|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Cmq per annullare il tutto resetta il filtro; sempre dal pannello Strumenti >> Controlli posta indesiderata... |
|
![]() |
![]() |
#5343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Grazie a Ezio79 e Emmedi, sono a buon punto; volendo però importare nel nuovo profilo la vecchia posta, posso importare solo il contenuto della vecchia cartella xyzf..default>mail>Local Folders oppure anche qualcos'altro? Grazie e scusate per le mie domande probabilmente ovvie.
#5344 |
Senior Member
|
Sposta tutta la cartella del profilo
http://www.mozilla.org/support/thunderbird/profile#move |
![]() |
![]() |
#5345 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Problema 1: da qualche giorno quando mando una mail con Thunderbird... premo invia, la barra di invio arriva al 100% (e le mail arrivano) però poi nella barra delle applicazioni di windows rimane l'icona della mail presente, e se ci clicco non apre nulla.
Se la voglio far sparire devo chiudere Thunderbird. Problema 2: Thunderbird è moooooolto lento, soprattutto quando ricevola mail ecc si blocca leggermente tutto il sistema. Può dipendere dalle + di 2000 mail in memoria?! Come risolvo? Eventualmente potrei anche disinstallare e rimettere tutto, però vorrei salvare le mail... un modo semplice e sicuro per fare ciò?
Felice possessore di un bellissimo iPod photo 40 GB e un favoloso MacBook Bianco!!! ![]() ![]() Tommy's Blog <-> Ask Tommy -> i miei Blog!! I Love New York City!!! Ultima modifica di t.enigma : 23-11-2006 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
|
Secondo voi, perché ora, quando avvio Thunderbird, mi appare un messaggio che dice: "Non è possibile connettersi al server in.virgilio.it; la connessione è stata rifiutata". Eppure ho configurato l'account correttamente. Grazie
#5347 |
Senior Member
|
....se invece reinstallo nel modo convenzionale, funziona tutto perfettamente....
![]()
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 21-11-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Ma è mai possibile che sia Portable Thunderbird che Thunderbird dopo un certo numero di email diventa molto instabile...
1- prima di tutto diventa lentissimo e quando arrivano esi leggono email rallenta tanto il pc fin oa frezarlo .... e poi mentre clikko su una email per togliere il grassetto del non letta mi si toglie la finestra della posta e mi va su una qualsiasi altra ? (tipo una finestra di explorer o word aperta) per non parlare poi che a volte l'icona di thunderbird si toglie dalla barra delle applicazioni e per trovarla devo fare alt+tab e poi ricompare... a voi succede lo stesso ??? pensavo che fosse il mio prog che non andava + ed ho reinstallato tutto da capo.. ma il problema non si è risolto... quindi cosa è che non va ??? ![]() ![]()
#5349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per diversi motivi, che non sto a spiegarvi, ho la necessita di passare da thunderbird (con il quale mi trovo benissimo) a outlook 2003 (non l'express).
mi sapreste dire se c'è un modo di portarsi dietro tutte le email, impostazioni, rubrica e indirizzi? grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
#5351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5352 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5353 |
Senior Member
|
Problema 2: se non hai mai compattato le cartelle molte più di 2000 saranno le mail memorizzate e marcate come eliminate ma non cancellate definitivamente.
Prova dunque ad evidenziare ogni account, quindi file >> compatta cartelle. Per il primo non saprei... |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#5355 |
Senior Member
|
Magari ti è saltato il profilo. Prova a crearne un altro e ad importare lì le mail utilizzando un editor.
Segui questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post14638770 |
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
stile composizione mail
ciao,
è possibile impostare uno stile nella composizione della mail? cioè caratteri dimensione ? è possibile come si può fare??? grazie grazie |
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
come no? il rettangolino con accanto scritto "testo" cliccaci sopra...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
|
si si cambio colore
ma scrive sempre nero! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.