|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Hai impostato a 2T? Facci sapere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Bannato
|
Quote:
Non istallare i drivere audio in Windows per la scheda audio integrata,compresi nei nforce driver. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
xche win si blocca durante l'installazione sui raptor in raid(striping)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
il fatto è che si blocca tutto.
io premo f6. che driver uso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
ho fatto 2 floppy,uno per ilraid e uno per ilsata.con le utiliy trovate nel sito asus.
il problema è che quando installo win,arriva un certo punto che compaiono artefatti tipo overclock della scheda video.che roba è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi viene da piangere cazzo.........non mi va bene nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Bannato
|
Quote:
1)Hd rotti. 2)Alimentatore insufficiente. 3)Ram che danno problemi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi il fatto è che si blocca sempre nello stesso punto,quando compare driver controller acpi incorporato sempre li sempre li ![]() ![]() ![]() allora provato con 2 alimentatori,580+420w provato con ram vecchie e provato pure con hd vecchio......con hd vecchio,e si blocca sempre li e che cazzo! p.s. ho installato win l'altro giorno........e nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
scusate...forse è un po OT .. ma se monto un raptor.. quindi sata .. all'inizio dell'installazione devo anche installare i driver per il SATA dal floppy ?
nel caso questo floppy dovrebbe essere nella confezione della scheda madre giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Sera ragazzi!!
x caticaco77 il mio ali è rev. A1.... cmq la rev A2 credo abbia dato solo su qualche esemplare (nb. ma solo per i primi esemplari rev.A2) un problema di ronzio......ma cmq credo che prendendolo adesso se non ti danno un fondo di magazzino non dovresti andare incontro a questo problema.....in ogni caso la seasonic è molto seria dal punto di vista post vendita....quindi stai tranquillo! Per il resto che ti devo dire.....18a su ogni singola linea +12v e 30a rispettivamente sui +5v e +3.3v fanno del seasonic s12 600w un ottimo prodotto. Se poi si va' a controllare il comportamento delle varie linea sotto carico si vanno a rilevare *sbalzi* del tipo 0,03-0,06v nel canale del +12v e del +5v e e quasi piatta nel +3,3V, e la cosa da sottolineare che non si superano cmq quasi mai i voltaggi *ideali*....cioe' non ti capitera' mai di avere piu' volts di quelli necessari....cosa da non sottovalutare.....per salvaguardare hd e company! (prove fatte da me!! ![]() La costruzione è impressionante in quanto a precisione e pulizia...è praticamente degno di essere inserito un prodotto hifi high-end!! E pensare che fino a qualche annetto fa' mi ritrovavo i seasonic in volgari assemblati!! ![]() fatti un'idea con questa prova fatta da un sito francese.....è applicata ad un vcore di 1.575 ![]()
![]() |
#1334 | |
Bannato
|
Quote:
Mo son cazzi... Fai cosi: llora all'inizio dell'installazione di winXP premi F5 puoi selezionare il tipo di processore. Le voci che trovi sono: PC multiprocessore ACPI PC uniprocessore ACPI PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI) PC multiprocessore MPS PC uniprocessore MPS PC standard Devi mettere PC multiprocessore ACPI. Dovresti risolvere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Grazie Hiroshi....stavo attendendo impaziente davanti alla tv mentre l'Italia affondava la Germania!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Domani allora vado e lo prendo. ![]() ![]() ![]() Hai qualche idea sul perchè l'altro mio ali, una volta che lo spengo, ci mette così tanto tempo a risvegliarsi????E se poi dovessi non spegnere il pc da windows ma per qualche blocco mi tocca spegnerlo direttamente togliendo la rete allora addio sogni di gloria ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1336 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho fatto 2 prove, la prima è quella di impostare in modo manuale le memorie in 2T, la seconda, tanto per provarla visto che non lo avevo fatto, ho messo a 1X SB to NB Frequency (anzichè il default 2X o come citato in kuesto topic 4X e 5X) i risultati sono esorbitanti per adesso, ossia: 1) Torino 2006 non si è schiantato ![]() 2) Non ho + disturbi Audio Adesso provo Lineage2 e Quake4, speriamo di ottenere finalmente gli stessi risultati. Intanto posto kuello che mi fa vedere CPUZ, se avete kualche consiglio, bhe, è + che accetto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
x caticaco77
...ad occhio e croce e dai difetti che lamenti....sembrerebbe un problema legato agli elettrolitici.....infatti col tempo, l'usura o peggio, se sono *nati* male, perdono le loro caratteristiche di targa e le loro proprieta' di filtro e per questo motivo la massima corrente erogata, erogabile o cmq quella necessaria alla main per partire non passa piu'....... spesso pero' (questo potrebbe essere il tuo caso!) scaricandosi o rimanendo per un certo tempo inattivi, riacquistano parte della loro capacita' permettendo cosi di far ripartire il pc...ma il 99% delle volte poco dopo il problema si ripresenta cmq.... Se vuoi un consiglio...apri l'ali...e sostituisci tutti gli elettrolitici che vedi...(specie quelli rigonfi o peggio *esplosi*!) con elementi di pari valore...e se puoi di buona fattura....vedrai che probabilmente risolvi e ti ritrovi un ali...che è meglio di prima!! ![]()
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 01-03-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
contattata seasonic mi ha fatto sostituire il primo ali con il secondo e la situazione è leggermente migliorata, ma sempre ad un metro e mezzo si sentiva...al che mi hanno detto che è normale così.... ho recuperato così una Rev.A1 fondo di magazzino ed è perfetta.... ho fatto una piccola indagine al tempo (2 mesi fa) e tutte le Rev.A2 ronzano, l'ho ripetuta la scorsa settimana fra gli utenti che lo hanno acquistato recentemente e tutti mi hanno cofermato che le loro nuove rev A2 ronzano tutte e si sente fino ad 1,5 mt....secondo te perchè io non mi faccio cambiare gratuitamente da seasonic la mia rev.A1 visto che lo fa senza storie? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
no....so che è un problema capitato ad altri...mi sembra di aver letto qualche cosa sul forum asus.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.