|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se nessun programma l'ha mai fatto non so quanto è possibile.
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, ma c'è per caso qualche problema tra Thunderbird ed il server di email.it?
Non riesco a scaricare la posta, mi dice "Il server di posta popmail.email.it ha risposto: Login failed" Mi pare di aver configurato tutto bene, in fondo è abbastanza semplice... Perchè fa così secondo voi? |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti...uso TB da qualche mese oramai e mi ci trovo benissimo...ho solo un problema...non c'è verso di configurare l'account di poste.it...inserendo la password mi dice che non è stata accettata dal server...eppure è via web funziona perfettamente...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Grazie e ciao, X3n
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' come se fosse sbagliata la password, ma non lo è! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
A me il server in uscita di email.it risponde così: sender address rejected: not owned by user blabl@email.it Controllare le impostazioni e riprovare Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? LE impostazioni mi sembrano corrette...(e le uso così da TB 0.8)
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io l'ho impostato così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() in fondo i programmini esterni (tipo freepops) non sono altro che dei miniserverini pop3 installati in locale a cui i client di posta si appoggiano e che fanno quello che devono fare per ottenere le mail dal server locale per vie traverse ![]()
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1790 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ragazzi ho da porvi un quesito:consapevole del fatto che e possibile controllare la casella di posta a ogni avvio del programma,avendo due account e possibile far si che ne controlli soltanto uno dei due?se si come se fà?
o notato poi che thunderbird non gira sotto spamhilator,o meglio quest ultimo non riconosce thunderbird come client di posta,anche se impostato come predefinito....esiste qualche raggiro? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me ce la può fare TB con un'extension, ma altri programmi avrebbero dei problemi. (il tutto ovviamente imho)
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai usato spamhilator, ma visto che tb ha già di suo un ottimo filtro antispam non ne vedo molto la necessità. hai provato a usare quello? ![]()
![]() |
#1793 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
il filtro di Tb è di tipo bayesiano, ovvero di quelli che deve imparare cosa è spam o no. quando ti arriva dello spam tu premi il tasto "posta indesiderata" e lo marchi. dopo pochi giorni così il filtro ha imparato abbastanza e filtra da solo lo spam. ovviamente all'inizio bisogna stare all'occhio che non consideri spam roba invece interessante, nel caso la si marca come "non indesiderata"
![]() |
#1795 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mille era proprio questo! Che idiota, non ho manco provato a cambiare il nome utente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
e cmq per quanto riguarda le eventuali modifiche al protocollo di Hotmail, OE continua a funzionare con Hotmail anche senza aggiornare nulla... evidentemente non è mai cambiato, e se non è mai cambiato fin ora non vedo perchè in futuro dovrebbe cominciare a cambiare tanto spesso da rendere un problema aggiornare TB... ![]() quindi non vedo il problema...
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.