|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
E' da meno di 24h che ho questa scheda madre con un 4200+ dual core ma devo dire che è straordinaria....l'unica cosa lo slot pci express primario nn potevano metterlo più in alto invece di metterlo sotto se uno a tre schede PCI e una scheda video un po' grossa tutte e tre nn ci stanno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1523 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Tutti i sistemi sono destinati a crollare di prezzo, un giorno toccherà a Conroe e così via... Considera che comunque un upgrade ha un suo costo. Il costo deve secondo me essere proporzionale agli effettivi incrementi prestazionali dell'intero sistema hw e non del singolo componente. Avere un processore Conroe che tra 6 mesi non alzerà un dito per fare molte delle elaborazioni che verranno relegate alle più potenti GPU (dal gaming con calcoli fisici alla elaborazione video) per avere una mera soddisfazione con superPI non lo trovo molto saggio (ripeto IMHO). Per chi come me utilizza programmi multithread (Cinema4D) avere un 30% in più con Conroe non mi cambia la vita (su 20 secondi aspettarne anche 30 non mi permette comunque di fare due progetti anzichè uno... ![]() ![]() Forse sarà un ragionamento drastico, ma a questo punto i soldi li voglio investire laddòve ottengo effettivi incrementi, magari con un bel Crossfire DX10 dual GPU con supporto a funzioni di calcolo fisico... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2006 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biassono (Mi)
|
Mi infilo anchio in questo thread visto che da 3 weeks ho questa scheda;fino ad ora nessun problema ,sono arrivato a V di default a 2600MHz con un opty 165 ,comunque oltre 2650 non va anche aumentando la tensione(sono comunque molto contento
![]() Se vado a guardare nel pannello di controllo gestione periferiche mi trovo un bel punto esclamativo in corrispondenza del controller audio multimediale e non mi funziona un ca@@o ![]() ![]() ![]() ![]() Un grosso grazie in anticipo ;mi sono anke letto tutto il thread ma nn ho visto nulla anke se ora ho gli occhi a palla. sistema: opty 165,ora memorie corsair 2x512 3200xl & 2x256 3200ll a 2T sk video 1900xt 3d connect ,Hd con Win WD 160Gb sata2 + 2Hd 80Gb Seagate sata 1 non in raid ,masterizzatore DVD Plextor ,penso sia tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ciao Mitch... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
la mia è sullo slot pci 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
neh il ragionamento sul Conroe di NV nn fa una grinza ... difatti quello che farò io sarà prendermi un bel Opty o un FX60 appena i prezzi saranno abbattuti ... poi x quanto riguarda il VGA quoto in pieno ... andremo di crossfire DX10 ...
![]() cmq ritornando a noi ... ora sto a 250*10 ... e tutto sembra filare liscio ... detto questo se metto 250*11 addio ... sembra che gli manchi voltaggio ... ho tentato anche con successo un 250*10,5 ... ma con tutto il voltaggio possibile ed immaginabile ... ![]() ![]() x quanto concerne la chiusura di windows, ora sembra che tutto fili liscio ... e questo dopo un aggiornamento HW di windows Driver update for Silicon Image SiI 3132 SATALink Controller può essere che centri qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Junior Member
|
problemi con X-fi
Sembra che mettendo la skeda nello slot pci 3 sia riuscito a portare a termine l'installazione
![]() grazie ragazzi ,continuerò a rimanere tuned al vostro thread. ![]() Un ringraziamento a NvidiaMen x la mole di lavoro ke sta portando avanti ,continua cosi siamo tutti con te,"se ti serve una mano nel tempo libero"!?. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Piccolo OT: Vedrete che in futuro AMD produrrà ![]() ![]() La diffusione delle mobo 939 è tale da non permettere ad AMD di perdere una grossa fetta del suo attuale mercato (in fondo vendono processori, mica schede madri...) e continuare a produrre con il costoso processo produttivo a 90nm (riducendo margini di guadagno) non credo possa essere una scelta saggia... Quindi con un bel flash del bios ci sono buone possibilità di avere buoni upgrade su sk939. Non mi chiedete se ho letto fonti, no nessuna, è solo una mia considerazione su una mossa possibile da parte di una casa che dovrà far di tutto per rispondere a Conroe nel breve periodo... Quote:
![]() PS: consiglio a chi ha strani problemi hw di dare ogni tanto un'occhiata ai link dei drivers della prima pagina che cerco di tenere in continuo aggiornamento... Alle volte un driver nella sua ultima versione può risolvere problemi di origine sconosciuta... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2006 alle 21:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
noto che dopo aver messo i driver uli 2.20 l'hdd mi da l'impressione di essere lento... siccome sul sito asus sono presenti i precendenti mi è venuto il dubbio... voi quali usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Bannato
|
Quote:
Consiglio di deframmentare il disco ma non con quella schifezza di utility integrata in windows XP... ![]() Io utilizzo da tempo O&O Defrag Professional 8.0 (ora 8.5) e mi sembra di avere sempre la reattività di un raid0 con un solo HD montato... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 18-06-2006 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti ringrazio domani defframmenterò magari è quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
O&O? mai sentito ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
cmq gli altri menzionati sono cmq ottimi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
NV domandina: vorrei passare all'Opty tu che ne pensi? a temperature e voltaggi come stai messo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti sono un nuovo utente sono felice di far parte di questa meravigliosa comunity..cmq...ho anche io questa scheda A8R32-MVP Deluxe (kissa se onorera la mia vecchia P4C800 - E Deluxe) per ora tutto ok...anche se ho avuto dei problemi che ancora ho (si blocca la cam ogni 5 secondi...e poi riparte) cmq la mia domanda è dal bios ho attivato il cool & quit (BIOS ver 4004) ma ho la frequenza della CPU che non vuol saper di abbassarsi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leles4 : 19-06-2006 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Bannato
|
Quote:
PS: Io con il mio stò a 1.40v reali con 2600mhz e DDR400 (praticamente un FX). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Bannato
|
Quote:
1) utility Cool'n'Quiet; 2) driver Cool'n'Quiet (versione 1.3.1.0) Quest'ultimi li trovi nei link in prima pagina... ![]() PS: il Cool'n'Quiet non è compatibile con l'overclock perchè si basa su stati di risparmio energetico (voltaggio in base ai mhz) predefiniti da AMD che poi non corrispondono agli stati effettivamente attivi. Per questo molti fanno uso di RM CPU Clock Utility (che permette di gestire inserendo inizialmente in manuale i vari stati di funzionamento consumo/velocità della CPU) versione 2.05. Riferirsi sempre in prima pagina per il link. ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 19-06-2006 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.