|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
non mi dire cosi.....e ora chi mi dara una mano???? cavoli cmq ben per te visto che dfi è dfi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Le altre ciambelle che sono riuscite senza buco,sono ormai superate...e se lo dico, è perchè so cose che è meglio che non dico,altrimenti mi querelano... Per questo dico BASTA ASUS. La scheda non la vendo,darei solo problemi a chi la compra...tanto il posto che merita l'ho già trovato...come copri cesso va che è una favola.... ![]() ![]() Dfi Lamparty sli DR. Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 20-02-2006 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() della expert che ne dici? ho letto che ha alcune rogne... PS avevo scritto sbronzi comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() La expert ha problemi con le ram TCCD, se non monti quelle è ok,ma molto + delicata con i settaggi della ram. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() No, il problema è che volevo proprio capire se è matematico che TUTTI gli hd maxtor rientranti nei modelli incriminati presto o tardi si dimostrano incompatibili con nforce4, oppure se ciò riguarda solo alcuni modelli. Anche perchè nel thread sull'argomento si è scoperto il motivo per cui maxtor non rilascia l'aggiornamento che "risolve i problemi" tramite il sito, ma solo su richiesta: detto aggiornamento, per ammissione della stessa maxtor si limita a impostare il disco come S-ata1 anzichè S-ata2 ![]()
AMD X2 3800+ REV. E6 - ASUS A8N SLI PREMIUM BIOS 1009 - 2X1GB G.SKILL F 1 400 MHZ 2-3-2-5 2GBZX - Maxtor DM10 S-ATA II 160 Gb - GAINWARD PCX 2600 GOLDEN SAMPLE GEFORCE 6800 ULTRA@430/1200 Mhz - case: MERIDIAN XCLIO TOWER - ALI Enermax Liberty 500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se una persona come te, che anche con 90 gradi di miopia si vede che ne capisci non poco id hardware, ormai ha bollato questa scheda come copricesso, non c'è :toccatina: che regga. DJ visto che ho letto tutto il forum, e ho visto che all'inizio sostenevi che questa scheda era solo immatura ma era comunque un buon acquisto, volevo capire una cosa: ti sei scocciato della suddetta perchè i loro 'tecnici' sono degli incompetenti o meglio 'fanno gli incompetenti con la premium' oppure devo cominciare a perderci le speranze? devo prepararmi ad una quansi certa delusione? ![]() grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Bannato
|
Quote:
La scheda di persè non è malaccio,soffre di tutti i problemi delle nforce 4,tipo problemi con 4 ram da 512, HD maxtor e nforce4...ecc ma in + unisce problemi accentuati,dovuti a bios immaturi,compatibilità con ram molto ristretta ecc...che sono dovuti ad uno scarso supporto dei Tecnici della Asus. Sarò malizioso,ma come si spiega che 3 giorni fa Asus fa uscire bios ufficiali per tutta la serie delle Nforce 4 dalla ultra all'ultima A8N32X e lascia il bios Beta per questa....qualcosa non va......o la ritengono priva di difetti,o se ne fottono...a voi lascio risposta... Lasciamo perdere i tecnici Asus,assistenza,o altro,perchè ci sarebbe da scrivere un fiume di lamentele,sia per le risposte che danno hai problemi,sia per il modo che te li danno...sembrano Dio in terra..... Detto questo,la scheda se assecondata,tutto sommato,non fa schifo,diciamo che è mediocre...ma mi son scocciato di dover sempre smadonnare ad ogni cambio di periferiche, di Hardware..ecc...e di vedere che alla Asus non fanno uscire da 2,5 mesi un bios che risolva alcuni problemi. In sostanza,non mi sento tutelato come consumatore,e come tale gli riservo il posto d'onore che merita......il cesso... Da Asus non me lo sarei aspettato...ma ormai,vivono solo di luce riflessa... Bay Bay Asus... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dJ, il tuo discorso non fa una piega, ma secondo te qual'è la miglior scheda nforce4 ? se mai dovessi acquistarne un'altra quale sceglieresti ?
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ciao ragazzi,volevo solo chiedervi un paio di consigli:
la asus in questione ha l'attacco seriale e la parallela? ho in casa un modem usrobotics che ha attacco seriale e volevo sapere se al contrario della Dfi che posseggo questa asus la possiede... nel bundle iniziale della scheda madre che accessori vi sono? grazie davide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
si ha l'attacco seriale, nel bundle c'è una staffa con la porta seriale da collegare alla mobo.
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Insomma, occhei essere ottimisti ma tu stai facendo il discorso del dottore che entra per visitarti con un tubo da 20 segato e dice: "Dobbiamo fare questa puntura ma non si allarmi" ![]() continuo imperterrito a :grattata alle parti basse: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
dj, grazie.
E della msi diamond + che ne pensi ? Cerco una mobo affidabile, stabile, e un che consenta un minimo di overclock. Devo però dire che con l'asus [sgrat sgrat mode-on] non mi sto trovando male.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 21-02-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Potresti regalarla a quello della DHL che mi ha fottuto il procio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Bannato
|
Io invece ho letto sul sito Asus di uno che ha un dual core 4200 e non aveva problemi di sorta.
Ha messo il Beta 1011.05 e ha schermate nere all'avvio del sistema e non riesce ad uscirne. http://vip.asus.com/forum/outlook_be...Language=en-us Qualcuno sta usando tale Bios con il dual core? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.