|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
L'account @Yahoo.COM tramite POP3 NON mi funziona quindi devo ricorrere a programmi tipo WebMail su TB o FreePops Ho settato TB come indicato per le estensioni Yahoo, inserendo quanto indicato ossia POP3 = localhost e ID = email@yahoo.com Ma, quando tento di accedere alla casella mi da l'errore indicato Nella WebMail mi compare la possibilità di scegliere il servizio Yahoo o il servizio YahooBETA quindi la nuova visualizzazione Ho impostato la visualizzazione classica, che è anche quella attualmente impostata sul sito ... Come avete risolto l'errore che mi da ossia "negative vibes from email@yahoo.com" Cosa vuol dire ? Attendo gentile riscontro Grazie molte Cordialmente |
|
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se proprio è necessario si può usare quello di Gmail con autenticazione e connessione protetta.
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se ti degnassi di scrivere che email stai utilizzando sarebbe più facile rispondere.
![]() |
#1245 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Salve a tutti ragazzi.
Ho cercato in giro ed ho trovato la configurazione per scaricare la posta di hotmail usando Thunderbird con l'estensione webmail... la connessione avviene ma quando appare ricezione dei messaggi in corso (1 di 18 ad esempio) dopo pochi secondi mi appare questo: ![]() Che vuol dire? |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci illumina Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Qualcuno mi conferma o mi smentisce che il problema riscontrato con il mio account alice.it di errore con "comando pass fallito" e successiva richiesta della password in continuazione, non è dipendente da thunderbird ma dal server alice.it .. Ultimamente mi fa parecchio disperare ho dovuto anche allungare con quel account il tempo di scaricamento automatico, per cercare di vedere il meno possibile quel errore .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Bannato
|
Quote:
Nel senso ... Ogni 3X2 mi da errore di BAD Username e Password, la ridigito e mi da l'errore una altra volta, la ridigito per l'ennesima volta e mi da OK La salvo nella Lista Password così da non digitarla nuovamente e quando vado in CHECK Posta mi da errore ancora ... ![]() ![]() Tra l'altro, ho un SERIO problema di spedizione con Eudora e OUT.ALICE.IT In pratica il messaggio si blocca a metà dell'inoltro ... Non capisco come mai, ma se utilizzo ThunderBird a parità di messaggio mi parte ... Non capisco, eppure la configurazione di Eudora NON è cambiata ... Vorrei lumi per l'errore della WebMail, se qualcuno potesse ... Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
#1249 |
Bannato
|
Cercando in giro ho letto che il problema si risolve immettendo correttamente la password (nel caso in cui sia stata messa sbagliata) oppure aggiornando l'estensione all'ultima versione ma in entrambi i casi non ho risolto
|
![]() |
![]() |
#1250 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che neanche io ho risolto ... Sigh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1251 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Bannato
|
Mi sembra di aver letto specie all'inizio di questo Thread che qualcuno aveva avuto il nostro stesso problema ma aveva risolto ...
Peccato che non abbia indicato come aveva risolto il problema Eppure ho letto la documentazione e applicato i passaggi nella medesima maniera ... Eppure ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi dalla prima pagina ci ho capito poco.........sto per formattare e vorrei salvare mail,impostazioni account e tutto il resto;non ho mai toccato le cartelle del profilo alla prima istallazione di thunderbird;ora ho trovato seguendo il percorso evidenziato in prima pag la cartella profiles che contiene al suo interno solo la carterlla gomc186n.default;mi dite in parole semplici che devo fare con queste cartelle prima e dopo la formattazione?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
dopo che hai formattato reinstalla thunderbird, avvialo una volta (così crea un profilo nuovo), chiudilo e vai ad aprire la cartella di questo profilo (avrà un altro nome assurdo). cancella tutti i file che ci sono nel nuovo profilo e mettici dentro i file della tua cartella gomc186n.default (tieniti cmq da parte una copia dei file contenuti in gomc186n.default, non si sa mai...) poi riavvia TB e controlla che sia tutto come lo avevi lasciato.
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi, mi pare che quando su TB crei un nuovo account tra le possibilità c'è proprio "account gmail", a quel punto praticamente ti serve solo dirgli l'indirizzo e poi la password...
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
per vedere se ho capito.........
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
![]() |
![]() |
#1257 | |
Bannato
|
Quote:
Semplice, veloce, intuitivo e serve anche per Firefox |
|
![]() |
![]() |
#1258 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora, primo avvio, quando provo a scaricare i messaggi ho "connessione al server localhost fuori tempo massimo" e mi ha scaricato solo 4 mail
|
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
dentro a quel file è scritto il nome della cartella del profilo, quindi se in qualche modo cambi il nome alla cartella del profilo devi cambiarlo anche lì. uno dei metodi è quello che ti ho detto prima, che ti fa tenere il nome del profilo post formattazione (ma i dati li mantieni). oppure puoi mettere direttamente la cartella vecchia al posto della nuova, ma devi anche modificare il profiles.ini. oppure backuppi direttamente tutta la cartella \dati applicazioni\thunderbird\, e la rimetti al suo posto prima di avviare TB la prima volta (va bene anche rimetterla a posto prima ancora di reinstallare TB), così hai salvato anche il tuo vecchio profiles.ini e non devi modificarlo. fai come preferisci... @ angelus88 è stato detto più volte, sia in questa discussione, sia in quella di FF, sia su mozillaitalia, che mozbackup a volte può dare problemi. perchè utilizzare un programma quando alla fine basta copiare una cartella?
![]() |
#1260 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
non invio neanche i messaggi , tempi biblici
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.