|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
tuttavia , vi metto i colegamenti di tutti i bios beta al moemnto disponibili. ma delle temp fottetevene se avete i 6xx , non hanno problemi di surriscaldaemento bios e qui le mod per questa mobo the stilt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
migliorie del 512 stefano?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il vcore piu' stabile... in generale semrba andare meglio.. credo sia consiglaibile per il daily use.. sto 670 fa paura... 4200 mhz a 1.37... e grazie al metallo liquido in idle sta a a 37 gradi e in full a 46 con un impianto a liquido normalissimo( k9 e rad monoventola) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
sei riuscito a metterlo quel,dannato metallo? ![]() scusa x confusione sul nome ![]() aspetta che arriva ybris.. cmq mia pompa da 72 l/h, forse meglio ad aria...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
io spero per te che la pompa sia un 720 litri ra altrimenti è come se soffiassi sulla cpu per raffreddarla.. il metallo sull'ybris attacca senza problemi.. il problema è farla attacare al core.. ma se ci riesci allora hai su la migliore pasta del mondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
pare proprio di no... non è granchè tuttavia pare davvero poco,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Di che "metallo liquido" state parlando voi due?
![]() ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
perdipiù non è che coli, ma cadono le palline!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
si.. allora il problema è "spaccare" la pallina in mdo che faccia presa sulla placchetta.. ho visto che per la cosa aiuta molto scaldare la placchetta prima di stendere la pasta. se non stesa l'effetto è quello del mercurio.. scivola ... però vi posso assicurare che dalla ceramique a quansta ho preso 10° in idle e 12 in load con vcore basso.. mentre con vcore sull'1.7 ho guadagnato una 20ina di gradi.. (da 67 a 49-50)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sbatterò appena arriva nuovo liquido ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
wifi-tv mce
salve a tutti raga vorrei acquistare anche io questa mobo per un sistema HTPC ma ho dei dubbi sulla compatibilità della scheda WIFI TV con winXP media center edition... qualcuno sa se questa scheda è compatibile con il sistema??? oppure volevo avere qualche opinione sul software in bundle con la mobo come media center... grazias a todos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Volevo sapere se qualcuno di voi su questa scheda madre monta delle casse 5.1?
Quante prese vengono occupate e in quale jack bisogna attaccarle? Grazie per la risposta ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo dice la mobo stessa nel manuale oppure automaticamente all'avvio col software intelligente apposito colleghi dove vuoi, e poi glielo dici , fa tutto lui/lei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Questa scheda madre supporta fino al 5.1 giusto?
Intendi il software audio RealTek?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Iniziamo Molto Bene.....
allora...sono un neo possesore di questa mobo, già ho iniziato molto bene, in quanto appena acquistata e montata subito ho avuto prob perchè si bloccava in continuazione, le temp erano alte, appena acceso e nel bios segnava 57° in su, dopo aver fatto moltissime prove l'ho riportata indietro ed è risultata difettosa, ora in questi giorni me ne arriva un'altra, io ho montato su un 650 (3.4) e il dissi era quello boxed ram corsair ddr2 pc 6400 (800mhz).
Ora io possiedo anche un 7700 Cu della Zalman, volevo chiedere se qualcuno lo possiede e le temp che ha rilevato quali sono e se ha avuto problemi di montaggio, da come ho potuto capire ci va giusto giusto, quindi prima di montarlo.... Nel caso in cui io abbia intenzione di motarci un Raffredamento a liquido, secondo voi quale mi conviene e cosa mi consigliate, quelli di tipo compatti o proprio quelli veri e propri.... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.