Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2006, 17:16   #4441
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Se io creo un account, poniamo, poste.it e poi vado sul suo sito e spedisco una mail, come faccio poi a importarla nelle cartelle di Thunderbird?

Automaticamente non lo fa!
Ciao,scusa, sei riuscito a creare l'account di poste.it?!? io non ce la faccio proprio
akasa è offline  
Old 13-03-2006, 19:43   #4442
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ma thunderbird come filtro anti - spam ha solo quell affare che mette l icona del cestino di fianco al messaggio?

Perchè io tutti i messaggi di spam li contrassegno con il cestino (ne avrò gia fatti 200 così), ma non me ne individua mai 1.

Tra l altro quasi tutti i messaggi di spam arrivano con [bulk] nell oggetto perchè me li filtra anche yahoo?

Va così male il filtro di mozilla?
Old 13-03-2006, 19:49   #4443
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ma thunderbird come filtro anti - spam ha solo quell affare che mette l icona del cestino di fianco al messaggio?

Perchè io tutti i messaggi di spam li contrassegno con il cestino (ne avrò gia fatti 200 così), ma non me ne individua mai 1.

Tra l altro quasi tutti i messaggi di spam arrivano con [bulk] nell oggetto perchè me li filtra anche yahoo?

io il filtro antispam di TB l'ho impostato così (uguale per tutti gli account che ho) e mi riconosce praticamente tutto quello che arriva, diciamo che ne passano 1 su 100
screenshot
poi non so dirti...
Old 13-03-2006, 22:56   #4444
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io il filtro antispam di TB l'ho impostato così (uguale per tutti gli account che ho) e mi riconosce praticamente tutto quello che arriva, diciamo che ne passano 1 su 100
screenshot
poi non so dirti...
confermo .
Dopo un po' di volte che gli ho detto cosa cestinare ci pensa lui e in effetti becca quasi tutto. L'unica cosa è : visto che ho dovuto rifare il profilo ...non c'è modo di recuperare il filtro incrementale cosi da non dover insegnare di nuovo a TB quello che è buono e quello che non lo è ?

per caso c entra il file training.dat ?

Ultima modifica di ryan78 : 13-03-2006 alle 23:00.
ryan78 è offline  
Old 13-03-2006, 23:02   #4445
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
confermo .
Dopo un po' di volte che gli ho detto cosa cestinare ci pensa lui e in effetti becca quasi tutto. L'unica cosa è : visto che ho dovuto rifare il profilo ...non c'è modo di recuperare il filtro incrementale cosi da non dover insegnare di nuovo a TB quello che è buono e quello che non lo è ?

per caso c entra il file training.dat ?
si
fgiova è offline  
Old 13-03-2006, 23:03   #4446
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
ma dove si trovano le mail che scarico ?
le sto cercando ma non le trovo da nessuna parte........
non c'è un modo di esportare un profilo con tutte le email ?
Old 13-03-2006, 23:05   #4447
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
ma dove si trovano le mail che scarico ?
le sto cercando ma non le trovo da nessuna parte........
non c'è un modo di esportare un profilo con tutte le email ?

sono qua se non hai cambiato percorso :

C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\profiles

c'è mozbackup per esportare ma fai prima a ricreare il profilo e copiare solo la cartella mail
ryan78 è offline  
Old 13-03-2006, 23:07   #4448
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:

c'è mozbackup per esportare ma fai prima a ricreare il profilo e copiare solo la cartella mail
occhio che copiando solo la cartella mail non copi le impostazioni delle cartelle e degli account
fgiova è offline  
Old 13-03-2006, 23:12   #4449
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
occhio che copiando solo la cartella mail non copi le impostazioni delle cartelle e degli account
infatti ho scritto "fai prima a ricreare il profilo e copiare solo la cartella mail"
...cmq copiando la cartella mail mi ha tenuto tutte le cartelle che avevo creato dentro 'cartelle locali'
ryan78 è offline  
Old 13-03-2006, 23:15   #4450
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

cmq dobbiamo dire a Leron di modificare il primo post inserendo tutte le info piu importanti raccolte nel thread es: come salvare la posta, gli account , il filtro incrementale , insomma un po' tutta la storia di TB
ryan78 è offline  
Old 13-03-2006, 23:19   #4451
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:

nella cartella del mio utente non esiste la sotto directory dati applicazioni.....
Old 13-03-2006, 23:24   #4452
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
nella cartella del mio utente non esiste la sotto directory dati applicazioni.....
è nascosta
ryan78 è offline  
Old 13-03-2006, 23:36   #4453
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Senti Fgiova tu per caso usi enigmail o qualche altro sistema per certificare la posta che mandi ? Hai esperienza con i certificati compatibili con TB e outlook? sto cercando la cosa piu semplice da usare e da spiegare ad altri che permetta di essere sicuri che il mittente sia quello reale e non uno fake. Hai presente quando ti arrivano messaggi da amici o colleghi e loro non hanno mandato nulla ?
Ora sto provando enigmail con GnuPG , solo che ho visto che quando mando email ad outlookkiani non riescono a vedere nulla visto che nessuno usa il pgp che tra le altre cose è a pagamento per Outlook ( mi pare). Se usassi invece S/MIME sarebbe compatibile ?
thx
ryan78 è offline  
Old 14-03-2006, 08:43   #4454
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:

A me funziona dignitosamente. Ma tu l'hai attivato? (Strumenti - Controlli posta indesiderata... - Filtro incrementale - Abilita i controlli posta indesiderata).
Old 14-03-2006, 11:51   #4455
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Mah è configurato bene, ma non va per niente bene. Cavolo TUTTE le mail di SPAM arrivano già con [bulk] nell oggetto, e lui dopo un centinaio di email non l ha ancora capito?

Mah persevererò nel dirgli che sono spam , magari prima o poi lo capirà
Old 14-03-2006, 12:39   #4456
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Mah è configurato bene, ma non va per niente bene. Cavolo TUTTE le mail di SPAM arrivano già con [bulk] nell oggetto, e lui dopo un centinaio di email non l ha ancora capito?

non è che per sbaglio è finito il mittente [bulk] nella rubrica e quindi TB non lo contrassegna ? A questo punto ti conviene farti una copia del file training.dat poi riazzeri il filtro incrementale e ricominci da capo tanto ci mette poco a capire. Tanto male che vada ripristini il vecchio file training.dat e tutto è come prima.
ryan78 è offline  
Old 14-03-2006, 13:23   #4457
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:

Strano, dopo una decina o poco più di mail incomincia ad intuire cosa è spam e cosa no...
Old 14-03-2006, 18:49   #4458
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ciao ragazzi
uso thunderbird anche come newsfeed, apro come anteprima delle pagine di blog solo che le parole accentate si trasformano in caratteri cirrilici e non si capisce niente mi spiegate come posso sistemare questa cosa?
indelebile è offline  
Old 14-03-2006, 20:10   #4459
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Strano, dopo una decina o poco più di mail incomincia ad intuire cosa è spam e cosa no...
infatti è soliamente molto veloce ad apprendere i filtri basilari...
fgiova è offline  
Old 14-03-2006, 20:14   #4460
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
infatti è soliamente molto veloce ad apprendere i filtri basilari...
appunto, dopo meno di una settimana da quando avevo rifatto il profilo non me ne sbagliava più una...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian