|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
Comunque attendo qualche giorno che ci sia la promo online e provo a richiamare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
idem, stessa cosa che ho fatto io....ho chiamato e in chiesto la 17,95 che c'era in quel momento sul sito per i nuovi e mi hanno offerto quella a 19,95 per 2 anni che ho accettato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche a due amici che feci passare in Tiscali anni fa, quando a me offrirono il rinnovo a 17,95€ per altri due anni, a loro concessero altre promo, perché con scadenza in periodi diversi dal mio, quindi magari in quel momento c'erano altre offerte in corso. Ormai tanto i due mesi anticipati li ho pagati, provo ad aspettare qualche giorno per vedere se torna la tariffa giusta, almeno 19.95€, e poi decido se migrare oppure rimanere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
se rinnovi il sovrapprezzo per i mesi pagati in anticipo te lo stornano sulla fattura successiva, per i prezzi al momento sono allineati con la concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti.
Ho fatto passaggio ad altro operatore, eseguito il 19/3. Mi è arrivata la fattura con il contributo di disattivazione (35+iva) più i costi delle telefonate effettuate da gennaio a marzo. Con la fattura di febbraio avevo già pagato, anticipatamente, il canone per i mesi di marzo ed aprile. Non ho diritto a recuperare il canone pagato e non usufruito relativamente al periodo 20/3-30/4? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie. Li ho contattati via twitter
![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
saluti al forum
a meta aprile mi è scaduta la promo di 2 anni a 18euro stamattina ho chiamato tiscali per farmi dare il codice migrazione e l operatore mi ha offerto un contratto telefonico a 24,95euro per un anno e con vincolo di 1 anno..e ho accettato prima di accettare ho insistito con l operatore per il vincolo di 1 anno e non di3 come cè sul sito tiscali....speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi spiace per te ma ti sei vincolato per 3 anni. Conta quello che c'è scritto sul contratto non le cavolate a voce. Fatti mandare il prospetto SCRITTO dell'offerta
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Attenzione, in questi casi ripetono pezzo per pezzo le condizioni contrattuali, e chiedono di pronunciare "ACCETTO" dopo il segnale acustico. In tal caso, e solo in tal caso, non si tratterebbe di parole tanto per.
![]() |
#5531 |
Senior Member
|
Niente da fare, ho provato più volte a chiamare ma mi offrono solo la promo da 24,95€, quella da 19,95€ o 17,95€ non si è più vista neanche online.
Tra l'altro con vincolo per 36 mesi...così se esce una promo di altro operatore sono bloccato, dovendo restituire 8€ al mese di sconto usufruito. A questo punto sono tentato di liberarmi finchè non pago penali e sconti usufruiti... Mi rinnovassero a meno, oppure a 24,95€ con un vincolo che abbia un senso rimarrei. Wind in questi giorni fa 22,95€ e senza il vincolo dei 500 minuti verso i cellulari, per che Tiscali potrebbe fare qualcosa di meglio per non fare andare via un loro cliente da 4 anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Oggi ho trovato in bolletta una chiamata, verso un cellulare, che ha una colonna indicante "Traffico Promo Si"
Codice:
Traffico in promozione 1 0:01:00 € 0,1653 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
dopo l' ultima chiamata al call center ho disdetto Tiscali:
la promo che mi avevano offerto in chat a dicembre non me l' hanno mai attivata! faccio il numero x il codice di migrazione e dico (dopo che la telefonata era caduta 2 volte) che disdico e chiudo tutto, visto che mi trasferisco, a meno che non mi fanno un' offerta irrinunciabile! al che la stordita del call center mi dice di richiamare e fare un' altra serie di selezione con il telefono. la faccio e mi risponde l' ufficio trasferimenti perché quell' altra mi ha dirottato come "trasferimento" al che mando al diavolo l' operatrice e dichiaro il mio definitivo addio a Tiscali che non è capace di tenersi stretta i clienti storici (come fece prima TeleTu). senza rimpianti. tanto allo stato attuale le offerte dei provider sono praticamente identiche, e ti vincolano tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
io spero che per ottobre arrivi la fibra fastweb dalle mie parti.. i prezzi di telecom son troppo alti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti, scusatemi se non ho tempo di leggere le 279 pagine precedenti e magari é giá stato detto, ma sono di Roma (Acilia) e vorrei sapere chi ha Tiscali ADSL in zona (o a Roma in genere) e se va bene. Lo uso principalmente per scaricare con uTorrent, non tutti i giorni ma una volta a settimana quei 5-10 GB li metto in download.
É possibile verificare come mi andrebbe Tiscali? Se sono in ULL, e tutte quelle robe lá ? Loro mi hanno detto di no. Provengo da Fastweb (20-30MB effettivi), passato alla fibra settimana scorsa, ha funzionato un giorno a 50Mb fissi e poi é morto. E' una settimana che sono isolato e loro non si fanno vivi e sono irrintracciabili. Ieri un'ora a chiamarli e quando risponde l'operatore tutto tace e devo rifare tutto. Ho verificato la copertura Tiscali e pare che sono coperto direttamente dalle loro linee (cosí dicono). Da segnalare una centralinista molto insistente che voleva a tutti i costi il numero di migrazione di Fastweb solo per verificare la copertura. Mi ha assicurato che non avrebbe aperto la migrazione ma la sua insistenza era sospetta. Non mi dicono a quanta distanza sono dalla centralina (non credo abbiano ancora scoperto google maps). Inoltre volevo avere conferma che non filtrino il traffico P2P (file sharing) per la vostra esperienza (quando devi aprire un contratto ti prospettano tutto rose e fiori...) Grazie mille Ultima modifica di savior : 20-05-2015 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao,
inserisci il numero di telefono qui (o quello di un vicino che sia ancora Telecom): http://www.coperturaadsl.it/verifica_copertura.php così vedrai a quale centrale sei collegato, poi usa Maps per calcolare la distanza ![]() Il p2p non è filtrato. Per sapere se saresti in ULL con Tiscali prova a simulare un nuovo abbonamento e controlla che ti assegnino la 20M ed il modem sia opzionale. Certo che non potrai mai avere le prestazioni di Fastweb in FTTC ... ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 |
Member
|
ho controllato, sono a 500 metri dalla centrale (in linea d'aria).
Sono sul sito tiscali per simulare la nuova attivazione e mi chiede il codice di migrazione (forse perché provengo da fastweb come mi ha detto la centralinista insistente) . Comunque per telefono mi hanno detto fino a 20MB e che il modem potrei anche comprarlo io. Significa che sarei in ULL ? Inoltre, dato che con fastweb sono arrivato benissimo a 50MB stabili, significa anche che problemi di cavi non ci dovrebbero essere. Potrei stimare un 15-17 MB effettivi , che dite ? EDIT: ho verificato la copertura ADSL dal link postato sopra da Jok e ci sono i 20 MB. ETH: Attiva, mentre ATM : SATURA. Ma non é che mi mettono in ATM con i conseguenti problemi? C'é modo di assicurarsi che mi mettano in ETH ? Ultima modifica di savior : 20-05-2015 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si, dovresti essere in ULL e molto probabilmente aggancerai il massimo della portante se sei a 500m :
Line Rate - Upstream (Kbps): 1023 Line Rate - Downstream (Kbps): 20479 ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per simulare l'attivazione puoi scegliere no ad entrambe le domande ed indicare l'indirizzo di casa, oppure puoi utilizzare il numero di un vicino che ha telecom.
Se sei in wholesale, poi, ti comparirà questo avviso: Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta. E le pagine conterranno la dicitura eth http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/eth/ altrimenti se in ull http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/pt/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 |
Member
|
Ok ho messo il numero di un vicino che ha telecom : "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega"
Quindi ULL, probabilmente 18-20 MB ![]() Grazie a Jok e a tutti gli altri ![]() In linea d'aria 500 metri, stavo cercando effettivamente la distanza ma non riesco a far funzionare il sito : http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...rtura_DSL.aspx con il numero di telefono 0652351696 e poi non posso mettere l'indirizzo "Via eugenio Cisterna 8" , se vado su "clicca qui" non mi appaiono le mascherine per mettere l'indirizzo. Ultima modifica di savior : 20-05-2015 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.