|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Qualcuno sa dirmi se esiste un'estensione per Thunderbird che va ad aggiungere funzionalità di editing delle email in scrittura simili a quelle di incredimail, quindi con clipart, testo e altro??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ragazzi spero sia il topic giusto .. sentite la mia esperienza/problema
ieri mi si spegne il pc..perchè era andata via la corrente, poi, avendo un po da fare, nn ho più acceso il pc da questa mattina questa mattina, giorno del mio complex ![]() ..non c'è più la skin... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il bello è che tutte queste cose sn scomparse...ma avevo un plugin con la barra dei download...e....udite udite.. l'ultimo download c'è ancora!!!!!!!! e in + non mi si è cancellato nessun plugin... vi prego aiutatemi ![]() p.s.: proprio il giorno del mio complex doveva succedere ? ![]() ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
Ultima modifica di andru91 : 19-07-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, mi è successa una cosa strana con TB 2.0.0.4
Ho fatto un rispondi ad una e-mail, ho aggiunto due mittenti come cc, ho aggiunto 4 allegati da poche centinaia di kb ognuno ed ho modificato il testo. Prima di inviare ho impostato la priorità "più alta" ed ho attivato la "ricevuta di ritorno". Ho inviato e tutto sembrava ok, dato che la posta da "in uscita" è passata in "inviata" senza che apparisse alcun messaggio. I mittenti non mi hanno risposto e poi per telefono mi han detto che non era arrivato nulla. Ho rifatto tutto 3 volte ed ho aggiunto anche un mio indirizzo di posta come cc come verifica. Nulla. Ho inviato la stessa email con OE per XP ed è arrivata subito... Altre email anche con TB arrivano... TB è in continua picchiata nella mia personale classifica dei software preferiti, o gli sviluppatori cominciano a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a usare altro software e a sconsigliare TB come alternativa a OE.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 20-07-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#566 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ciao a tutti, vorrei una info...
Non riesco ad inviare mail con i server in uscita di tin.it e alice... ho provato mille impostazioni ma niente... non funziona... è solo un mio problema o è qualcosa di risaputo? sapete darmi una mano? ![]() ![]() ![]() EDIT: NIENTE, RISOLTO, GRAZIE LO STESSO Ultima modifica di zerokalc : 20-07-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#568 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Vorrei aggiungere che TB è un buon software, ma purtroppo ha tanti piccoli difetti che nel mio caso pregiudicano la sicurezza delle cominicazioni e l'usabilità. Diversi post indietro mi lamentavo di altri difetti e problemi non risolti. IMHO TB non mi da la sicurezza di cui ho bisogno. Ovviamente a livello di virus e social engineering dovrei essere a posto. ![]() ROTFL! Piccola svista... ![]() Quote:
Però c'è da dire che TB non segnala nulla di strano, la mail sembra essere stata inviata, quindi non ho la certezza assoluta che non sia capitato anche in passato. Questa cosa per me ha un'importanza primaria, anche rispetto alle utili feature che ha TB rispetto a OE. Quote:
Se non ho la certezza assoluta di quello che fa, come posso fidarmi? La mail è usata per lavoro, non per scrivere agli amici, devo essere sicuro al 100% che tutto funzioni perfettamente. OE mi da questa sicurezza, e se ha bachi talmente grossi da far passare worm grossi come quelli di Dune pazienza! Ripeto, ho un buon antivirus sul server aggiornato quotidianamente, la rete è dietro un firewall/proxy/antivirus linux, inoltre ho una discreta conoscenza informatica. Non sarò al sicuro dagli attacchi al 100% (chi non lo è), ma almeno problemi di e-mail non ne avrò. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 20-07-2007 alle 10:43. |
|||
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Avete già notato la 2.0.0.5?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
Un semplice ragionamento statistico mi fa pensare che il problema non sia di TB in sé ma di qualcosa nella tua configurazione/server/nonsocosa. O magari è proprio un bug di TB che, in una situazione come la tua, non manda la posta.
![]() |
#571 |
Senior Member
|
TB 2.0.0.5 RC1?!?!?
#572 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi anche: http://www.hwupgrade.it/download/file/2755.html
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-07-2007 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, non riesco più a collegarmi ad Hotmail (tramite extension "WebMail") con TB 2.0.0.5, e anche online non trovo più il sito dell'extension stessa per aggiornarla....è successo anche a qualcuno di voi ? Fino a ieri era ok....
![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Ragazzi non so se ne avete parlato...
comunque firefox non mi apriva i link "mailto" su thunderbird, per risolvere ho fatto così: In Windows XP/2000, selezionare Opzioni cartella nel Pannello di controllo, quindi scegliere la scheda Tipi di file. Cercare il tipo (NESSUNA) URL:MailTo Protocol e cliccare su avanzate. Selezionare l'operazione open e cliccare su Modifica.... Nella nuova finestra specificare il percorso completo a thunderbird.exe nel campo Applicazione utilizzata per eseguire l'operazione. Il risultato dovrebbe assomigliare a questa riga: "C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" %1 ![]() Se invece desiderate switchare le varie applicazioni usate pure questa estensione! (va sia per firefox che per thunderbird ![]() http://gemal.dk/mozilla/launchy.html?project=launchy |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
A me va...
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
come posso fare per esportare le configurazioni da un tb ad una altro? intendo account, mail, ng ecc
|
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Copiaincolla il profilo (vedi prima pagina).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.