|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
vedi trovaprezzi
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
La prendo in Italia allora, grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
cia a tutti, mi è arrivata questa skeda madre
ho letto che devo flashare al bios 1.20 ho scaricat dsal sito ufficiale, ma nel file zip ce un exe che si chiama "ASRFLASH" ed un file che si chiama cosi "939DM21.20" ho provato ad esegere dal prompt dei comandi ma mi esce questo errore: DOS/4G Protected Mode Run-time Version 2.01a Copyright (c) Tenberry Software, Inc. 1996 ► Error 18 - Chipset/Flash part isn't available. The function will be invalid. come devo fare?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() ![]() Bazzichi sempre sul 3d e non lo leggi fai domande e basta, se ti piglio te le meno ![]() Adesso che mi sono sfogato ti rispondo con piacere. Primo, non ti azzardare più ad eseguire un qualsiasi aggiornamento bios senza aver letto le isruzioni. Ora in windows fai una formattazione di un floppy coi file di sistema, poi una volta formattato ci infili dentro anche i due file unzippati che hai scaricato. In seguito dai il clear cmos dopo aver scollegato l' alimentazione del tuo pc. Fatto il clear ( metti il jumper nella posizione di partenza), fai il boot del pc dal floppy creato poco prima. Una volta nel prompt, scrivi " asrflash nomefilebios " e poi enter (fra asrflash e il nome del bios che hai scaricato ci deve essere uno spazio vuoto, le vigolette non le devi mettere ![]() A questo punto non toccare niente e aspetta che termini la procedura con successo (si spera. se hai un gruppo di continuità a cui è collegato il pc meglio). Dopo di ciò rimuovi il floppy e riavvia, premi f2 ed entra nel bios. Dagli il load default settings e poi enter. Salva ed esci. Al seguente riavvio potrai rientrare nel bios per scegliere i sattaggi per te più congeniali. Ciao e buon lavoro.
Ultima modifica di bartolino3200 : 30-09-2005 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
grazie mille
![]() ce un piccolo problema ![]() ma per adesso che nn ho il bios 1.20, nn posso modificare l'fsb? grazie ancora ![]() ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si esiste una procedura da cd, se ti leggi tutto il 3d, la tovi da qualche parte visto che c' è stato qualcuno che la ha utilizzata. Se non metti il bios 1.20 non ti consiglio di occare, in quanto se non erro con il bios 1.1 non ci sono i fix, quindi rischi di mandare in malora parecchia roba.
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
ho visto che su cpu-z mi esce scritto bios 1.20, quindi nn devo installare niente giusto?!
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn trovo dove modificare l'fsb ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
c'è qualche news riguardo alle schede che lo monteranno?? (oltre asrock)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
...qualcuno di voi ha provato a vedere se funziona "RM Clock Utility" con questo chip...dato che mi trovo molto meglio con questo programma che con il CNQ nativo della mia nforce3...e mi dispiacerebbe doverlo lasciare...
aspetto fiducioso...ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1493 |
Senior Member
|
da dove si oc?
![]() nn riesco a trovre dsove modificare l'fsb ![]() da dove posso mettere le ram in sincrono cn l'fsb? adesso sta CPU/10 ![]() cmq ci sono riuscito. io pensavo che si schiacciava INVIO ed uscivano i valori. invece si deve scrivere il numero ![]() adesso sto a 2200mhz ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 01-10-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ho provato la 1.5 e la 1.7 La seconda mi dava blocchi la prima no. La 1.8 non la conosco, a sto punto provala e dicci come va.
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
ragazzi mi sono letto quasi tutto (75 pagine sono tante!!), mi pare davvero un'ottimo chipset; quando sarà più facilmente reperibile con altre marche oltre ad Asrock? (di cui non mi piace il layout)
Se qualcuno ha notizie fresche di nuove board metta i link pls!! ![]() grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso, sia a default che a maggior ragione in OC, mi hanno colpito la stabilità e la velocità del sistema: venendo da un P4 2.4@3.4 (con RAM in sincrono) non mi aspettavo molto, invece... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu (ma anche gli altri) potreste dirmi come li avete collegati? ![]() Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate, sono al lavoro e non ho tempo di spiegare (lo farò stasera)
conoscete un programma per partizionare gli hd che da dos supporti l'ntfs? credevo che l'install di xp attivasse la partizione... invece non riesco ad installarlo... cmq al primo colpo è partito tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
MALEDETTO SMART DOCTOR !!!
tutti i problemi di stuttering nei menu video e il fatto che l'anti aliasing non venusse applicato dipendeva tutto da sto caçço di smart doctor che è l'utilità di monitorazione della 6800 gt ! ...tacci sua! Inoltre per sicurezza ho formattato ed ora è tutto ok ... ECCETTO... che a volte se spengo il pc e lo lascio spento per un po quando vado ad accenderlo non trova il disco rigido (s-ata) e devo riavviare di nuovo..che palle! PS: cosa usate per monitorare le temperature da windows..perche motherboard monitor non riconosce la scheda... PPS: per abilitare il cool and quiet bisogna usare un programma esterno o semplicemente lasciare abilitato da Bios ? Ciao e grazie come sempre !!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.