Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2006, 20:15   #4541
AntonyFire
Member

L'Avatar di AntonyFire

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da anyanka
strumenti --->impostazioni account-->composizione ed indirizzi --> scegli l'opzione che ti interessa

Cavolo stava proprio nell'unico menu' che non ho controllato.

Comunque grazie tantissimissimo per la dritta.

ADESSO PERO' NE HO UN'ALTRA :

Quando mi arriva una richiesta di ricevuta di ritorno, THUNDERBIRD non mi fa leggere la E-Mail se prima non accetto o rifiuto l'invio di una ricevuta di ritorno, cosa che trovo altamente SCONVENIENTE, io sul mio PC devo essere in grado di poter controllare tutto in qualsiasi momento, come avviene appunto su Outlook.

Spero mi possiate dare una mano.

CIAO E GRAZIE DI NUOVO ATUTTI
Old 29-03-2006, 23:36   #4542
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
scusate ma il file che faccio con con mozilla bakup dove va a finire che non lo trovo?
Old 30-03-2006, 09:35   #4543
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ho un dubbio. come faccio ad impostare thunderbird cosicchè se mi arriva una certa email da un certo mittente allora mi esegue un file (bat). Se uso filtro riesco ad identificare un mittente, ma poi non c' è il comando per fare eseguire un file. Aiutoooo

up nessuno?
Old 30-03-2006, 17:07   #4544
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
E' possibile impostare, anche con un'estensione, tb in modo che notifiche che si aprono in basso a destra rimangano aperte finché non ci clicco o le chiudo? Così se mi assento dal pc vedo se è arrivata posta senza aprire tb visto che lo tengo ridotto ad icona.
Night82 è offline  
Old 30-03-2006, 20:13   #4545
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da paola1
scusate ma il file che faccio con con mozilla bakup dove va a finire che non lo trovo?
Generalmente lo scegli te il percorso, comunque se fai la ricerca per estensione (*pcv) te lo dice il sistema operativo stesso.
Old 30-03-2006, 20:14   #4546
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da giova22
up nessuno?
Non credo che sia possibile far partire codice o script.
Old 30-03-2006, 20:15   #4547
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ogni volta che imposto delle regole in FILTRI queste scompaiono appena chiudo il programma di posta, ho salvato le email, disinstallato, cancellato profilo, pulito il registro, reinstallato la 1.5 ma si ripresenta, che devo fare?
Helpissimo!
Old 31-03-2006, 01:16   #4548
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
help, non mi apre i link quando ci clicco sopra

ho TB 1.5 sia sul nb che sul pc desktop, sul nb da qualche tempo mi succede questa cosa:
se nel messaggio è presente un link cliccandoci sopra non sucede assolutamente nulla mentre prima lo apriva normalmente in una nuova scheda di firefox. sul pc desktop funziona bene.

come estensioni ho signature switch 1.1 e disable XP install delay. ne avevo altre due (mi pare menu plus e un'altra che non ricordo) le ho disinstallate pensando dipendesse da loro ma nulla.

per favore come risolvo?
grazie mille.
Old 31-03-2006, 07:36   #4549
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Night82
E' possibile impostare, anche con un'estensione, tb in modo che notifiche che si aprono in basso a destra rimangano aperte finché non ci clicco o le chiudo? Così se mi assento dal pc vedo se è arrivata posta senza aprire tb visto che lo tengo ridotto ad icona.
La notifica sparisce dopo X secondi ma resta comunque la bustina nella systray.
Old 31-03-2006, 12:53   #4550
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi
ho la necessita' di passare a un hard disk piu' capiente
come posso fare a trasferire le mail su un nuovo hard disk
avete una guida o mi dareste delle informazioni
Cerca di mantenere la stessa posizione della cartella del profilo.
Dopo che installi TB avvia il gestore dei profili, creane uno nuovo con lo stesso nome di quello precedente e fallo puntare alla cartella che contiene i tuoi dati.
Ovviamente conservane sempre una copia.
emmedi è offline  
Old 31-03-2006, 12:56   #4551
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
ho TB 1.5 sia sul nb che sul pc desktop, sul nb da qualche tempo mi succede questa cosa:
se nel messaggio è presente un link cliccandoci sopra non sucede assolutamente nulla mentre prima lo apriva normalmente in una nuova scheda di firefox. sul pc desktop funziona bene.

come estensioni ho signature switch 1.1 e disable XP install delay. ne avevo altre due (mi pare menu plus e un'altra che non ricordo) le ho disinstallate pensando dipendesse da loro ma nulla.

per favore come risolvo?
grazie mille.
in firefox devi impostare che i "link provenienti da altre applicazioni" vengano aperti in una nuova scheda
andrea.ippo è offline  
Old 31-03-2006, 21:54   #4552
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
in firefox devi impostare che i "link provenienti da altre applicazioni" vengano aperti in una nuova scheda
già è impostato così. ma nulla.
anche lanciando TB in safe mode il problema persiste.
Old 01-04-2006, 09:59   #4553
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
Ho un problema con l'impostazione del proxy...

Ho inserito le impostazioni corrette e poi ho inserito il pop di yahoo per poter visualizzare la posta, ma sembra che non riesca a raggiungere il pop.mail.yahoo.it.

Cosa posso fare??
mangzeus è offline  
Old 01-04-2006, 12:36   #4554
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
Ho un problema con l'impostazione del proxy...

Ho inserito le impostazioni corrette e poi ho inserito il pop di yahoo per poter visualizzare la posta, ma sembra che non riesca a raggiungere il pop.mail.yahoo.it.

Cosa posso fare??
Yahoo! Mail permette di scaricare la posta via POP3 MA bisogna accettare di ricevere un po' di pubblicità su una casella di posta.
Vai sulla webmail di Yahoo! e segui le istruzioni.
Old 01-04-2006, 16:57   #4555
lucasbreak
Member

L'Avatar di lucasbreak

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Aiuto

Non riesco a scaricare nè la posta da lycos nè da yahoo,thunderbird mi dice error loggin.
Ho seguito il wizard dell'installazione,ma...
Che devo fare???Devo installare qualche estensione particolare?
Asus A6kt-Linux user #444223
Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit
lucasbreak è offline  
Old 02-04-2006, 08:38   #4556
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
ragazzi sto avendo un problema gia da un po di tempo :

dopo un tot ore che thunderbird e aperto , nn riesce piu a ricevere email e lo devo ravviare.

nessun errore, solo che quando tento d scarikare posta carika la barra sotto, sembra che sia andato tutto bene, ma cmq nn riesce a prendere la posta

qualk1 m puo aiutare? tnks
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline  
Old 02-04-2006, 20:25   #4557
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kaz2057
ragazzi sto avendo un problema gia da un po di tempo :

dopo un tot ore che thunderbird e aperto , nn riesce piu a ricevere email e lo devo ravviare.

nessun errore, solo che quando tento d scarikare posta carika la barra sotto, sembra che sia andato tutto bene, ma cmq nn riesce a prendere la posta

qualk1 m puo aiutare? tnks

aiutino?

cmq ho gia provato a reinstallarlo precedentemente, ma nn e cambiato nulla, infatti sto problema mi perseguita da un annetto ...
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline  
Old 02-04-2006, 21:54   #4558
Manoel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ho un piccolo ma fastidioso problema con Tb e la lettura dei newsgroup

In pratica, se leggo alcuni thread ed etichetto i post come letti, al riavvio di Tb le discussioni risultano nuovamente come non lette. Resta quindi difficile consultare i newsgroup in questo modo, poichè non si riescono a distinguere i messaggi nuovi da quelli vecchi.

Chi sa aiutarmi? Se può servire, uso il server news.tin.it per la consultazione.

Grazie, Manoel

EDIT: dimenticavo... questo problema appare sia sotto WinXP che sotto MacOSX