|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
info su tutto incluso light 7 mega tiscali
volevo la 20, ma inserendo il numero mi danno la 7 mega a 22,95 per due anni e poi 32,95
non ho ancora capito se il moedem router devo per forza noleggiarlo o acquistarlo una tamtum? il modem ha l' ingresso usb? la parte voce funziona anche senza tenere il modem acceso. grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se il modem è obbligatorio (non puoi toglierlo dalla selezione) allora sarai in VOIP e per avere la voce devi collegare necessariamente il tel al loro modem. Se il modem è spento in questo caso il tel non funziona. Verifica che il modem sia deselezionabile.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima idea l' unico modo e' iniziare a fare l' abbonamento (o esiste una simulazione?) e vedere se il modem e' deselezionabile. per me questa offerta ha un senso solo se: posso usare il modem di mia proprieta' posso telefonare senza modem collegato od acceso devo capire ancora tutti i costi: sul pdf modem 3,03 euro mese o 60,45 una tantum leggo: Modem Tiscali Wi-Fi a noleggio a 3,03 euro/mese, oppure in comodato d'uso a 60,45 euro una tantum. io ho fleggato telecom ed alice, ma come mai nel pdf leggo: Contributo di installazione della nuova linea 69 euro una tantum. finche' non chiarisco i dubbi di questo pdf rimango dove sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
|
il telefono fisso lo uso solo per ricevere per cui per me tutte le offerte si equivalgono euro piu' euro meno.
da anni ho l' operatore scritto sopra con alice e posso dirti che sono soddisfatto al 100% e leggendo i forum sono sempre piu' convinto di rimanere con questo operatore. dovrebbe fare degli sconti agli abbonati decennali e non li fa ecco perche' guardo in giro e a parita' di costo non cambio. inoltre io faccio i confronti con gli operatori che danno la stessa affidabilita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica fai l'attivazione ![]() Devi fare esattamente quello che hai fatto prima andando nella pagina successiva del riepilogo costi. Se vedi che il modem non è obbligatorio è ok. La vera attivazione parte solo se metti i numeri della carta di credito ![]() Nessuna paura.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
|
@1onexx
@san80d ora ho tutto chiaro, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Salve a tutti ragazzi.
Verificando sul sito ho scoperto che sono in ULL, quindi vorrei passare a tiscali da vodafone (esperienza pessima con quest'ultima) E avrei un paio di domande... Come devo procedere? Passo direttamente a tiscali senza dire niente a vodafone e aspetto la bolletta finale con la penale? Facendo così la vodafone può continuare a mandarmi bollette? Per quanto tempo rimango senza adsl e telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | |
Member
|
Quote:
Eh lo so in teoria sarebbe illegale ma credo di doverla pagare lo stesso... Altre due domande: Quanto tempo ci mettono a fare il cambio operatore? Per restituire la vodafone station invece?? Quando e come la devo restituire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
|
In media per il cambio impiegano 15gg.
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Già.
Ma prova a non pagare qualcosa di simile ad un'azienda, inizia a ricevere ingiunzioni di pagamento, fatti trascinare in tribunale, foraggia per qualche anno un avvocato... la sola idea, fa desistere.
![]() |
#4519 |
Senior Member
|
io penso che in questo caso non sia così, se non paghi non ti vengono a rompere le scatole, ma e' solo una mia idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Member
|
Ho capito ragazzi! Vi ringrazio!
P.s. Per favore basta mandarmi PM per la freelosophy, già mi avete contattato in 1000! Dici? Vorrei provare a non pagarla ma ho paura di avere problemi... Ultima modifica di nariky : 22-07-2013 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.