|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come illustro? praticamente scrivo il messaggio ma poi quando lo devo mandare mi da errore con server di posta in uscita
|
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
Non è che stai utilizzando l'autenticazione con nome utente e password e il server non la richiede?
Non è che stai utilizzando una connessione sicura e il server non la richiede? |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: UDINE
|
Posta da piu account
Ciao a tutti,
Scusate sapete come impostare la ricerca automatica di nuove mail ogni tot minuti? Grazie mille
Qualcuno ha detto: "...la maggior parte dei problemi di un computer risiede tra la tastiera e lo schienale della sedia..." Ultima modifica di Peiperotz : 22-06-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
nelle impostazioni di ogni account -> impostazioni server -> controlla nuove mail ogni X minuti
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ma quanto fa cagare thunderbird 2.004?!
usavo l'1.5 con alcuni plugin, nell'aggiornamento si è sballato tutto.. ho dovuto eliminare a mano tutte le cartelle di thunderbird e reinstallare da zero perdendo i messaggi scaricati e ora ogni volta che scarico una mail ci impiega 10 minuti con il prog impallato... e tutto questo per non mettermi ancora la maiuscola automatica dopo il punto... ma dico io... mi sa che tornerò al più presto nelle braccia di MS Outlook.. almeno con quello ci faccio quel che voglio e so come prenderlo...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() io sono molto contento dell'ultimo aggiornamento (della 2.0.0.4) mi ha corretto un paio di bug abbastanza noiosi e va benone come sempre non è che magari tra i plugin che avevi ce n'è qualcuno incompatibile con la versione 2.0 per cui ti ha incasinato tutto? |
|
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Un paio di estensioni incompatibili, forzate in seguito e quindi nuovamente tutto perfettamente funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho ancora aggiornato perchè "easy get mail button" non è compatibile... domanda: ho 2 account di libero "normali" e uno hotmail che utilizzo con webmail. quando scarico tutta la posta, vorrei scaricare solo i 2 account di libero, come ho sempre fatto, ma mi controlla sempre anche hotmail, si può evitare? |
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa cosa per la finestre dove scrivi i messaggi (non mi salvava lo schermo intero ed avere la rubrica aperta sul fianco) 2)devi andare a modificare le impostazioni degli account, dicendogli di non controllare i messaggi all'avvio oppure ogni tot minuti, togliendo la spunta a queste due opzioni, così la posta per l'account hotmail la puoi scaricare solo manualmente |
|
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma continua a scaricarmelo. |
|
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi come faccio a resettare l'about:config?
ho provato a cancellare prefs.qualcosa ma perdo tutti i dati tipo mail ecc...
#475 |
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Ehi ragazzi sapete come e se possibile rimediare a questo errore?
![]() Ovviamente è tutto legittimo e non c'è nessun problema di sicurezza (in questo caso) ![]() - Edit! Risolto! ![]() http://kb.mozillazine.org/Security_E...ficate_Expired quindi https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/2131
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-06-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non so è settato giusto comunque, non capisco perchè te le scarichi... |
|
![]() |
![]() |
#477 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sorgente messaggi
Salve ragazzi, mi pare di non aver trovato nulla a proposito nei post precedenti:
è possibile in TH vedere il sorgente del messaggio senza aprire lo stesso (in Outlook Express con tasto destro sopra il messaggio-proprietà-messaggio originale: viene visualizzato in txt tutto il contenuto del messaggio) |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
Ctrl + U oppure Visualizza >> Sorgente del messaggio.
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho due dubbi:
1) Ho letto nella guida alla precedente versione di thunderbird (vecchio topic9 che per fare un backup bisogna slavare questa cartella: "C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Thunderbird" Vale anche per thunderbird 2 (che installerà dopo la formattazione)? 2) QUesto salverò anche le email o solo le impostazioni? In quest'ultimo caso, come faccio a salvare anche le email? |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
Il profilo contiene posta, estensioni, rubriche, etc.
Per sapere esattamente qual'è la cartella da salvare vai in Impostazioni account, scegli un account, visualizza Impostazioni server dove è riportata la cartella locale. Nel mio caso, avendo questo percorso /home/emmedi/profili_mozilla/tb/Mail/pop.tiscali.it la cartella che dovrò salvare è tb. La tua sicuramente avrà un nome e un percorso diversi. E' comunque quella che contiene la cartella Mail ed altri file. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.