|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mi sembra però che non funzioni un gran che: i messaggi sono sempre gli stessi! Spamfighter su Outlook mi sembrava meglio. |
|
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
|
Quote:
così sono sicuro che vengono considerati... ![]()
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ahh scusa, credevo che usavi sul pc sia moz up che moz up thunderbird... Ne avessi detta una buona 'sti giorni.... ![]()
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() USASSI!! cazzo... i condizionali!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè il mio tb li segna come letti appena li seleziono (preferisco così) se cambiassi quell'impostazione li segnerebbe ancora come da leggere, ma stando nella cartella della posta indesiderata non rompe a riguardo. al massimo si vede la cartella in grassetto (perchè contiene posta da leggere) se espandi il grafico delle cartelle, ma tb non la segnala come nuova posta.
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
disperata
stasera stavo scaricando la posta e th è crashato..l'ho riaperto e ora non c'è più nulla..che posso fare??Adesso ogni volta che scarico scompare tutto!
|
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq potresti provare a rifarne uno nuovo (copiando quello attuale da parte) e copiare dentro quello nuovo solo la cartella mail per vedere se funziona.... (prima devi rifare le impostazioni degli account però come prima) se no se non va nemmeno così mi sa che è andata.... ![]() cmq mi capita a volte che crashi anche a me, ma dopo aver ricompilato il "file di riepilogo della posta" (a proposito cosè?!?!) funziona tutto come prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ma io non ci metterei (o metteressi? ![]() Ps già che c'eri potevi chiamare anche la digos.... ![]()
![]() |
#4391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
|
E le "Cartelle locali" cosa sono?
|
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga un link ad una guida per filtrare lo spam, ...........è per un mio amico nubbio
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho creato delle cartelle all interno di "posta in arrivo" e vorrei sapere se cè il modo di far scaricare le mail inviate da determinati indirizzi direttamente nelle cartelle da me create.è possibile?come?
|
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho risolto utilizzando il comando "crea un filtro da un msg"
|
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Completamento automatico indirizzo su Thunderbird 1.5
Ciao, ho un piccolo problema con il completamento automatico dell'indirizzo; cioè, quando scrivo un nuovo messaggio e devo inserire l'indirizzo nella casella "A:", il completamento automatico che cerca nella rubrica mi inserisce la prima corrispondenza trovata. Non mi permette più di scegliere: non lascia attiva la casella combinata con l'elenco dei possibili nominativi corrispondenti, ma inserisce il primo trovato e basta. Invece il comportamento corretto sarebbe di proporre sì il primo nominativo trovato, ma lasciare attiva la casella di scelta, per eventualmente sceglierne un altro. Spero d'essermi spiegato... è una cosa semplicissima, ma è arduo descriverlo per bene a parole... ![]() Cmq, ho notato che su windows il comportamento è corretto, mentre su linux c'è questo problema. Probabilmente è dovuto a qualche opzione che non riesco a trovare. Che ne dite? Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
A me funziona correttamente.
TB 1.5 non pacchettizzata su ubuntu breezy. ciao |
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Come già scritto da altri crea un filtro in modo da parcheggiare lo spam in una cartella apposita, quando sarai sicuro che il filtro funziona a dovere la fai cancellare in automatico.
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma una ver. compatibile di Outbox per TB 1.5 dove la trovo?
Grazie...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.