che ti verrà inviato tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato oppure al tuo indirizzo @fastwebnet, e tramite SMS, alla data di dismissione dei servizi Fastweb.

In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini e nelle modalità sopra indicati ti verrà addebitata una penale, con l'invio di un'apposita fattura.

Gli importi delle penali sono:

mancata restituzione HAG: 110,92€
mancata restituzione modem Easy: 110,92€
mancata restituzione NGRG: 40,33€
mancata restituzione Videostation: 85,71€
mancata restituzione Cordless Easy: 20,17€
mancata restituzione Tastiera: 10,08€
mancata restituzione Wi-Fi dati: 60,50€
mancata restituzione Wi-Fi dati Access Point: 60,50€
mancata restituzione Wi-Fi dati scheda di Rete: 15,13€
Allo scadere dei 45 giorni a tua disposizione, non sarà più possibile spedire gratuitamente le apparecchiature tramite il codice convenzione con Poste Italiane, bensì sarà necessario, a proprie spese, inviarle al seguente indirizzo:

SDA Express Courier S.p.A.
SS 11 ANGOLO SP 13
20064 GORGONZOLA (MI)

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../fisso/#penali

Ultima modifica di supernitro : 21-04-2017 alle 13:13.
Old 22-04-2017, 08:42   #6033
sgdsdsgsdgsdsdgsg

@supernitro

ti ringrazio per l'esauriente risposta.
Confermo l'idea di evitare di prendere un altro router.

Solo una precisazione.. sul forum di fastweb pare che sia possibile restiture il router (l'HAG come lo chiamano loro) direttamente a un negozio fastweb. Te ne sai qualcosa?
Invierò in giornata una domanda su twitter.. vediamo che rispondono.
Old 22-04-2017, 08:52   #6034
supernitro
Senior Member

Quote:
@supernitro

ti ringrazio per l'esauriente risposta.
Confermo l'idea di evitare di prendere un altro router.

Solo una precisazione.. sul forum di fastweb pare che sia possibile restiture il router (l'HAG come lo chiamano loro) direttamente a un negozio fastweb. Te ne sai qualcosa?
Invierò in giornata una domanda su twitter.. vediamo che rispondono.
non ti so dire. Ti segnalo che c'è un numero di assistenza dedicato: 0245400126
Old 22-04-2017, 09:27   #6035
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
ma il modem è gratuito...
almeno l'offerta adsl open ma anche full. quindi che te lo fai consegnare o meno non vedo il problema.
è comunque un fastidio se si cambia bisogna restituirlo, spese di invio , addebiti casuale cc. secondo me meglio evitare
Old 22-04-2017, 10:30   #6036
supernitro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
è comunque un fastidio se si cambia bisogna restituirlo, spese di invio , addebiti casuale cc. secondo me meglio evitare
quoto
Old 22-04-2017, 10:52   #6037
sgdsdsgsdgsdsdgsg

Inviata raccomandata A/R a fastweb poco fa e completata la procedura di richiesta nuovo contratto per migrazione a tiscali tramite sito web. Confermo che il router si può rifiutare deselezionando la casella.
Old 23-04-2017, 13:30   #6038
paperinik1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Visti i recenti e prossimi aumenti unilaterali di Infostrada sto pensando di cambiare operatore , Tiscali potrebbe essere una buona alternativa , mi interssa adsl2+ e telefono con chiamate incluse , continuando ad utilizzare il mio Fritz box 3490

In base alle vostre esperienze mi consigliereste il cambio ?

Grazie
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:32   #6039
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

la fonia potrebbe essere fornita in VOIP e Tiscali non comunica i dati per configurare altri modem. c'è una discussione qui sul forum dove alcuni utenti sono riusciti a ricavarli ma sembra che a volte ci sia qualche problemino
Old 23-04-2017, 16:47   #6040
paperinik1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ho simulato la migrazione sul sito di Tiscali , mi da la possibilita' di non selezionare il modem in comodato gratuito , da qui deduco che la fonia dovrebbe essere tradizionale , come posso esserne sicuro ?

A me non interessa il voip , preferisco la fonia classica
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL