|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma dopo due anni di abbonamento chiudere la linea ha ancora un costo?
Xeang
![]() |
#4822 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
![]() come detto, ho profilo 24/1.2 (e nonostante i valori possano non sembrare granché, sono online da più di 60 ore) Ultima modifica di FrancYescO : 28-10-2013 alle 20:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io con la adsl 20M arrivo a 12 in discesa e vento a favore con fastweb
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
|
Ma questo regalo del profilo più alto a cosa è dovuto?
![]() |
![]() |
#4825 |
Senior Member
|
a me che non mi son scocciato di stare a sentire nostop le musiche di attesa fin quando non ho beccato l'operatore che me lo mettesse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cosa devo controllare per sapere se posso passare ad adsl+voce senza avere bisogno del loro router che dovrei pagare in comodato! nel caso non avessi bisogno del loro andrebbe bene un netgear dgn2200 o serve qualcosa di particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti va bene QUALUNQUE modem ADSL tu voglia mettere (certo che almeno sia ADSL2+ e il dgn2200 va benissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
|
Stavo vedendo anche io il netgear, questo:
http://www.amazon.it/Netgear-DGN2200...etgear+DGN2200 Ho capito male o posso utilizzare la porta usb anche con una chiavetta internet? quindi d estate me lo porto al mare con la chiavetta della 3 e mi metto il wifi in casa? ![]()
![]() |
![]() |
#4830 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001 Ultima modifica di FrancYescO : 29-10-2013 alle 21:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Member
|
ah pensavo che anche in quel caso il cavo dovesse uscire dal router per andare al telefono.. invece da come dici tu non cambia niente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 |
Senior Member
|
Ragazzi sto leggendo cose poco rassicuranti su tiscali...piuttosto pago di più ma voglio un servizio degno di questo nome, non passare le giornate al telefono tra bestemmie e incazzature o avere una linea da schifo...
Mi sembra di aver capito che con tiscali se va bene sei a posto, se va male sei rovinato, preferivo rischiare un pò meno...ma non trovo alternative valide... Alle chiamate posso rinunciare ma la adsl mi serve decente, sto vedendo (ovviamente esclusi i periodi con il canone in promozione) che i prezzi sono quelli che pago ora con fw...io ora con gli sconti vari pago 75 a bimestre per la 20mega (che è una 12...quando ce la fa) e chiamate nazionali senza scatto, e ovviamente il loro (schifosissimo) hag. Con tiscali andrei a pagare 20 euro al mese secchi in meno per due anni, che non è poco (dello scatto nelle chiamate non mi importa), ma va a sapere come mi andrebbe la linea..?! andasse pure a 10...ma se mi muore un giorno si e uno no do di matto
![]() |
![]() |
#4834 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche io prima di passare ho letto valanghe di commenti negativi (il più ricorrente, portante di download che scendeva dopo qualche mese), però è anche vero che a chi gli va bene la linea non lo trovi a "vantarsene". io ti porto le mie esperienze: per prima la ho consigliata a mio cugino, è passato a maggio da telecom, è abbastanza lontano dalla centrale (3-4Km) e aggancia a 10MB, l'unico problema praticamente ancora non risolto è il "chi è" che non funziona (ma lui si scoccia di chiamarli quindi figurati se loro fan qualcosa) per il resto non è mai stato senza internet. io son passato a fine settembre, in 20 giorni mi hanno fatto l'attivazione, sono a 1,5Km dalla centrale e con un po di tweaking della linea e solo un giorno c'era un problema con l'autenticazione (che probabilmente ho causato io dato che continuavo a fare prove di modifiche parametri ADSL), ma hanno risolto stesso in giornata. ora aggancio a 21 MB l'ho consigliata inoltre ad un'altro mio amico, lui è ancora più lontano dalla centrale, e nonostante questo aggancia a 7MB ora sto ancora aspettando la prima bolletta (che a differenza degli altri operatori, è bimestrale ANTICIPATA) ... ma come detto per ora sono del tutto soddisfatto c'è da dire che le mie esperienze si riferiscono tutte a passaggi da telecom, e siamo tutti sulla stessa centrale (che ha semaforo verde e banda 20MB sia ETH che ATM) servirebbe qualche commetto di qualcuno che è sulla tua centrale.. comunque se vuoi un'altro feedback controlla se telecom ti offrirebbe la 20MB, in quel caso è molto probabile che anche con Tiscali prenderai portante buona Ultima modifica di FrancYescO : 29-10-2013 alle 23:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non sembrava di avere una brutta linea con tiscali, ma sono passati anni... Come verifico se telecom mi darebbe la 20? chiamando?
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti mettere il numero di un vicino con telecom e vedere se da come attivbile la superinternet 20MB oppure controlla anche qui fino a quanto arrivano le DSLAM telecom (il resto poi dipende dall'attenuazione che hai attualmente, dato che varierebbe poco se la centrale è sempre la stessa) http://ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php Ultima modifica di FrancYescO : 30-10-2013 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
|
Quote:
p.s. hai pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 | |
Senior Member
|
Quote:
Attivabile e migrabile fino a 20 Mbps - NUMERO PORTATO Info sul numero Territorio LO Distretto Milano IDDIS 02 Numero portato su altro operatore Arco più vicino Tipo Apparato CLLI GAT IDBRE AdC Dsc AdC Centrale CLLI MILAITAW IDBRE AdC 7592 GAT 2053 GAT SGU 2222 Descrizione SESTO S. GIOVANNI Comune SESTO S. GIOVANNI Indirizzo PZA REPUBBLICA->9 Impianto - Locale SGU - LS ADSL ATM Banda fino a 20 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede SESTO S. GIOVANNI CLLI MILAITAW IDBRE Sede 000023 IDBRE AdC 007592 GAT 2053 Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL Tipo DSLAM Standard da centrale Note ETH Banda fino a 20 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede SESTO S. GIOVANNI CLLI MILAITAW IDBRE Sede 000023 IDBRE AdC 007592 GAT 2053 Tecnologia SIEMENS SIEMENS HUAWEI Tipo DSLAM Standard da centrale Note In corso di attestazione sul feeder SESTO S. GIOVANNI (MILAITAW) HDSL SHDSL su DSLAM ATM 1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding Stato Satura Ampliamento ampliamento non previsto per saturazione banda Nome sede SESTO S. GIOVANNI CLLI MILAITAW IDBRE Sede 000023 IDBRE AdC 007592 GAT 2053 Tecnologia ALCATEL Note SHDSL 2Mbit/s 4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA Stato 2M Attiva Stato 4M Attiva Stato 6M Attiva Stato 8M Attiva Nome sede SESTO S. GIOVANNI CLLI MILAITAW IDBRE Sede 000023 IDBRE AdC 007592 GAT 2053 Note Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità (2M, 4M, 6M, 8M, 10M) Centrale non coperta in ETH In compenso tiscali è passata a 20 euro? quelli son sicuri, mica come i mega ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Quote:
le tariffe sul sito le cambiano di continuo, probabile che tra un'altro paio di giorni la ritrovi a 18€, a volte la mettono anche con attivazione gratuita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.