Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2006, 20:30   #4081
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ciao dragone ,il problema è che non va,non mi funziona non invia e non riceve le e-mail mi dice che il server non è abilitato per poter utilizzare le e-mail smtp....
che provider usi per il collegamento a internet?
e che smtp hai impostato?
Old 13-01-2006, 20:32   #4082
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
che provider usi per il collegamento a internet?
e che smtp hai impostato?

come provider ho tiscali,server in entrata ho impostato mail.virgilio.it,posta in uscita smtp.tiscali.it
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 20:44   #4083
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
come provider ho tiscali,server in entrata ho impostato mail.virgilio.it,posta in uscita smtp.tiscali.it
io uso in.virgilio.it per il mio (quasi inutilizzato) account su virgilio, ma vabbè...

usi l'smtp del tuo provider, non vedo perchè non funzioni...
non so che dirti...
hai problemi solo a inviare o anche a ricevere la posta?
Old 13-01-2006, 20:52   #4084
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
io uso in.virgilio.it per il mio (quasi inutilizzato) account su virgilio, ma vabbè...

usi l'smtp del tuo provider, non vedo perchè non funzioni...
non so che dirti...
hai problemi solo a inviare o anche a ricevere la posta?

tutti e due sia ad inviare che ricevere,ho provato ad usare gli stessi server (in entrata e in uscita)con opera il browser il quale ha un client e-mail integrato nel browser e li me li invia ma non me li riceve...,ma non capisco come mai se in opera me li invia perchè non me li invia anche con TB!!!mistero?
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 20:57   #4085
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

a proposito prima di inviare le e-mail mi chiede inserire la parola chiave di stefano su smtp .tiscali.it,ma qual'è questa parola chiave?
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:01   #4086
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
a proposito prima di inviare le e-mail mi chiede inserire la parola chiave di stefano su smtp .tiscali.it,ma qual'è questa parola chiave?
ecco, anche nella 1.5 non hanno corretto sta benedetta impostazione di default...

non devi inserire nessuna password, è tb che di default imposta i server smtp per usare l'autenticazione, ma i server smtp più comuni non la vogliono (conosco solo gmail in cui serve)

strumenti -> impostazioni account -> server in uscita (SMTP) -> modifica
e togli la spunta a "utilizza nome utente e password"
Old 13-01-2006, 21:07   #4087
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
ecco, anche nella 1.5 non hanno corretto sta benedetta impostazione di default...

non devi inserire nessuna password, è tb che di default imposta i server smtp per usare l'autenticazione, ma i server smtp più comuni non la vogliono (conosco solo gmail in cui serve)

strumenti -> impostazioni account -> server in uscita (SMTP) -> modifica
e togli la spunta a "utilizza nome utente e password"

GRANDE dragone ora funziona me l'ha inviata ,adesso il problema è che non me le riceve.....come mai?che server posso mettere al posto di mail.virgilio.it?cavolo ma se uso virgilio questo server dovrebbe essere giusto ,si ma perchè allora non me le riceve?????non è che devo impostare qualcosaltro???
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:13   #4088
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
GRANDE dragone ora funziona me l'ha inviata ,adesso il problema è che non me le riceve.....come mai?che server posso mettere al posto di mail.virgilio.it?cavolo ma se uso virgilio questo server dovrebbe essere giusto ,si ma perchè allora non me le riceve?????non è che devo impostare qualcosaltro???
come ti ho detto prima, io uso in.virgilio.it
hai provato a mettere quello?
Old 13-01-2006, 21:17   #4089
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
come ti ho detto prima, io uso in.virgilio.it
hai provato a mettere quello?

si ma non va
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:19   #4090
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
si ma non va
allora non so dove sia il problema, sorry...

non è che hai un firewall software che impedisce a tb di lavorare?
Old 13-01-2006, 21:25   #4091
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

dragone??????ho provato a caricare tb da mozzilla il browser e per leggere le e-mail in arrivo mi chiede lo stesso msg di parola chiave solo che non piu di tiscali ma di in.virgilio.it,come devo fare per eliminare questo msg come ho fatto prima per inviarle??
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:30   #4092
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
dragone??????ho provato a caricare tb da mozzilla il browser e per leggere le e-mail in arrivo mi chiede lo stesso msg di parola chiave solo che non piu di tiscali ma di in.virgilio.it,come devo fare per eliminare questo msg come ho fatto prima per inviarle??
per scaricare la posta mi sembra abbastanza ovvio che ci voglia la password, altrimenti come fa il server a sapere che sei davvero il proprietario dell'account (e quindi hai il diritto di scaricare)?
Old 13-01-2006, 21:38   #4093
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
per scaricare la posta mi sembra abbastanza ovvio che ci voglia la password, altrimenti come fa il server a sapere che sei davvero il proprietario dell'account (e quindi hai il diritto di scaricare)?

si certo ma io ho messo la mia psw che uso di solito quando vado su virgilio,ma mi dice che la psw o il nome utente non è corretto,ma a me chiede soltanto la psw ma non il nome utente ,quindi non vorrei che sia il nome utente che sia sbagliato,ma devo mettere il mio nome personale ho l'inizio del mio indirizzo e-mail?esempio marco@virgilio.it,io devo mettere marco o il mio nome personale con cognome??l'unica cosa è quella che posso aver sbagliato visto che la psw me la chiede e io la inserisco correttamente
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:41   #4094
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
si certo ma io ho messo la mia psw che uso di solito quando vado su virgilio,ma mi dice che la psw o il nome utente non è corretto,ma a me chiede soltanto la psw ma non il nome utente ,quindi non vorrei che sia il nome utente che sia sbagliato,ma devo mettere il mio nome personale ho l'inizio del mio indirizzo e-mail?esempio marco@virgilio.it,io devo mettere marco o il mio nome personale con cognome??l'unica cosa è quella che posso aver sbagliato visto che la psw me la chiede e io la inserisco correttamente
nelle opzioni del tuo account, sotto "impostazioni server" c'è una casella "nome utente"
io lì ho messo l'indirizzo completo (marco@virgilio.it nel tuo esempio), non solo la prima parte (marco)
Old 13-01-2006, 21:49   #4095
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
nelle opzioni del tuo account, sotto "impostazioni server" c'è una casella "nome utente"
io lì ho messo l'indirizzo completo (marco@virgilio.it nel tuo esempio), non solo la prima parte (marco)

ho fatto come mi hai detto,adesso non mi da piu quel msg quindi penso sia giusto cosi,solo che mi da questo msgop3acces not allowed,io ho guardato nel mio server in entrata è pop non pop3,cambia qualcosa?se no cosa vuol dire quel msg di errore?
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 21:58   #4096
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ciao

qualcuno sa come mai thunderbird occupa quasi 700 mega di spazio su disco ? male che vada saranno 200 email tra cui una 50ina con allegati di piccole dimensioni. Con Outlook con il quintuplo delle mail e di allegati occupava solo 300 mega .
ryan78 è offline  
Old 13-01-2006, 22:05   #4097
AttilaxXx
Senior Member

L'Avatar di AttilaxXx

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
ciao raga...scusate ho da poco installato Thunderbird nel mio pc e configurato con il mio indirizzo Tiscali ma dopo esattamente 21secondi mi dice "Connessione al server po.tiscali.it fuori tempo massimo"mentre le e-mail lemanda tranquillamente.

Come posso risolvere tale dubbio amletico???
Io ho installato la versione 1.0.6 nel mio Windows XP SP2.

Attendo delucidazioni da qualche persona di buon cuore!
Old 13-01-2006, 22:11   #4098
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da AttilaxXx
ciao raga...scusate ho da poco installato Thunderbird nel mio pc e configurato con il mio indirizzo Tiscali ma dopo esattamente 21secondi mi dice "Connessione al server po.tiscali.it fuori tempo massimo"mentre le e-mail lemanda tranquillamente.

Come posso risolvere tale dubbio amletico???
Io ho installato la versione 1.0.6 nel mio Windows XP SP2.

Attendo delucidazioni da qualche persona di buon cuore!

ma è scritto correttamente il pop ? è una svista tua averlo sbagliato qua [ po.tiscali.it]?
ryan78 è offline  
Old 13-01-2006, 22:13   #4099
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

cmq guarda che è uscita la 1.5 se ti interessa installare l ultima versione
ryan78 è offline  
Old 14-01-2006, 00:06   #4100
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ho approfittato dell'uscita della versione 1.5 per reinstallare (dopo parecchio tempo) il client di posta Thunderbird. Tempo fa lo provai ma ripassai subito ad outlook perchè mi ci sono sempre trovato bene.

Ora vuoi che ho il pallino per la massima sicurezza e leggerezza, di fatti sono passato a firefox da molto tempo, ho voglia di usare Thunderbird per gestire le email.

L'ho configurato tutto per bene e devo dire che mi sono già abituato ad usarlo, solo che non mi piace una cosetta che in outlook ho trovato:
quando sincronizzo la posta (scarico ed invio) mi si attiva solo una scarnissima barra in basso a sinistra che visualizza le varie operazioni in corso. E' possibile visualizzare una bella finestrella riepilogativa come succede in Outlook per vedere quante mail ho ricevuto e mandato dai singoli account oppure per verificare se ci sono stati errori? Anche tramite estensioni.

Inoltre come cacchio si fa a far visualizzare la cartella "Posta in arrivo" appena si avvia il client?

Grazie per eventuali delucidazioni
GogetaSSJ è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian