|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910 Ultima modifica di alefdiakonos : 02-02-2010 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena l'avrai attivato ti scriveremo come averlo gratuitamente a 10240/1024 in FastPath! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
Tra l'altro anche senza uTorrent a lavoro fa lo stesso. Consigli?? E poi, qualche tutorial o utility per sbloaccare le porte. Grazie.
![]() |
![]() |
#464 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Dici che è possibile passare a 10240/1024 gratuitamente anche con la Tutto Incluso Light? Sono proprio interessato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#468 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
volevo sapere se devo mandare per fax il "modulo per la portabilità del numero telefonico" per mantenere il mio numero di telecom anche con tiscali ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bhe si, se vuoi mantenerlo si... lo compili in toto comprensivo di codice di migrazione se non sei cliente telecom.
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Nuovo utente Tiscali
![]() Oggi mi hanno attivato la linea voip e sembra che abbiano fatto in automatico anche la portabilità del numero, visto che non ho mandato nessun fax.. Ecco uno speedtest appena fatto: ![]() ![]() Non mi sembra male.. Nel contratto firmato c'era scritto 7m/370k mi sembra..
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() contento per te e per tutti gli amici che hanno una WS ben fatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
come no? ![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Giovinazzo(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Dal contratto 7Mega poi non so..
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni:
avendo gia' una rete telefonica telefonica telecom e adsl tiscali, e volendo passare completamente a tiscali, qual'e' la procedura che viene seguita? viene prima staccato tutto (telefono e adsl) da telecom e poi riallacciato da tiscali, con possibili giorni senza servizio, oppure il passaggio avviene in maniera "indolore"? dovendo invece fare un abbonamento in una casa in affitto e senza linea telefonica, quanto tempo potrebbe volerci per avere il servizio attivato? sarei interessato a esperienze piuttosto che ai tempi proposti dall'operatore, visto che, anni fa, quando ho attivato l'adsl tiscali ci sono voluti mesi e continue telefonate a tiscali+telecom prima di riuscire ad ottenere la connessione grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti,
che tempistiche ci sono per l'attivazione nuova linea? la qualità del POTS com'è rispetto al vecchio Pirelli? c'è sempre la possibilità di regolare il volume in uscita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Linea da 0 non so, lascio rispondere a chi l'ha attivata... Io credo si sia intorno al mese o meno (20gg) poi si sa... la qualità del pots è sinceramente buona, non trovo differenze con telecom sia per qualità che per altro, servizi, etc. No, noi non si può fare niente... forse al call center è data questa possibilità, ma non ce n'è bisogno sinceramente... funge bene ![]() ciao Pier Ultima modifica di zabb : 08-02-2010 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() dopo un anno e mezzo "fastwebbiano", in occasione del cambio casa stavo meditando il ritorno in tiscali... solo che non avendo nessuna esperienza del POTS non sono molto convinto ![]() poi con fastweb riuscirei ad avere la linea in pochi giorni, se devo aspettare un mese mi sa che lascio perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
Ho richiesto la settimana scorsa l'apertura di una linea Tutto Incluso Light (ULL con fonia POTS, senza modem, userò il mio DLink DSL-2640B). Fin'ora, tutto bene, mi hanno chiamato il giorno successivo per confermare, oggi ha chiamato il tecnico di Telecom che passerà questo mercoledì per attaccarmi la linea (ho chiesto una nuova linea) e se va tutto bene entro la fine della settimana dovrebbe essere attivato tutto. Però, ricevendo la lettera di Tiscali oggi, mi è venuto un dubbio. In questa lettera, nelle caratteristiche del servizio, c'è scritto in basso: Quote:
Qualcuno ha già visto questa situazione, o avrebbe qualche informazione in merito? Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Giovinazzo(BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.