|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() grazie ciaooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
perchè non vi sposate? sembrate andar d'amor e d'accordo, avete gli stessi interessi, son cose che non si trovano girato l'angolo...
![]()
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
Città: milano
|
distinzione due cartelle
Ciao a tutti, ieri sera ho abbandonato Outlook 2003 (col quale in realtà non mi trovavo affatto male) per passare a Tb1.0.
Stasera mi sono letto tutto il thread (due ore buone di lettura) e vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio (spero di non averlo passato in lettura troppo velocemente): in Strumenti--->impostazioni Account In archivio messaggi c'è la cartella che ho selezionato io su una partizione non di sistema, per prevenire la perdita di dati dovuta a formattazioni, che contiene le mailbox e i messaggi, giusto? In impostazioni server c'è un percorso che contiene Thunderbird/Profiles Quest'ultimo contiene SOLO le impostazioni dell'account (smtp, pop...) e extension, theme..., quindi tutte cose che posso reinstallare, giusto? niente messaggi insomma? grazie, ciao e complimenti per il (lunghissimo) thread f.
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1647 |
|
Un aiuto:
ho installato thunderbird 1 ma noto che non rimane nel sys tray (così da rimanere aperto per avvisarmi se ci sono nuovi messaggi in arrivo) Ho visto che c'è un programmino che fa questo, ma bisogna lanciarlo ogni volta (oppure metterlo in esecuzione automatica di windows,che a me piace non averci nulla li!) Non è che esiste una extension che lo mette in system tray (accanto all'orologio di windows) senza che devo lanciarla ogni volta, ma che si mette in funzione sono quando uso thunderbirds? grazie |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1649 |
|
grazie, lo avevo appena trovato
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
Member
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con tb:
se faccio partire il programma procede alla ricezione all'avvio come da me richiesto e mi fa apparire in basso a destra una finestrella con scritti quanti messaggi ho ricevuto. A questo punto i messaggi però non si trovano ancora nella posta in arrivo, e devo per forza fare scarica posta: solo a quel punto i messaggi vanno al loro posto. Come mai? ciao f.
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi versioni precedenti per caso?
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi riprova e vediamo se funziona. ![]()
![]() |
#1655 |
Member
|
perfetto, grazie!
f.
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ho un problema:
NON riesco ad importare file .eml, cioè delle email singole (derivanti da un backup delle email ricevuto con FoxMail), in Mozilla Thunderbird!! Ho provato in tutti i modi, neanche trasportandole col drag&drop ci riesco. Da Strumenti-->importa mi consente esclusivamente di importare direttamente dai client (direttamente da FoxMail non trova nulla nelle cartelle) ma non dai singoli file dei messaggi (con formato, appunto, eml). Credo che lui cerchi di importare le email direttamente dagli archivi .dbx creati da Outlook, vero? Se si, esiste un modo per convertire gli archivi di FoxMail (in formato .BOX) in archivi .dbx? Oppure un programma che mi permetta di archiviare singole email .eml in un archivio .dbx? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
Premessa2: un upgrade del genere meriterebbe che rifacessi il profilo e gli account da zero, giusto per averla pulita e "definitiva". ![]() Se ti scarichi MozBackup (non si installa, devi solo lanciarlo) dovresti poter fare un backup del profilo di Thunderbird. La schermata che segue dovrebbe permetterti di mantenere solo i settaggi degli account (ovviamente scegli tu cosa conservare e cosa tralasciare). Ma attenzione: non uso MozBackup e non so se funzionerà, quindi aspetta conferma. A occhio penso sia una soluzione giusta, ma non ci giurerei. ![]() ![]()
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq, in ogni caso invito il Mod a chiarire sto punto una volta per tutte per futuri upgrade........... ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.