Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2004, 21:08   #1641
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
quando faccio il backup con mozbackup tiene anche i filtri o mi devo copiare l'ormai magico ( ) msgFilterRules.dat?
Qui passo la palla, non uso MoZBackup, mi dispiace. Comunque se MozBackup fa un backup dell'intero profilo sono portato a credere che copii anche quel file, ma non te lo assicuro.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 09-12-2004, 21:12   #1642
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Qui passo la palla, non uso MoZBackup, mi dispiace. Comunque se MozBackup fa un backup dell'intero profilo sono portato a credere che copii anche quel file, ma non te lo assicuro.
va bhè...ok... mi copio il file per sicurezza!
grazie

ciaooooo
fgiova è offline  
Old 09-12-2004, 21:25   #1643
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
perchè non vi sposate? sembrate andar d'amor e d'accordo, avete gli stessi interessi, son cose che non si trovano girato l'angolo...
restimaxgraf è offline  
Old 09-12-2004, 21:52   #1644
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
6 un mito!!!!! FUNZIONA !!!!!!
Confermo anch'io...Grande frOZen
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 09-12-2004, 22:00   #1645
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Città: milano
distinzione due cartelle

Ciao a tutti, ieri sera ho abbandonato Outlook 2003 (col quale in realtà non mi trovavo affatto male) per passare a Tb1.0.
Stasera mi sono letto tutto il thread (due ore buone di lettura) e vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio (spero di non averlo passato in lettura troppo velocemente):
in
Strumenti--->impostazioni Account
In archivio messaggi c'è la cartella che ho selezionato io su una partizione non di sistema, per prevenire la perdita di dati dovuta a formattazioni, che contiene le mailbox e i messaggi, giusto?
In impostazioni server c'è un percorso che contiene Thunderbird/Profiles
Quest'ultimo contiene SOLO le impostazioni dell'account (smtp, pop...) e extension, theme..., quindi tutte cose che posso reinstallare, giusto? niente messaggi insomma?
grazie, ciao e complimenti per il (lunghissimo) thread
f.
Old 09-12-2004, 22:22   #1646
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Confermo anch'io...Grande frOZen
Ottimo!

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 09-12-2004, 22:48   #1647
utente222223434556

Un aiuto:
ho installato thunderbird 1 ma noto che non rimane nel sys tray (così da rimanere aperto per avvisarmi se ci sono nuovi messaggi in arrivo)

Ho visto che c'è un programmino che fa questo, ma bisogna lanciarlo ogni volta (oppure metterlo in esecuzione automatica di windows,che a me piace non averci nulla li!)

Non è che esiste una extension che lo mette in system tray (accanto all'orologio di windows) senza che devo lanciarla ogni volta, ma che si mette in funzione sono quando uso thunderbirds?

grazie

Old 09-12-2004, 23:13   #1648
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Un aiuto:
ho installato thunderbird 1 ma noto che non rimane nel sys tray (così da rimanere aperto per avvisarmi se ci sono nuovi messaggi in arrivo)

Ho visto che c'è un programmino che fa questo, ma bisogna lanciarlo ogni volta (oppure metterlo in esecuzione automatica di windows,che a me piace non averci nulla li!)

Non è che esiste una extension che lo mette in system tray (accanto all'orologio di windows) senza che devo lanciarla ogni volta, ma che si mette in funzione sono quando uso thunderbirds?

grazie
questa!
restimaxgraf è offline  
Old 09-12-2004, 23:42   #1649
utente222223434556

grazie, lo avevo appena trovato

Old 10-12-2004, 00:23   #1650
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
perchè non vi sposate? sembrate andar d'amor e d'accordo, avete gli stessi interessi, son cose che non si trovano girato l'angolo...
ma che simpatico che 6..

fgiova è offline  
Old 10-12-2004, 07:12   #1651
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con tb:
se faccio partire il programma procede alla ricezione all'avvio come da me richiesto e mi fa apparire in basso a destra una finestrella con scritti quanti messaggi ho ricevuto. A questo punto i messaggi però non si trovano ancora nella posta in arrivo, e devo per forza fare scarica posta: solo a quel punto i messaggi vanno al loro posto.
Come mai?
ciao
f.
Old 10-12-2004, 07:27   #1652
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da forchetta
se faccio partire il programma procede alla ricezione all'avvio come da me richiesto e mi fa apparire in basso a destra una finestrella con scritti quanti messaggi ho ricevuto. A questo punto i messaggi però non si trovano ancora nella posta in arrivo, e devo per forza fare scarica posta: solo a quel punto i messaggi vanno al loro posto.
Come mai?
ciao
f.

avevi versioni precedenti per caso?
restimaxgraf è offline  
Old 10-12-2004, 07:56   #1653
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Methis
Come chiedeva qualcuno in che formato salva la posta e dove....nel caso volessi ripassare ad OE dopo il periodo di prova?
Methis è offline  
Old 10-12-2004, 08:05   #1654
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Come mai?
ciao
f.
STRUMENTI > OPZIONI ACCOUNT > OPZIONI SERVER > SCARICA AUTOMATICAMENTE I NUOVI MESSAGGI ha il segno di spunta? In caso non l'avesse, metticelo. E già che ci sei, toglilo a SCARICA SOLO INTESTAZIONI.

Poi riprova e vediamo se funziona.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 10-12-2004, 12:07   #1655
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

perfetto, grazie!
f.
Old 10-12-2004, 12:09   #1656
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
perfetto, grazie!
f.
Prego.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 10-12-2004, 12:29   #1657
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Prego.
Frozen debbo passare dalla 0.7 alla 1.0.........era ora ma c'e un modo per rimettere tutti gli account senza rifarli a mano.....tutti
Grazie
Old 10-12-2004, 12:58   #1658
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi ho un problema:

NON riesco ad importare file .eml, cioè delle email singole (derivanti da un backup delle email ricevuto con FoxMail), in Mozilla Thunderbird!!

Ho provato in tutti i modi, neanche trasportandole col drag&drop ci riesco. Da Strumenti-->importa mi consente esclusivamente di importare direttamente dai client (direttamente da FoxMail non trova nulla nelle cartelle) ma non dai singoli file dei messaggi (con formato, appunto, eml).

Credo che lui cerchi di importare le email direttamente dagli archivi .dbx creati da Outlook, vero? Se si, esiste un modo per convertire gli archivi di FoxMail (in formato .BOX) in archivi .dbx? Oppure un programma che mi permetta di archiviare singole email .eml in un archivio .dbx?

GRAZIE
DuGo è offline  
Old 10-12-2004, 13:08   #1659
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Frozen debbo passare dalla 0.7 alla 1.0.........era ora ma c'e un modo per rimettere tutti gli account senza rifarli a mano.....tutti
Grazie
Premessa1: ho bisogno della conferma di qualcuno (magari Leron o Gotenks) per essere certo che quello che sto per dire sia fattibile.

Premessa2: un upgrade del genere meriterebbe che rifacessi il profilo e gli account da zero, giusto per averla pulita e "definitiva".

Se ti scarichi MozBackup (non si installa, devi solo lanciarlo) dovresti poter fare un backup del profilo di Thunderbird. La schermata che segue dovrebbe permetterti di mantenere solo i settaggi degli account (ovviamente scegli tu cosa conservare e cosa tralasciare). Ma attenzione: non uso MozBackup e non so se funzionerà, quindi aspetta conferma. A occhio penso sia una soluzione giusta, ma non ci giurerei.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 10-12-2004, 13:40   #1660
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Premessa1: ho bisogno della conferma di qualcuno (magari Leron o Gotenks) per essere certo che quello che sto per dire sia fattibile.

Premessa2: un upgrade del genere meriterebbe che rifacessi il profilo e gli account da zero, giusto per averla pulita e "definitiva".

Se ti scarichi MozBackup (non si installa, devi solo lanciarlo) dovresti poter fare un backup del profilo di Thunderbird. La schermata che segue dovrebbe permetterti di mantenere solo i settaggi degli account (ovviamente scegli tu cosa conservare e cosa tralasciare). Ma attenzione: non uso MozBackup e non so se funzionerà, quindi aspetta conferma. A occhio penso sia una soluzione giusta, ma non ci giurerei.

l'ho chiesto proprio perche sapevo che moz backup non funge con file di diverse versioni..............o almeno io so questo ma se te non sei sicuro li rifaccio a mano e puliti.............
Grazie cmq, in ogni caso invito il Mod a chiarire sto punto una volta per tutte per futuri upgrade...........
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian