Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2004, 18:36   #1701
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
strumenti, impostizioni account,
poi vai su un account
impostazioni server, avanzate
seleziona posta in arrivo globale.

ciao
Poix81 è offline  
Old 11-12-2004, 19:05   #1702
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
i filtri antispam come funzionano?

io ho abilitato il filtro incrementale per la posta indesiderata ma tutte le volte devo marcarla io come indesiderata e poi se eseguo il filtro me la sposta nella cartella che gli ho indicato.
questo filtro su cosa si basa per smistare la posta e quanto tempo devo istruirlo prima che faccia le cose da solo? ( ma le farà da solo o c'è il soltio problema dei filtri che non vanno in automatico? )
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 19:13   #1703
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Re: i filtri antispam come funzionano?

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
io ho abilitato il filtro incrementale per la posta indesiderata ma tutte le volte devo marcarla io come indesiderata e poi se eseguo il filtro me la sposta nella cartella che gli ho indicato.
questo filtro su cosa si basa per smistare la posta e quanto tempo devo istruirlo prima che faccia le cose da solo? ( ma le farà da solo o c'è il soltio problema dei filtri che non vanno in automatico? )

Ultimamente non mi arriva più spam (o meglio, la blocca tutta gmail), ma in Thunderbird 0.6 mi funzionava a meraviglia il filtro antispam. Piano piano dovrebbe "apprendere"
gotenks è offline  
Old 11-12-2004, 19:38   #1704
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Re: Re: i filtri antispam come funzionano?

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Ultimamente non mi arriva più spam (o meglio, la blocca tutta gmail), ma in Thunderbird 0.6 mi funzionava a meraviglia il filtro antispam. Piano piano dovrebbe "apprendere"
solo per avere 1 idea ( e per capire se funziona o no in automatico + che altro)....quanto è piano piano?
giorni?
mesi?
anni?

Ultima modifica di fgiova : 11-12-2004 alle 19:49.
fgiova è offline  
Old 11-12-2004, 22:17   #1705
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Re: Re: Re: i filtri antispam come funzionano?

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
solo per avere 1 idea ( e per capire se funziona o no in automatico + che altro)....quanto è piano piano?
giorni?
mesi?
anni?

Giorni

Comunque io parlo del filtro della 0.6 visto che ora non mi arriva più spam (ma penso che dalla 0.6 alla 1.0 si sia andati avanti, non indietro )
gotenks è offline  
Old 11-12-2004, 23:44   #1706
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
ragazzi vorrei passare a thunderbird ma trovo difficoltà per il fatto che la mia mail è ...@virgilio.it e (come ho letto dal sito) posso riceverla solo se son connesso cn tin...è vero?help!
Old 12-12-2004, 00:12   #1707
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
ragazzi vorrei passare a thunderbird ma trovo difficoltà per il fatto che la mia mail è ...@virgilio.it e (come ho letto dal sito) posso riceverla solo se son connesso cn tin...è vero?help!

scusa, ma cosa centra?il client mail non influisce sù quello, ora tu scarichi con outlook o quello che usi, idem funzionerà con thunderbird.
comunque sì o sei connesso con tin.it o devi utilizzare un piccolo programmino insieme a thunderbird
restimaxgraf è offline  
Old 12-12-2004, 00:39   #1708
NeoNum6
Senior Member

qual'è sto programmino?a ke serve?
Old 12-12-2004, 03:08   #1709
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

ho 2 problemini con thunderbird:
1 ho cambiato il mio nome in un account, ma quando vado selezionare gli account nella finestra scrivi messaggio il nome è sempre quello di prima anche riavviando il programma. come posso risolvere?
2 utilizzo il tema NOIA, sempre nella finestra scrivi messaggio, se vado a selezionare uno degli altri account per inviare 1 mail vedo solamente il nome da me assegnato a quell'account perchè lo sfondo del menu a tendina è uguale al colore che viene utilizzato per scrivere il nome dell'account, c'è un modo per cambiare uno dei 2 colori?

scusate se ho scritto qualche cagata ma

fgiova è offline  
Old 12-12-2004, 08:32   #1710
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
qual'è sto programmino?a ke serve?
freepops
Serve, in parole povere, a scaricare la tu posta @virgilio indipendentemente dal provider col quale ti stai connettendo
f.

Ultima modifica di forchetta : 12-12-2004 alle 11:20.
forchetta è offline  
Old 12-12-2004, 10:07   #1711
NeoNum6
Senior Member

grazie forchetta!
Old 12-12-2004, 11:08   #1712
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
edit, sbagliato

cmq trovata la soluzione
Old 12-12-2004, 11:49   #1713
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da forchetta
freepops
Serve, in parole povere, a scaricare la tu posta @virgilio indipendentemente dal provider col quale ti stai connettendo
f.
Ciao ,
l'ho installato e non mi scarica nulla... come si configura?

Tnx
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 12-12-2004, 12:25   #1714
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao ,
l'ho installato e non mi scarica nulla... come si configura?

Tnx
Sei sicuro di aver letto il pdf allegato a FreePops??
In breve devi impostare come server della posta in arrivo localhost e come porta 2000 invece della consueta 25. Tutto questo solo per l'account di virgilio, nel caso tu abbia altri account di posta su thunderbird.

Ne approfitto per rinnovare la mia richiesta ai più esperti:
Come si importano i messaggi ricevuti con FoxMail? Al limite posso esportarli con FoxMail come singoli messaggi .eml ma da Thunderbird NON riesco ad importarli!
DuGo è offline  
Old 12-12-2004, 12:34   #1715
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DuGo
Ne approfitto per rinnovare la mia richiesta ai più esperti:
Come si importano i messaggi ricevuti con FoxMail? Al limite posso esportarli con FoxMail come singoli messaggi .eml ma da Thunderbird NON riesco ad importarli!
Suggerimento da prendere con le pinze: puoi provare ad importare i messaggi di Foxmail in Outlook, poi importare quelli di Outlook in Thunderbird (sempre che Outlook veda i messaggi di Fox, perdonami ma non uso nessuno dei due da parecchio e proprio non rircordo).

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 12-12-2004, 12:52   #1716
DuGo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Suggerimento da prendere con le pinze: puoi provare ad importare i messaggi di Foxmail in Outlook, poi importare quelli di Outlook in Thunderbird (sempre che Outlook veda i messaggi di Fox, perdonami ma non uso nessuno dei due da parecchio e proprio non rircordo).
Era venuto in mente anche a me tale procedura, solo che sono molte email quindi non saprei dopo come cancellarle dagli archivi di Outlook (ti riferisci ad Outlook Express, vero?) per recuperare spazio.
Comunque OutlookExpress se non importa i messaggi di FoxMail dovrebbe importare almeno i messaggi .eml, quindi tale doppio passaggio si può fare.
DuGo è offline  
Old 12-12-2004, 12:55   #1717
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Era venuto in mente anche a me tale procedura, solo che sono molte email quindi non saprei dopo come cancellarle dagli archivi di Outlook (ti riferisci ad Outlook Express, vero?) per recuperare spazio.
Comunque OutlookExpress se non importa i messaggi di FoxMail dovrebbe importare almeno i messaggi .eml, quindi tale doppio passaggio si può fare.
Si, parlavo di Express, ma non capisco che problema ci sia per fargliele eliminare dopo. Apri Outlook e cancelli. Ho capito male io?

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 12-12-2004, 14:02   #1718
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Città: Genova
Quote:
Ciao
innanzitutto grazie per la dritta con freePOPs :P ...mi sembra di aver capito che nn sai dove sono gli archivi di OE ...eccoli:
C:\Documents and Settings\Ché\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{EAD53285-56D8-428E-A077-429221435BFA}\Microsoft\Outlook Express...la tua destinazione cambierà ovviamente nel nome utente e nel contenuto delle parentesi graffe
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 12-12-2004, 16:14   #1719
DuGo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Si, parlavo di Express, ma non capisco che problema ci sia per fargliele eliminare dopo. Apri Outlook e cancelli. Ho capito male io?
Si, infatti ho risolto così! Ho importato le singole email in una nuova cartella (non parlo di directory ma una cartella di email) e poi dopo averle importate da tunderbird ho cancellato l'intera cartella creata precedentemente. In effetti era un falso problema
DuGo è offline  
Old 12-12-2004, 17:27   #1720
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Bene.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian