|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve, ho tiscali tutto incluso 4 mega da circa due anni. ho mandato una mail per chiedere informazioni sul passaggio alla stessa offerta 8 mega, e la risposta è stata:
Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta, desideriamo informarla che è possibile richiedere il passaggio alla Voce 8 Mega con canone mensile 29.90€; il servizio comprende la connessione Adsl a 8 Mega e il solo scatto alla risposta di 0.15€cent per le chiamate urbane ed interurbane. attualmente però non ho lo scatto alla risposta, perchè non mi consentono di avere la stessa opzione? forse era poco preparato l'addetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
L'operatore voleva proporti l'altro tipo di "tuttoincluso" + economico ma con lo scatto alla risposta; Comunque credo che come in altri casi puoi chiedere semplicemente l'upgrade dell'adsl e rimanere col tuo contratto attuale. Saluti.
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una informazione:
Ho il servizio voce + adsl di tiscali (ho la linea voce + adsl senza router pirelli, in ULL con fonia diretta dalla centrale), il quale prevede che quando facciamo una chiamata, chi la riceve vede chi lo sta chiamando. Visto che vorrei disattivare questo servizio, spulciando per internet e chiamando l'operatore mi hanno confermato che i codici che vanno digitati sono questi: *270* per attivate il servizio di caller id *271* per disattivare il servizio di caller id *272* per verificare lo stato del servizio Il problema però che appeno digito uno dei tre codici, la voce registrata di tiscali mi chiede una password che sicuramente sarà solo numerica visto che la devo digitare con la tastiera, non sò però visto che cosa devo immettere dato che con il PIN non funziona, la password per il collegamento adsl non la posso inserire poichè ha lettere e numeri, ho provato con 4 zeri, con 1234, con 12345...ma nonostante tutto mi dice che è errata; il call center tiscali non lo sapeva dicendo di provare con 4 zeri ma ovviamente senza risultato.... Qualcuno di voi sà come fare??? Grazie a tutti in anticipo per la vostra risposta!!!! ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Disattiva la protezione da Password dei Servizi Telefonici tramite il codice *777*
Da me i codici da Te indicati funzionano PERFETTAMENTE, e non mi chiede nessuna Password... Provvedo ad inserire i Codici da Te Postati in Prima Pagina!!! Grazie per averli elencati e resi pubblici... ![]() Saluti...
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
E se volessi rimettere questa fantomatica password??? Ma soprattutto, dove l'hai trovato questo codice???? ![]() ![]() Ciao e grazie!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Parlando con una/o zelante ed ottima/o professionista non è necessario alcun intervento "divino". ![]() Bisogna però sapere rinunciare ad un mega in DS. Verrà compensato con un profilo US di 640 Kbps ed il sospirato FASTPATH! ![]() A vous mon amis: ![]() By alefdiakonos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Invece ho una domanda riguardo l'adsl. Ho notato che spesso il mio ip inizia per 82.xx.xx.xx e che se controllo sul sito tiscali dice: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |||
Senior Member
|
In Prima Pagina è spiegato a cosa serve...
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sia, il tuo interrogativo è assolutamente "quotabile": mi ha riferito che - in base al mio profilo commerciale - era l'unica configurazione possibile in fast. Per ora mi basta, attendendo la nuova dati 20 - come ben sai-! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Non ho domandato, mi spiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Quale nuova 20? Comunque sia: idem come sopra!
![]() Edit: Per "nuova" intendo la mia - ulteriore - linea dati a 20 mega in attivazione... Ultima modifica di alefdiakonos : 31-01-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
*270* Disattivazione visualizzazione proprio Caller ID *271* Attivazione visualizzazione proprio Caller ID *272* Verificare lo stato del servizio Ok??? Ah, a proposito, ho composto il *777*, mi ha chiesto di immettere un codice che penso sia per default 0000, e poi una password. Dopodichè ho provato i codici sopra riportati e come per magia tutto ha funzionato, non mi ha chiesto più la password!!! Mah... ![]() ![]() Ciao e grazie!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In questo modo li inserisco in Prima Pagina, come ausilio per TUTTI!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#197 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Mi chiedevo se i miei "problemi" sono dovuti a valori di attenuazione troppo alti..
Downstream Upstream SNR margin (dB): 11.9 24.0 Attenuation (dB): 43.5 20.2 Output power (dBm): 12.4 24.0 Rate (Kbps): 6247 509 Ho provato un USr9108 che è adsl2+ x vedere a che valori di portante arrivava la mia linea; "sfortunatamente" ho avuto un incremento di soli 1000Kbps con variazioni dei valori SNR e attenuazione pari a 0; in pratica sono gli stessi di quando la portante era di 5000 Circa.. Ovviamente facendo gli speedtest, ho constatato effettivamente quell'incremento di banda (ora scarica sui 720Kb/sec.) Ma mi domando, perchè non riesco ad agganciare la portante più alta? Colpa dell'attenuazione? Ma non doveva essere l'SNR la variabile per il target della portante? O ancora mi domando..sarà forse che tiscali ancora non mi ha dato portante piena? Grazie!
![]() |
#199 |
Senior Member
|
IMHO la tua eccessiva attenuazione= distanza dalla centrale, non ti permette di agganciare la portante massima in downstream.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che quella tabella è trpp ottimistica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.