|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#2342 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho un buon antivirus credo antivir...
sempre aggiornato... ho spyware terminator... Eppure mi arrivano sempre queste e-mail infette... mi è capitato più di una volta... e nn so xkè... grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
avrei una curiosità:
speso arrivano mail di phishing, l'antivirus le riconosce, le elimino ma nel profilo di TB, nella cartella Inbox ne restano tracce, infatti ad una successione scansione del sistema me le rileva, o meglio mi presenta il warning di quella mail. Come si fa a pulire a fondo la cartella inbox in cui restano tracce di tutte le mail ricevute?
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Occorre compattare le cartelle, come scritto in prima pagina...
|
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
grazie
#2346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Sto thunderbird mi sta facendo dannare!!!!!!
Ogni volta mi chiede la password di gmail anche a distanza di 5 secondi... io la inserisco, spunto "memorizza password" e me la chiede di nuovo ogni volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ma se volessi sincronizzare il mio pda con activesync utilizzando ovviamente thunderbird, sarebbe possibile?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ciao, da alcuni giorni dai link delle email di Thunderbird (2.0.0.17) mi avvia IE7 al posto di FF3, come faccio per ripristinarlo?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
imposta IE e poi rimetti FF come browser di default, di solito così si risolve...
![]() |
#2350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Molte Grazie!! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Altrimenti mi si ripresenta un problema che avevo con Freepops. Grazie per la risposta.
![]() |
#2354 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
siccome a volte Alice non consegna i miei messaggi, mi chiedevo se c'era un modo automatico di mettere in CCN il mio indirizzo di posta quando scrivo un nuovo messaggio... senza usare un modello già fatto quindi
|
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ho installato Thunderbird su Vista 64 bit.
All'inizio ho creato un account imap dall'account win di amministratore: la casella di posta funziona correttamente e si aggiorna con l'imap. Dopo aver finito di sistemare il computer sono passato a sistemare la modalità utente (con la quale vorrei usare normalmente il computer). Ho aperto thunderbird e creato l'account con gli stessi parametri già usati in precedenza: non succede niente!!! Se clicco su scarica posta non ricevo alcun messaggio e non ho alcuna sincronizzazione con le cartelle imap (in pratica c'è solo la cartellina posta in arrivo che non riceve). Ho provato anche a copiare per intero la cartella del profilo dall'account amministratore a quello utente. In questo caso le cartelle imap vengono viste (avevo impostato la consultazione off-line), ma non riesco né a ricevere né a inviare posta: non mi compare alcun messaggio, non fa nulla e basta. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
#2356 |
Senior Member
|
C'è un modo per aumentare il tempo di visualizzazione del popup che ti avverte dell'arrivo di una nuova mail?
|
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prova Mailbox Alert, è mooolto personalizzabile.
![]() |
#2358 |
Senior Member
|
si forse questo dovrebbe andar bene
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 |
Senior Member
|
Scusate, ma se imposto il controllo arrivo nuove mail per ogni minuto, appesantisco la connessione?
|
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Lievemente, una volta al minuto...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.