|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Cosa devi configurare?
![]() |
#842 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
voglio configurare solo hotmail
![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 25-10-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
#843 |
Registered User
|
finalmente ci sono riuscito però non so come si fa a minimizzare nella tray minimizza solo mozilla invece thunderbird no come si fà?
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
installi l'estensione "minimize to tray"
#845 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ho esigenze di installare thunderbird su server e poi da client mi interfaccio sul server per leggere la posta. È possibile farlo? Se sì, come?
Grazie!
#846 |
Senior Member
|
VNC?
#847 |
Member
|
![]() semplicemente server per memorizzare la posta e client (stesso stabile) che leggono la posta scaricata dal server. In poche parole localizzare la posta per un backup più veloce ed efficace... Questo perché tutti i client leggono la stessa posta...
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra che sia possibile usare TB come se fosse MS Exchange... al massimo (ma non è quello che volevi) lasci la posta sul server remoto e tutti la possono scaricare...
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Ho un problema che coinvolge thunderbird e firefox, ma non so da quale dei 2 dipenda, quindi se non è colpa di thunderbird chiedo scusa
![]() in pratica: se ho firefox chiuso, quando clicco su un link in una mail di thunderbird (nello specifico link nella mail di notifica di nuovi messaggi nelle discussioni di questo forum) si aprono una finestra con la homepage e un'altra, ridotta ad un rettangolino in alto a sinistra dello schermo, ma completamente bianca quando la vado a ingrandire.... fino a pochi giorni fa funzionava tutto correttamente: che può essere successo? come posso risolvere? grazie per l'aiuto ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#850 |
Member
|
come?
![]() ![]()
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
Scusatemi come non detto ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ogni client imposti: Strumenti, Impostazioni Account, Impostazioni Server, Lascia i messaggi sul server.
![]() |
#853 |
Member
|
![]() Stavo fraintendendo io... ![]() Così è come funziona ora, purtroppo volevamo evitare di scaricare tutti lo stesso messaggio... Vebbé... non è fattibile... grazie lo stesso... ![]()
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Devi implementare un server di posta. TB è solo un client...
|
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ciao a tutti.
Alcuni quesiti minimi... 1) che differenza c'è fra un mittente o destinatario con apici e senza apici? Nel senso pino dimarino e "pino dimarino". Vengono visualizzati in entrambi i modi, ma volevo sapere se indicavano qualcosa di diverso (a seconda che li abbiano o meno) 2) se faccio un reply o un forward c'è un modo per dire a TB che non aggiunga di nuovo la firma (in HTML, nella fattispecie)? Con outlook è possibile. 3) posso mettere invertire i tasti scrivi e scarica posta? Come? Drag and drop? 4) la cartella posta indesiderata devo crearla io? Come la chiamo? Indesiderata e basta? Poi TB sposta da solo i messaggi (con "spostalo nella cartella...." flaggato )? 5) componendo un messaggio è possibile mettere la ricevuta di ritorno e la priorità, senza entrare nel menu (cioè farlo con dei tasti, tipo salva, sicurezza, B, I, ecc. )? 6) è possibile fare un drag and drop con dei file per metterli in attach? Tipo copia da desktop un file word, fare incolla in TB e lui lo mette come allegato. Ho provato, ma quando faccio incolla mi mette il link tipo file:///C:/Documents and Settings/ ecc Grazie a tutti. ![]()
#856 |
Senior Member
|
1) non lo so, non ci ho mai fatto caso
2) non ne ho idea, non uso firme (men che mai in html) 3) click destro sulla barra degli strumenti -> personalizza e poi col drag&drop metti i pulsanti che vuoi dove vuoi 4) dopo che hai impostato il filtro antispam per mettere lo spam nella cartella posta indesiderata la cartella viene creata appena arriva il primo messaggio di spam (mi pare ![]() 5) boh? ![]() 6) puoi allegare dei file col drag&drop, ma devi trascinarli sulla barra dove inserisci il destinatario e l'oggetto (se ho capito cosa vuoi)
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
6) mi sono espresso male. Più che drag and drop intendevo copia e incolla. ![]() Grazie. ![]()
![]() |
#858 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 6) col copia/incolla non so, io ci ho provato e non sono riuscito a fare niente... ![]() mi spiace ![]() scaricala da qui ti assicuro che ha sempre funzionato, è la prima cosa che ho cercato dopo essere passato a TB... ![]()
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Ti sarei grato se mi spiegassi come hai fatto. Io ho l'adsl con tiscali ma per mio papà sono obbligato a continuare a scaricare la sua posta con la casella di libero. Io ho installato la webmail, in arrivo la posta funziona. E' in uscita che mi rompe con la password, la inserisco (quella della casella di posta) ma non va, me la chiede nuovamente. Tu hai qualche idea in proposito? Grazie ![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.