|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
Cmq ho comprato anche io sta scheda e ne sono entusiasta nella scatola c'era talmente tanta roba....bluetooth wi-fi uscite usb a iosa e firewire + audio cretive integrato che si sente da dio....sta scheda è spettacolare; ho una domanda da fare io ho un cooler master centurion e vorrei connettere gli spinotti per microfono e cuffie che ci sono sul frontale ma non ho capito dove metterli nell' aud1 sulla scheda, qualcuno ci è riuscito?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1765 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai visto un bundle così ![]() La foto del cavetto del cooler master è questa : ![]() ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 19-09-2005 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Originariamente inviato da ~Blissard~
QOTISSIMO.... Cmq ho comprato anche io sta scheda e ne sono entusiasta nella scatola c'era talmente tanta roba....bluetooth wi-fi uscite usb a iosa e firewire + audio cretive integrato che si sente da dio....sta scheda è spettacolare; ho una domanda da fare io ho un cooler master centurion e vorrei connettere gli spinotti per microfono e cuffie che ci sono sul frontale ma non ho capito dove metterli nell' aud1 sulla scheda, qualcuno ci è riuscito? Anche io ho il tuo stesso case ed ho dei problemi...quando inserisco le cuffie negli spionotti davanti a pc acceso non sento più niente, neanche se le tolgo..mi tocca riavviare Se le inserisco a pc spento invece funzionano, ma quando le tolgo non si sente più niente... Se invece inserisco e tolgo cuffie e spinotto delle casse da dietro non mi da nessun problema, ma è di una scomodità immane... Siccome non so se userò le cuffie prima di accendere il pc e siccome non mi posso permettere di riavviarlo ogni volta...c'è qlk di sbagliato?!?! Mi aiutate per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ma i cavetti mica sono così ![]() cmque dovresti collegare quelli alla fine (i pin sciolti) secondo lo schema del manuale della mobo
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo spoiker ha i cavetti uguali aai miei? non ho fatto ancora alcuna prova ma sul manuale cè scritto che per funzionare le uscite dietro devono esserci i ponticelli su determinati pin, ora non vorrei che la presenza di quei pin escludesse la possibilità di utilizzare i rimanenti per il front panel....ho chiesto anche sul forum di msi diamond e cè un tipo che forse mi aiuta....sperem...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 19-09-2005 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
vdimm definitivo??
oila
allora, con la SLI Plattinum, più di 2.85v non riesco a dare alle ram? peccato, questo ci limita all'utilizzo delle sole tccd, giusto? thx Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Funziona!!! connesso lo spinotto ac'97 alla mobo e sia il frontale che il retro funzionano perfettamente, senza nemmeno venire disabilitati se inserisco nel front panel le cuffie....
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
problema del pc ke non si spegne
compro il pc:
va tutto ok metto il bios alla 3.70 non si spegne + da solo metto il bios alla 3.40 idem metto il 3.20 (ke sembra quello originale da nuova) il pc si rispegne normalmente si ma sono i drive baggati o il mio pc ke ha qualcosa? thx Ciao
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Da me si escludono le casse quando attacco le cuffie al front panel per il semplice motivo che le mie casse utilizzano l'uscita digitale, quindi quando devo usare le cuffie sono costretto a eliminare la spunta da "Only digital output" nelle proprietà sonore.
Ever4ever
![]() |
#1775 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate l'ignoranza
![]() ho appena preso la MSI K8N SLI PLATINUM ora devo fare la 1 istallazione di windows. ho un dischetto dove c'è scritto SATA RAID DRIVER penso sia il driver x hard disck. Siccome ho gia fatto prima istallazioni ad altri 3 comp a uno (tipo 2 anni fa)mi dava il prob che la scheda madre non vedeva i dischi serial ata e prima di windows bisognava mettere tramite un dicshetto i driver se no ovviamente windows non si istallava. Ora vedendo questo disco mi è venuto il sospetto che anche qui devo fare la stessa procedura. Qualcuno di voi espèerto mi puo aiutare; se è come dico io mi potete ricordare la procedura che non me la ricordo? ![]() a dimenticavo il mio hard disck è :MAXTOR 160 GB SATA 7200 RPM IDE grazie Ultima modifica di sdn26 : 27-09-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro se non hai un cd con gia' dentro l'sp2 (o cmq la patch apposta) non potrai formattarlo + di 130 GB per partizione.
![]() |
![]() |
#1778 |
Member
|
grazie dell'informazioni
![]() io ho un dischetto di windows gua con il service pack 2 spero quindi di non avere prob stasera provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1780 | |
Member
|
Quote:
un altra cosa ho notato che mi hanno montato le due ram 512MB DDR 400 MHZ CORSAIR in dual channel su due slot dello stesso colore (mi pare il verde) hanno sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.