Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2007, 10:25   #561
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Qualcuno sa dirmi se esiste un'estensione per Thunderbird che va ad aggiungere funzionalità di editing delle email in scrittura simili a quelle di incredimail, quindi con clipart, testo e altro??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-07-2007, 12:04   #562
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Ragazzi spero sia il topic giusto .. sentite la mia esperienza/problema

ieri mi si spegne il pc..perchè era andata via la corrente, poi, avendo un po da fare, nn ho più acceso il pc da questa mattina

questa mattina, giorno del mio complex , accendo il pc...apro firefox...e sorpresa...

..non c'è più la skin... ...poi cmq la attivo.. vado sulla barra dove si mettono i siti, ne avevo alcuni salvati e non c'erano più ...e allora ho iniziato a pensare che avessi cancellato la cronologia ma nn me ne ricordavo(mi sembrava strano... perchè nn cancello mai la cronologia )... allora apro i segnalibri(meglio conosciuti come "preferiti"...)

...non ci sono più ... .. cosa pensate che possa essere successo? ..alcuni siti preferiti li ho...su IE... però altri(circa la metà) li avevo solo su firefox..

il bello è che tutte queste cose sn scomparse...ma avevo un plugin con la barra dei download...e....udite udite.. l'ultimo download c'è ancora!!!!!!!! e in + non mi si è cancellato nessun plugin...

vi prego aiutatemi ... rivoglio i miei segna libri !!

p.s.: proprio il giorno del mio complex doveva succedere ? ......
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 19-07-2007 alle 12:08.
andru91 è offline  
Old 19-07-2007, 12:25   #563
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi spero sia il topic giusto
Infatti è sbagliato! Quì si parla di Thunderbird. Per problematiche legate a Firefox scrivi nella relativa discussione ufficiale.

Cmq, buon compleanno
emmedi è offline  
Old 19-07-2007, 13:00   #564
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao, mi è successa una cosa strana con TB 2.0.0.4

Ho fatto un rispondi ad una e-mail, ho aggiunto due mittenti come cc, ho aggiunto 4 allegati da poche centinaia di kb ognuno ed ho modificato il testo.
Prima di inviare ho impostato la priorità "più alta" ed ho attivato la "ricevuta di ritorno".
Ho inviato e tutto sembrava ok, dato che la posta da "in uscita" è passata in "inviata" senza che apparisse alcun messaggio.

I mittenti non mi hanno risposto e poi per telefono mi han detto che non era arrivato nulla.
Ho rifatto tutto 3 volte ed ho aggiunto anche un mio indirizzo di posta come cc come verifica.

Nulla.

Ho inviato la stessa email con OE per XP ed è arrivata subito...
Altre email anche con TB arrivano...

TB è in continua picchiata nella mia personale classifica dei software preferiti, o gli sviluppatori cominciano a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a usare altro software e a sconsigliare TB come alternativa a OE.

Ultima modifica di dr-omega : 20-07-2007 alle 10:45.
dr-omega è offline  
Old 19-07-2007, 13:57   #565
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
TB è in continua picchiata nella mia personale classifica dei software preferiti, o gli sviluppatori cominciano a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a usare altro software e a sconsigliare TB come alternativa a OE.
Va bene, quando ci dirai che non sarà più l'ora giusta di usare thunderbird, noi ci adegueremo e cambieremo client .. attendo sviluppi ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-07-2007, 17:06   #566
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Ciao, mi è successa una cosa strana con FF 2.0.0.4

Ho fatto un rispondi ad una e-mail...
Hai provato ad unsare un email client?
Quote:
Ho inviato la stessa email con OE per XP ed è arrivata subito...
Altre email anche con TB arrivano...
I server in uscita sono gli stessi?
Quote:
Preferire OE a TB mi sembra sciocco... i problemi che hai avuto non mi sembrano comuni, è un po' presto per bollare come pessimo un programma.
Old 20-07-2007, 10:17   #567
zerokalc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Ciao a tutti, vorrei una info...

Non riesco ad inviare mail con i server in uscita di tin.it e alice...
ho provato mille impostazioni ma niente... non funziona...

è solo un mio problema o è qualcosa di risaputo? sapete darmi una mano?

EDIT: NIENTE, RISOLTO, GRAZIE LO STESSO

Ultima modifica di zerokalc : 20-07-2007 alle 10:44.
zerokalc è offline  
Old 20-07-2007, 10:33   #568
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Va bene, quando ci dirai che non sarà più l'ora giusta di usare thunderbird, noi ci adegueremo e cambieremo client .. attendo sviluppi ..
Fatto, sono passato a OE per XP + Spamihilator.
Vorrei aggiungere che TB è un buon software, ma purtroppo ha tanti piccoli difetti che nel mio caso pregiudicano la sicurezza delle cominicazioni e l'usabilità.
Diversi post indietro mi lamentavo di altri difetti e problemi non risolti.

IMHO TB non mi da la sicurezza di cui ho bisogno.
Ovviamente a livello di virus e social engineering dovrei essere a posto.

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Hai provato ad unsare un email client?
ROTFL! Piccola svista...

Quote:
I server in uscita sono gli stessi?
Assolutamente si, sono importati da OE a TB, inoltre è da qualche mese che lo uso e questa è la prima volta che mi è successo.
Però c'è da dire che TB non segnala nulla di strano, la mail sembra essere stata inviata, quindi non ho la certezza assoluta che non sia capitato anche in passato.
Questa cosa per me ha un'importanza primaria, anche rispetto alle utili feature che ha TB rispetto a OE.

Quote:
Preferire OE a TB mi sembra sciocco... i problemi che hai avuto non mi sembrano comuni, è un po' presto per bollare come pessimo un programma.
Se un programma di posta non mi invia la posta...che software è???
Se non ho la certezza assoluta di quello che fa, come posso fidarmi?
La mail è usata per lavoro, non per scrivere agli amici, devo essere sicuro al 100% che tutto funzioni perfettamente.

OE mi da questa sicurezza, e se ha bachi talmente grossi da far passare worm grossi come quelli di Dune pazienza!
Ripeto, ho un buon antivirus sul server aggiornato quotidianamente, la rete è dietro un firewall/proxy/antivirus linux, inoltre ho una discreta conoscenza informatica.
Non sarò al sicuro dagli attacchi al 100% (chi non lo è), ma almeno problemi di e-mail non ne avrò.

Ultima modifica di dr-omega : 20-07-2007 alle 10:43.
dr-omega è offline  
Old 20-07-2007, 11:33   #569
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Avete già notato la 2.0.0.5? (Sia TB che FF)
Old 20-07-2007, 11:36   #570
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
...
Se un programma di posta non mi invia la posta...che software è???
Se non ho la certezza assoluta di quello che fa, come posso fidarmi?
La mail è usata per lavoro, non per scrivere agli amici, devo essere sicuro al 100% che tutto funzioni perfettamente.
...
Il fatto è che al 99% delle persone la posta viene mandata correttamente.
Un semplice ragionamento statistico mi fa pensare che il problema non sia di TB in sé ma di qualcosa nella tua configurazione/server/nonsocosa.
O magari è proprio un bug di TB che, in una situazione come la tua, non manda la posta.
Old 20-07-2007, 11:38   #571
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Avete già notato la 2.0.0.5? (Sia TB che FF)
TB 2.0.0.5 RC1?!?!?
Old 20-07-2007, 12:08   #572
DarkWolf
Senior Member

Quote:
TB 2.0.0.5 RC1?!?!?
No final
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2
Old 20-07-2007, 12:31   #573
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Uh... a me propone l'aggiornamento RC1... forse perché ero partito dalla 2.0 rc1 inglese?!?
Old 20-07-2007, 12:54   #574
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Uh... a me propone l'aggiornamento RC1... forse perché ero partito dalla 2.0 rc1 inglese?!?
può darsi! Io poco fa ho ricevuto la segnalazione dell'aggiornamento alla 2.0.0.5 (con firefox invece non ricevo mai la richiesta )
Vedi anche: http://www.hwupgrade.it/download/file/2755.html

Ultima modifica di DarkWolf : 20-07-2007 alle 12:56.
DarkWolf è offline  
Old 21-07-2007, 10:29   #575
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
quindi se prendo questa estensione:http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=130
e modifico queste 2 righe funziona ?
<em:maxVersion>1.0+</em:maxVersion>
<em:maxVersion>2.0+</em:maxVersion>
qualcuno è riuscito a far funzionare questa estensinone ?
Old 22-07-2007, 16:32   #576
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao, non riesco più a collegarmi ad Hotmail (tramite extension "WebMail") con TB 2.0.0.5, e anche online non trovo più il sito dell'extension stessa per aggiornarla....è successo anche a qualcuno di voi ? Fino a ieri era ok....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 22-07-2007, 17:10   #577
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi non so se ne avete parlato...
comunque firefox non mi apriva i link "mailto" su thunderbird, per risolvere ho fatto così:
In Windows XP/2000, selezionare Opzioni cartella nel Pannello di controllo, quindi scegliere la scheda Tipi di file. Cercare il tipo (NESSUNA) URL:MailTo Protocol e cliccare su avanzate. Selezionare l'operazione open e cliccare su Modifica.... Nella nuova finestra specificare il percorso completo a thunderbird.exe nel campo Applicazione utilizzata per eseguire l'operazione. Il risultato dovrebbe assomigliare a questa riga:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" %1
Se invece desiderate switchare le varie applicazioni usate pure questa estensione!
(va sia per firefox che per thunderbird )
http://gemal.dk/mozilla/launchy.html?project=launchy
Old 23-07-2007, 17:49   #578
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao, non riesco più a collegarmi ad Hotmail (tramite extension "WebMail") con TB 2.0.0.5, e anche online non trovo più il sito dell'extension stessa per aggiornarla....è successo anche a qualcuno di voi ? Fino a ieri era ok....
http://webmail.mozdev.org/installation.html

A me va...
Old 24-07-2007, 15:03   #579
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
come posso fare per esportare le configurazioni da un tb ad una altro? intendo account, mail, ng ecc
Paolosnz è offline  
Old 24-07-2007, 17:31   #580
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
come posso fare per esportare le configurazioni da un tb ad una altro? intendo account, mail, ng ecc
Copiaincolla il profilo (vedi prima pagina).

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian