Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 16:36   #461
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Se sei WS, ti consiglio di farti l'alice tuttoincluso a 42 euro...

se vuoi provare a risparmiare qualcosa, tatti pure una WS, con tiscali dovrai usare un modem per telefonarem ovvero al modem colleghi il telefono.
Se va via la corrente, il modem si spenge = non telefoni.

Banda stile alice...

Infostrda non conosco, ma mi basta quello che si legge online
Quoto!

Ultima modifica di alefdiakonos : 02-02-2010 alle 16:39.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:38   #462
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da gionbaby Guarda i messaggi
ciao ho fatto la verifica e il modem è deselezionato.

http://img85.imageshack.us/img85/4683/immagineyw.jpg

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Complimenti!

Acquista l'abbonamento ipso facto!
Appena l'avrai attivato ti scriveremo come averlo gratuitamente a 10240/1024 in FastPath!
Old 02-02-2010, 17:56   #463
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Ragazzi, é normale che quando ho utorrent che lavora non posso ricevere telefonate??
Mi si attacca la segreteria !!
Qualche anima pia che mi risponde??
Tra l'altro anche senza uTorrent a lavoro fa lo stesso.
Consigli??
E poi, qualche tutorial o utility per sbloaccare le porte. Grazie.
Old 02-02-2010, 18:34   #464
San-A
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Appena l'avrai attivato ti scriveremo come averlo gratuitamente a 10240/1024 in FastPath!
Maddai! Io mi stavo proprio facendo la domanda se prendere Tutto Incluso Light o normale, proprio perché quella normale ha 1024 in up, mentre la Light ha solo 512, mentre mi serve il telefono soltanto per essere chiamato.
Dici che è possibile passare a 10240/1024 gratuitamente anche con la Tutto Incluso Light? Sono proprio interessato
San-A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:39   #465
gionbaby
Member

L'Avatar di gionbaby

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze
Quote:
veramente interessante
gionbaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:52   #466
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da San-A Guarda i messaggi
Maddai! Io mi stavo proprio facendo la domanda se prendere Tutto Incluso Light o normale, proprio perché quella normale ha 1024 in up, mentre la Light ha solo 512, mentre mi serve il telefono soltanto per essere chiamato.
Dici che è possibile passare a 10240/1024 gratuitamente anche con la Tutto Incluso Light? Sono proprio interessato
Quote:
veramente interessante
Andate tranquilli: siamo in parecchi ad averla ottenuta. Tempo al tempo!
Old 02-02-2010, 19:00   #467
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Qualche anima pia che mi risponde??
Tra l'altro anche senza uTorrent a lavoro fa lo stesso.
Consigli??
E poi, qualche tutorial o utility per sbloaccare le porte. Grazie.
Chiama il numero verde 800 70 99 70 e richiedi assistenza. Senza citare il p2p...
Old 04-02-2010, 10:42   #468
gionbaby
Member

L'Avatar di gionbaby

Iscritto dal: Jan 2009
volevo sapere se devo mandare per fax il "modulo per la portabilità del numero telefonico" per mantenere il mio numero di telecom anche con tiscali ?
grazie
gionbaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 17:12   #469
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
volevo sapere se devo mandare per fax il "modulo per la portabilità del numero telefonico" per mantenere il mio numero di telecom anche con tiscali ?
grazie
bhe si, se vuoi mantenerlo si... lo compili in toto comprensivo di codice di migrazione se non sei cliente telecom.
Old 05-02-2010, 10:53   #470
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Nuovo utente Tiscali

Oggi mi hanno attivato la linea voip e sembra che abbiano fatto in automatico anche la portabilità del numero, visto che non ho mandato nessun fax..

Ecco uno speedtest appena fatto:

Non mi sembra male.. Nel contratto firmato c'era scritto 7m/370k mi sembra..
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:58   #471
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Guarda i messaggi
Nuovo utente Tiscali

Oggi mi hanno attivato la linea voip e sembra che abbiano fatto in automatico anche la portabilità del numero, visto che non ho mandato nessun fax..

Devvero OTTIMA Tommy

contento per te e per tutti gli amici che hanno una WS ben fatta...
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:32   #472
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Nuovo utente Tiscali

come no? a me lo hanno richiesto e me lo mandarono per email, anzi il primo che mandai commisi un errore e mi fú chiesto di rimandarlo nuovamente con i dati precisi, io sono passato a tiscali tra novembre e dicembre scorsi prima internet poi la fonia...
Old 05-02-2010, 12:33   #473
Ghotico VI
Member

L'Avatar di Ghotico VI

Iscritto dal: May 2006
Città: Giovinazzo(BA)
Quote:
Nuovo utente Tiscali

ma hai una 8 mega ws? o una 7?

Juve 4eVeR
Ghotico VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:59   #474
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
come no? a me lo hanno richiesto e me lo mandarono per email, anzi il primo che mandai commisi un errore e mi fú chiesto di rimandarlo nuovamente con i dati precisi, io sono passato a tiscali tra novembre e dicembre scorsi prima internet poi la fonia...
Che ti devo dire.. Ho attaccato il telefono alla seconda linea e ricevo da quello chiamate del numero di casa e con il normale telefono attaccato alla linea non posso più chiamare e nemmeno ricevo..

Dal contratto 7Mega poi non so..
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:19   #475
faretto
Member

L'Avatar di faretto

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni:
avendo gia' una rete telefonica telefonica telecom e adsl tiscali, e volendo passare completamente a tiscali, qual'e' la procedura che viene seguita? viene prima staccato tutto (telefono e adsl) da telecom e poi riallacciato da tiscali, con possibili giorni senza servizio, oppure il passaggio avviene in maniera "indolore"?

dovendo invece fare un abbonamento in una casa in affitto e senza linea telefonica, quanto tempo potrebbe volerci per avere il servizio attivato?

sarei interessato a esperienze piuttosto che ai tempi proposti dall'operatore, visto che, anni fa, quando ho attivato l'adsl tiscali ci sono voluti mesi e continue telefonate a tiscali+telecom prima di riuscire ad ottenere la connessione

grazie
faretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 16:00   #476
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ciao a tutti,
che tempistiche ci sono per l'attivazione nuova linea?
la qualità del POTS com'è rispetto al vecchio Pirelli? c'è sempre la possibilità di regolare il volume in uscita?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 16:07   #477
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ciao a tutti,
che tempistiche ci sono per l'attivazione nuova linea?
la qualità del POTS com'è rispetto al vecchio Pirelli? c'è sempre la possibilità di regolare il volume in uscita?
Guarda chi si rivede

Linea da 0 non so, lascio rispondere a chi l'ha attivata...
Io credo si sia intorno al mese o meno (20gg) poi si sa...

la qualità del pots è sinceramente buona, non trovo differenze con telecom sia per qualità che per altro, servizi, etc.
No, noi non si può fare niente... forse al call center è data questa possibilità, ma non ce n'è bisogno sinceramente... funge bene

ciao Pier

Ultima modifica di zabb : 08-02-2010 alle 16:09.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 17:11   #478
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Guarda chi si rivede

Linea da 0 non so, lascio rispondere a chi l'ha attivata...
Io credo si sia intorno al mese o meno (20gg) poi si sa...

la qualità del pots è sinceramente buona, non trovo differenze con telecom sia per qualità che per altro, servizi, etc.
No, noi non si può fare niente... forse al call center è data questa possibilità, ma non ce n'è bisogno sinceramente... funge bene

ciao Pier
eheh ciao zabb
dopo un anno e mezzo "fastwebbiano", in occasione del cambio casa stavo meditando il ritorno in tiscali... solo che non avendo nessuna esperienza del POTS non sono molto convinto
poi con fastweb riuscirei ad avere la linea in pochi giorni, se devo aspettare un mese mi sa che lascio perdere
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 17:53   #479
San-A
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ciao a tutti,

Ho richiesto la settimana scorsa l'apertura di una linea Tutto Incluso Light (ULL con fonia POTS, senza modem, userò il mio DLink DSL-2640B).

Fin'ora, tutto bene, mi hanno chiamato il giorno successivo per confermare, oggi ha chiamato il tecnico di Telecom che passerà questo mercoledì per attaccarmi la linea (ho chiesto una nuova linea) e se va tutto bene entro la fine della settimana dovrebbe essere attivato tutto.

Però, ricevendo la lettera di Tiscali oggi, mi è venuto un dubbio. In questa lettera, nelle caratteristiche del servizio, c'è scritto in basso:

Quote:
Splitter: No
Il costo dello splitter è pari a 105,36€. Lo splitter sarà installato a domicilio da un tecnico incaricato.
Ma cosa significa? Oltre al fatto che lo splitter, c'è già (l'inquilino precedente aveva FastWeb ADSL prima e ha lasciato lo splitter che gli avevano installato) e si potrebbe benissimo usare anche se in posizione non ottima, questo significa che dovrò pagare altri 105€ che non erano indicati da nessuna parte quando ho richiesto l'abbonamento? Visto che c'è già, spero sinceramente che non mi faranno pagare per questo...

Qualcuno ha già visto questa situazione, o avrebbe qualche informazione in merito?
Grazie mille!
San-A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:03   #480
Ghotico VI
Member

L'Avatar di Ghotico VI

Iscritto dal: May 2006
Città: Giovinazzo(BA)
Quote:
Originariamente inviato da San-A Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho richiesto la settimana scorsa l'apertura di una linea Tutto Incluso Light (ULL con fonia POTS, senza modem, userò il mio DLink DSL-2640B).

Fin'ora, tutto bene, mi hanno chiamato il giorno successivo per confermare, oggi ha chiamato il tecnico di Telecom che passerà questo mercoledì per attaccarmi la linea (ho chiesto una nuova linea) e se va tutto bene entro la fine della settimana dovrebbe essere attivato tutto.

Però, ricevendo la lettera di Tiscali oggi, mi è venuto un dubbio. In questa lettera, nelle caratteristiche del servizio, c'è scritto in basso:

Ma cosa significa? Oltre al fatto che lo splitter, c'è già (l'inquilino precedente aveva FastWeb ADSL prima e ha lasciato lo splitter che gli avevano installato) e si potrebbe benissimo usare anche se in posizione non ottima, questo significa che dovrò pagare altri 105€ che non erano indicati da nessuna parte quando ho richiesto l'abbonamento? Visto che c'è già, spero sinceramente che non mi faranno pagare per questo...

Qualcuno ha già visto questa situazione, o avrebbe qualche informazione in merito?
Grazie mille!
ciao,non preoccuparti non pagherai nessuno splitter.anche a me sono venuti i tecnici della telecom ad attivare la linea per conto di tiscali e quando chiesi se dovevo pagare lo splitter o il loro intervento dissero di non preoccuparmi perchè non avrei pagato niente! dunque nessuna paura!

Juve 4eVeR
Ghotico VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian