Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 14:10   #2901
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Penso si fermino alla presa.
Tutto ciò che è a valle è tuo compito .
Quindi x domani che attendo il tecnico, devo procurarmi almeno un filtro per fare le prove sulla presa principale?

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 14:27   #2902
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Flinbos Guarda i messaggi
Quindi x domani che attendo il tecnico, devo procurarmi almeno un filtro per fare le prove sulla presa principale?
Secondo me il tecnico dovrebbe avere il filtro con se e potrebbe anche lasciartelo .
Comunque sarebbe meglio che te lo procurassi.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 07:06   #2903
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
1) Se non sei in Voip ti consiglio di scegliere un altro modem.
2) Non devi contattare Fastweb fa tutto Tiscali
ok ti ringrazio ieri sera mi è arrivato un SMS con scritto:
"servio clienti Tiscali:la informiamo che è stato autorizzato il passaggio del suo servizio sulla rete Tiscali.L'attivazione e prevista per il 04/10"
ma il loro modem non è ancora arrivato...(da usare provvisoriamente)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 22:56   #2904
Blackened
Senior Member

L'Avatar di Blackened

Iscritto dal: Jun 2001
allora ho fatto l'attivazione con migrazione da fastweb domenica :

secondo voi quanto tempo ci mettono a mandarmi il modem ?
nello stato attivazione c'è ancora verifica dati in corso ---> i dati sono corretti !!!!!

spero vada tutto bene !!!
Old 30-09-2011, 11:42   #2905
Blackened
Senior Member

L'Avatar di Blackened

Iscritto dal: Jun 2001
Volete ridere ?

Mi ha appena chiamato la Signoria del Servizio Commerciale FAstweb per farmi una controproposta ----> gentilissima non c'é che dire FINO a quando non ha capito che non c'era niente da fare (mi serve un IP pubblico e non poteva darmelo) --- > da quel momento é diventata una verà M.. e la telefonata é finita in malo modo !!

Ma scherziamo ?
Chi é il cliente ?

VAbbé poco importa spero solo che non trovi una scusa per bloccarmi il passaggio altrimenti parto e vado a trovarli in sede commerciale a Milano !!

Finalmente mi ha reso il passaggio a Tiscali più "dolce" !!
Old 30-09-2011, 14:52   #2906
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Jok ho appena preso lo xavi 7968 di telefonica..poi mi dai delle dritte su come settarlo al meglio su lina tiscali!!!
Old 30-09-2011, 17:03   #2907
mdmiko
Member

L'Avatar di mdmiko

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Da un paio di giorni mi hanno attivato l'adsl,
ho preso un modem al volo: dgn2200 l'ho flashato col firmware della versione m perchè ho letto che va meglio, i valori sono questi:

Connection Speed 5120 kbps 707 kbps
Line Attenuation 41.0 db 19.6 db
Noise Margin 9.7 db 13.0 db

non sono un po' bassi? secondo voi posso migliorare qualcosa? 20 mega light
mdmiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:36   #2908
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Jok ho appena preso lo xavi 7968 di telefonica..poi mi dai delle dritte su come settarlo al meglio su lina tiscali!!!
OK, pero' è meglio spostarsi sul topic relativo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290768

Magari inizia a postare le portanti

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:57   #2909
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

ragazzi mercoledì dovrei avere l'attivazione di Tiscali e del modem ancora non si hanno notizie..
Ma la mia domanda è questa ora:

essendo che provengo da fastweb o una linea d'entrata che attualmente va nell'HUG e poi una linea di uscita per i telefoni, ora visto che la tecnologia è diversa devo riunire le linee ma stavo pensando al posto di mettere un filtro per ogni telefono ne mettessi solo uno a monte delle linee? funzionerebbe lo stesso?

Oppure potrei anche far uscire il cavo del telefono dal modem pur essendo ULL?
Old 01-10-2011, 14:51   #2910
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Salve a tutti da qualche qualche gg mi hanno attivato (in tempi direi più che buoni, circa 15gg) il mio nuovo abbonamento Tutto Incluso Light.

Personalmente mi trovo bene, di seguito i risultati della mia connessione, lascio giudicare a voi:

e qui i dati presi da mio router (un Linksys WAG320N)

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 1020 Kbps
DSL Downstream Rate: 20479 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 6.1 dB 8.0 dB
DSL Attenuation: 24.0 dB 11.3 dB
DSL Transmit Power: 1.6 dBm 10.6 dBm

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Old 01-10-2011, 15:20   #2911
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da Flinbos Guarda i messaggi
Salve a tutti da qualche qualche gg mi hanno attivato (in tempi direi più che buoni, circa 15gg) il mio nuovo abbonamento Tutto Incluso Light.

Personalmente mi trovo bene, di seguito i risultati della mia connessione, lascio giudicare a voi:

e qui i dati presi da mio router (un Linksys WAG320N)

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 1020 Kbps
DSL Downstream Rate: 20479 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 6.1 dB 8.0 dB
DSL Attenuation: 24.0 dB 11.3 dB
DSL Transmit Power: 1.6 dBm 10.6 dBm
con illoro modem? ti e arrivato in tempo?
Old 01-10-2011, 15:27   #2912
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
con illoro modem? ti e arrivato in tempo?
Non ho preso il loro modem/router, ma come segnalavo ho ed uso un Linksys WAG320N, che è un router con modem integrato.

Old 01-10-2011, 15:47   #2913
indovna
Member

quale modem per tiscali 20 mega tutto incluso

ciao spero che cortesemente potrete darmi una risposta. sono innamorato di due giochi principalmente il primo è eve online e il secondo la serie battlefield
ora che arriva BF3 ho deciso di cambiare e ho acquistato tiscali 20 mega light
senza il loro modem.Il problema è propio questo che compro ?compro solo modem o modem router ? (la presa è a fianco al computer).Quale compro ?
sui 100 euro possono bastare ? vorrei il ping piu basso possibile ma non so se dipenda anche dal modem.
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:01   #2914
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
ciao spero che cortesemente potrete darmi una risposta. sono innamorato di due giochi principalmente il primo è eve online e il secondo la serie battlefield
ora che arriva BF3 ho deciso di cambiare e ho acquistato tiscali 20 mega light
senza il loro modem.Il problema è propio questo che compro ?compro solo modem o modem router ? (la presa è a fianco al computer).Quale compro ?
sui 100 euro possono bastare ? vorrei il ping piu basso possibile ma non so se dipenda anche dal modem.
Sicuramente il PING dipende da diversi fattori (compreso il modem), ad esempio tiscali ha l'offerta GAME per avere sempre una linea con PING basso.

Cmq in generale se non hai bisogno di collegare più PC alla linea ADSL va bene solo un modem, altrimenti la scelta del router è quasi obbligata.

Ricorda che cmq molti modem/router, hanno la possibilità di essere impostati come modem pure, escludente tutta la parte relativa alla condivisione della rete.

Sul costo se prendi solo il modem, sicuramente 100€ ti bastano ed avanzano, se invece ti orienti su un modem/router il costo è molto variabile e qui dipende da cosa uno vuol prendere sotto vari punti di vista.

Old 01-10-2011, 16:12   #2915
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
ciao...

ciao a tutti, martedì mi dovrebbero attivare la 20 mega light, il loro modem non l'ho ancora ricevuto, ma pensavo di tenere il mio router, un netgear dg834...penso sia nettamente migliore del loro, che ne pensate?
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:42   #2916
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Quote:
Originariamente inviato da fabio08 Guarda i messaggi
ciao a tutti, martedì mi dovrebbero attivare la 20 mega light, il loro modem non l'ho ancora ricevuto, ma pensavo di tenere il mio router, un netgear dg834...penso sia nettamente migliore del loro, che ne pensate?
Visto che se non ho capito male, li avrai disponibili entrambi, ti basterà fare un confronto diretto sul campo e vedere quale si comporta meglio.

Old 02-10-2011, 14:23   #2917
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Buon pomeriggio..

Qualche giorno fà, è venuto un tecnico "subappaltato" di Telecom, per l'attivazione della linea telefonica...

Una volta effettuati i vari collegamenti all'interno dell'abitazione, ha riscontrato (con parecchio stupore, devo essere sincero) che nella cabina del quartiere... non ci sono più posti "fisici" per potermi collegare...

.. e dopo una mattinata "buttata", mi ha lasciato cosi', dicendomi che avrebbe effettuato alcune verifiche direttamente in centrale, sperando di trovare dello spazio, tramite qualche utenza cessata...

Ora, sul MyTiscali, hanno posticipato l'attivazione, a una settimana, Venerdi prossimo, e credo che sia un passaggio piuttosto "di default"... questo è accaduto Venerdi mattina, quindi, il Servizio Clienti, che ho contattato immediatamente dopo, riceverà l'esito Lunedi mattina..

Mi chiedo... se in centrale non ci sono posti "fisici", questa benedetta linea telefonica, come e dove verrà collegata?

Ho letto sul web, che in questi casi, la fà da "padrone" Telecom, che non fornisce utenze aggiuntive ai provider "esterni", in quanto proprietaria dell'ultimo miglio (come per dire, non sono miei problemi), e che se invece richiedo il tutto con Alice Voce + Internet, riescono ad attivarmi in un giorno... alla faccia del libero mercato...
Old 02-10-2011, 17:34   #2918
indovna
Member

modem per tiscali 20 mega tutto incluso

Ho acquistato il modem paer la tiscali 20mega.
ho preso un D LINK DSL320 x adsl2+ (spero che sia buono)

il filtro passa basso se non uso il telefono posso omettere di installarlo?

devo configurare il modem come riportato in prima pagina o in altra maniera?

grazie ci
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:24   #2919
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da fabio08 Guarda i messaggi
Mi fai sapere se ti arriva in tempo che io ho l'attivazione mercoledì e il loro modem manco l'ombra..
Old 03-10-2011, 19:30   #2920
luca.carbon
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti ho aderito a tutto incluso ligth 7 mb, oggi mi hanno staccato telecom, ma ancora non mi è stato attivato l'adsl, il led sul modem lampeggia in continuazione, il led sia del telefono che internet è spento, il tono che ho al telefono è quello di occupato, è normale che ho questo disservizio dal passaggio da telecom a tiscali?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian