|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
Prima voglio "rodare un pò il mio Athlon Xp-M 2500..e poi ci tiro! ![]() cmq tornando all'installazione.. carico da boot.. 1-cdrom 2-hd0 e qui tutto ok! carica da boot il cdrom.. seleziono Win Xp Pro.. parte con la schermata blu, che mi chiede se installare un Raid..ecc..ecc.. proseguo.. mi formatta l'hd e mi installa i file sys..SI RIAVVIA! e in teoria..dovrebbe partire l'installazione vera e propria di Win Xp, ma non parte!! ![]() adesso lo installo da un altro computer e bona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzuoli...non c'è verso di abilitare l'uscita digitale!! Cavolaccio! Nel sito della Nvidia si parla di un pannello di controllo della Nvidia...ma non c'è se vado nel pannello di controllo di Windows!!!!! Non esiste nessuna voce al riguardo! Provo a reinstallare la sb Live? O mi accontento dell'uscita analogica?
#1723 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
ragazzi qui la mia situazione non migliora proprio...ho il problema che vi dicevo prima...ma nn sono riuscito ancora a risolverlo...creo l array normalmente e bona..tutto a posto...me lo vede...passo ad installare win xp e mi dice che la partizione nn di sistema bla bla e quindi nn me lo fa installare...ho anche provato partition magic creando una partizione fat32 e ntfs primaria ma niente...nn ne vuole sapere...qualcuno ha x caso avuto esperienze simili
i driver sata sono gli ultimi del sito di silicon image
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
se vuoi guadagnare qualke mhz prova a overvoltarlo un pochino ![]() ah ovviamente dissipalo come dio comanda... se ti serve ti passo le guide ^^ |
|
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
|
mi sa che il problema sia propio l'hd appena arrivato dall'assistenza..ritirato venerdìììì!!!!!
![]() adesso vado al negozio e chiedo se lo provano di fronte a me..magari installo win xp da loro se ce la fanno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, sto' acquistando questa scheda già testata stabile a 250, 260mhz, ma vorrei arrivare a 280mhz... cosa devo fare per non fondere la scheda madre ? Il chip passivo della zalman basterebbe oppure no ? Se non uso il liquido quali sono altre buone soluzioni ?
Le ram arrivano a cas 2,5 a 280mhz senza problemi, ma la scheda madre non regge ![]() p.s. ot: è meglio ram bh5 o bh6 ? |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
|
tra questi dissipatori ad aria per il chip quale puo' essere uno dei migliori ?
Quote:
un'altra cosa, ho un alimentatore economico itek 400w http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=PV(dfsYL(I0(l9WolYXalg__&A_CodArt=50436&I_CDSRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=9758909&Folder=DET fino a che bus puo' reggere ?? e con questo da 450w http://www.super-flower.com.tw/14cm_fan_psu.htm ? |
|
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() arrivare a 280..é una bella impresa, ma non infattibile! x il southbridge..io ho trovato una ventolina colorata con dissy della cooler master molto carina che ci sta benissimo! con il molex a 3 pin..x me con quella non hai problemi, testa a 250 se si scalda molto! |
|
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso riprovo, cmq formatta..installa e riavvia.. dopo che ha riavviato mi dice:errore caricamente sistema operativo me l'ha dato anche quando avevo l'altro hd, può essere il lettore?win xp o la mobo secondo voi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() in effetti il problema era che non avevo mai dissipato a dovere il chipset, e non l'ho mai overvoltato a piu' di 1.8v (e tra 1.6 e 1.8 non ricordo di aver mai notato differenze) per raffreddare bene intendi solo il nb o anche il sb e magari i mosfet? se hai dei link passa volentieri ![]() ciao!
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
ti ho mandato il pvt
|
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
|
Quote:
computer di m@@@@@! ![]() TORNO SUBITO.. ![]() ecco risolto il problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
le mie corsair tengono i 2-2-2-11 a 245Mhz massimo con cpc enabled
|
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
|
3500 v 1.1 quindi bh-5
|
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
|
sai dove si puo trovare la modifica per aumentare i voltaggi sulla lan party? so che a piu di 3,3 posso salire sicuramente di piu
|
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
mi è arrivato il chippettino from Rotterdam
![]() ![]() ![]() (anke altri utenti hanno avuto questa bella sorpresa!) (vero marra ![]() cmq, l'ho già pulito ma...mi manca l'estrattore! @A64FX: mi mandi il link di dove l'hai acquistato?!? ![]()
#1739 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Chippettino from Rotterdam super smerdato ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#1740 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.