|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...0-fx+zm+tb.xpi |
|
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=163288 Quindi direi che non è lo stesso che mi consigliate ![]() Appena arrivo allo studio provo. Intanto grazie ![]()
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sicuramente hanno una GUID diversa, ergo rimuovi prima il precedente per evitare casini ![]() |
||
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Il problema non si pone perché non lo vedo tra le estensioni
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stampe messaggi mail
![]() ![]() Come si può fare con Mozilla per ottenere le stampe dei messaggi in stile Outlook-like? Per intenderci nome utente in alto a sx evidenziato, messaggio da.... a...., e poi il titolo del messaggio. Perchè da quello che ho visto finora Thunderbird è un ottimo client e-mail, l'unico problema è come ottenere delle stampe decenti e comprensibili dei messaggi Esiste forse qualche plugin? ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=435
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
vi spiego per benino il mio problema...ovviamente parlo di thunderbird...versione 2!!!
ho 3 accounts configurati....2 hotmail...e 1 virgilio...finqui tuto ok.. nell'account hotmail ho delle cartelle...dove va a finire tutta la posta che proviene da un certo mittente....è possibile visualizzare sta benedetta cart5ella anche in thunderbird?!?!? sulla mail di virgilio ho 120 mails...perchè quando faccio scarica posta non vengono visualizzate ste 120 mails ma solo le nuove mails?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
- crei in thunderbird una cartella all'interno dell'account che ti interessa; - crei in thunderbird una regola in base all'indirizzo del mittente e la cartella interessata; - vai nell'account internet e sposti tutta la posta in quella cartella nella cartella "in arrivo" segnando questa posta come non letta; - importi le mail con thunderbird. ... ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità ![]() Se vuoi lasciare una copia sul server ricordati di selezionare la spunta in thunderbird affinchè lo faccia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
account invio mail
mi succede una cosa strana (in realtà non a me):
2 account, quelli di cui parlavo prima... virgilio e alice. in smtp ho impostato come predefinito l'account virgilio, quindi in teoria quando vado su "scrivi" mail, dovrebbe partire "da".... virgilio. e invece vuole partire da alice!! mah.... strano.... controllo tutto.... alla fine cancello anche l'account alice (da smtp), chiudo thunderbird.... riavvio... ma niente, appare sempre alice!! com'è possibile?? |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Mando un PVT a emmedi per fargli correggere il primo post ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Mi scuso per l'affair dizionario ma utilizzando Ubuntu mi servo di myspell e non installo i dizionari come estensione; quindi non mi sono accorto del problema.
Ho sentito Davide Prina che cura il progetto Linguistico il quale mi ha confermato che l'estensione non funziona con la serie 2 di Thunderbird e Firefox. La versione da utilizzare è quindi quella presente su Thunderbird Add-ons che, comunque, si basa sull'ultima versione del dizionario rilasciato da Linguistico. |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Problema
Ciao a tutti !!
Come si fa a vedere il testo formattato cosi' come lo si vede in Outlook Express ? Ad esempio se io con Thunderbird scrivo o ricevo un testo contenente questa parola in grassetto CIAO.. la vedo cosi': *CIAO* anziche' come ero abituato, cioe' così: CIAO oppure se è anche sottolineata la vedo così _*CIAO*_ anziche' come dovrebbe essere, cioe' cosi' CIAO Il problema è che chi mi legge con Outlook Express vede tutto in quel modo..... Qualcuno puo' chiarirmi il motivo ed eventualmente dare una soluzione al problema ?? Thanks !! |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, ho da poco passato TB1.5 alla 2.0, però mi sono accorto di non poter cancellare un webmail account...ho rimosso il libero web mail, ma il suo account ha il tasto 'elimina' grigio e non posso toglierlo....come posso fare ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Con Tunderbird 2.0 non mi funziona più il correttore ortografico. E' un problema solo mio?
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come posso fare per importare le email che ho salvato su Windows Mail? (client di windows vista?)
Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.