|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Sera ragazzi.....sono da poco rientrato....
Quote:
ma se riattivi le usb 2.0 adesso che hai reinstallato ....ti da' anomalie? Spero tu abbia tentano cmq di installare il sist. op. senza modem attaccato..... ![]() x caticaco77 l'importante è che non ti fai prendere dalla psicosi....un ali è normale che ronzi leggermente se metti l'orecchio praticamente attaccato allo chassis..... discorso diverso invece se lo senti anche da 1mt.... cmq io ne ho 2 da 600w in lab e non ronzano.......probabilmente deep ha ancora vecchie forniture...... ![]() Cmq occhio che è fondamentale per questi ali....avere un'efficente messa a terra......
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
ho riavvito e ha dato un errore ,ho disabilitato e riabilitato 2 o 3 volte e l'errore è scomparso boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
|
che programma posso usare per creare una partizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
x avido
quindi adesso con o senza modem...con le 2.0 abilitate o no....non hai piu' il problema? io cmq per *scrupolo* personale farei un tentativo di reistallazione...almeno fino a quella fase....con le porte usb 2.0 abilitate ma senza il modem attaccato...... a quel punto poi cerchi di circoscrivere il problema...... ![]()
![]() |
#1386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1387 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
ragazzi.....
non mi dite che siete stanchi??? ![]()
![]() |
#1390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3655 lo vende anche deep....ma prima di prenderlo chiedi se te lo provano per farti un'idea di massima....ti ripeto, io non l'ho mai sentito acceso, quindi non posso garantire, ma la marca è una garanzia, da anni lavora a prodotti fanless.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
.... hi hi hi ...
io chiudevo con le pro ..... la sera! ![]() adesso sono 2 anni che sto fermo..... ![]()
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente qui non ci siamo proprio ![]() te dici che sono fondi di magazzino? peggio, se così fosse ci sarebbe totale mancanza di serietà da parte di seasonic, che si dimostrerebbe disonesta.... infatti ben sapendo che ci sono in giro partite difettose, si guarda bene dal ritirarle dal mercato.... quindi come vedi nell'uno o nell'altro caso la situazione non è così rosea.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il modello in questione è cosa nuova anche per me... non l'avevo mai sentito...sto scaricando la brochure.....
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda è stupendo e se il marchio continua a mantenere la qualità del passato, ci troviamo di fronte quasi sicuramente ad un alimnentatore da prendere seriamente in considerazione.... ![]() inoltre è esteticamente ineccepibile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
hai notato che ha 3 linee da 12V?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
per qto riguarda il ronzio.... non dicevo mica a te......ma chiaramente se non sono mai salito su una panda...e mi dicono.... ad esempio...**sai c'ho la panda che fa un rumorino appena metto la seconda.....ed altri a qtp pare ...hanno lo stesso problema.. okkio quando compri la tua!!**......stai sicuro che appena monto sulla mia......affinero' il mio udito fino a percepire anche gli ultrasuoni pur di sentire il rumorino in questione....... e probabilmente restero' convinto che anche il solo rumore degli ingranaggi potrebbe essere quello del difetto di cui sopra.....è umana questa caratteristica!! Quindi il mio era solo un avvertimento/consiglio a caticaco77 di non lasciarsi suggestionare.....passa della corrente all'interno....quindi certi rumorini di fondo possono essere normali.....chiaramente se ronza e si sente a 10mt e tutt'altra cosa........ mica dubitavo dei problemi che affligevano il tua ali....ci mancherebbe..... ho la massima stima delle impressioni altrui....altrimenti non ci parteciperi nemmeno ad un forum........se t'ho dato un impressione diversa....ti prego di scusarmi! ![]() Per il resto quell'ali non *è che viene venduto* come il top del top.....è nettamente uno dei migliori....prove alla mano!! E chi te lo dice è uno che si definisce un santommasista.....non mi fido delle sole recensioni...o peggio dei valori di targa.....sono i fatti che fanno di quell'ali...un ottimo prodotto!! Sono i test a dirlo! E per fortuna riesco a farla qualche prova! ![]()
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono lasciato trasportare dalla foga del discorso....anche perchè fortunatamente io ho la Rev.A1 muta come un pesce, la cosa più rumorosa che ho nel pc sono i raptor che sento roteare leggermente....quindi al momento mi ritengo ultra soddisfatto, il mio era un discorso generico.... so anche che questo ali, per le pure caratteristiche tecniche, è uno dei migliori, e non per le recensioni, ma per dati di fatto.....mentre per il prezzo a cui viene venduto e la politica commerciale che c'è dietro (sto anche io nell'ambiente e conosco un po' di cose sulle strategie commerciali di questo prodotto) ti assicuro che è considerato dalla casa e viene spinto dalla stessa per renderlo il top, è per questo che stanno tenacemente tenendo blindato il prezzo qui in italia..... quando l'ho acquistato anche io ho messo da parte il lato estetico, altrimenti non lo avrei preso, resta il fatto che questo ali aveva due caratteristiche che lo rendevano ottimo, la qualità tecnica (presente in altri ali) e la silenziosità (unica), venendo meno questo secondo requisito non vedo perchè scegliere ancora questo prodotto, almeno per chi ha un pc silenzioso.... poi è meglio finirla qui visto che siamo pesantemente OT ed in fin dei conti noi due abbiamo la vecchia revisione, quindi poco importa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
Buongiorno belli!!!
discorso ali..... ....cmq io la stabilita' nei voltaggi che ho trovato in questo ali....non l'ho vista in altri...o cmq in pochi....specie in overclock!! La cosa che lascia impressionati è che i volts non sbalzano mai verso lato....ed io la reputo una cosa molto positiva....magari si avranno 11.98v sui +12 ma almeno sono lineari anche in overclock o con alti assorbimenti.....a differenza di altri che partono spesso gia' da 12.10v->12.25v per sopperire a carichi eccessivi successivi..... che secondo me non è cosa buona giusta! ![]() Cmq non credo che siamo ot...in fondo discutere di ali che possonon adattarsi a questa main...è un argomento che non abbiamo ancora toccato.......quindi penso sia arrivato il momento di parlarne! Il seasonic s12 600w è da consigliare........ Per il resto....io ho la rev.A1 solo perche' ho voluto il 500w che è un pelino piu stabile del 600w .... e visto che i watt reali erogati sono all'incirca 580w contro 630w e a me bastavano.....ho fatto ricadere la scelta sul primo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.