|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Guarda qui!
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga ma non mi dite che anche questa ha problemi nel monitoraggio delle temperature?!? E col nuovo bios tutto ok o scazza ancora??
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
basta andare indietro di una pagina e leggere di chi si lamenta delle temp troppo basse...!!
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto proprio avendo letto quei post, ma non ho capito se in effetti quelle temp sono basse ma false oppure era ironia quella?
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
|
Raga un altra domanda, guardando la scheda non ho visto nessuno di quei fori x le viti che possono essere bucati x montare altri dissi, io avrei un coolermaster ultravortex e su due viti penso sia impossibile farlo mantenere, toglietemi sto dubbio x favore.
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
devi comprare un dissi compatibile A64....
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
|
trecca dice che col nuovo bios sono troppo basse.
io ti posso dire che in idle con un newcastle 3200@default sono attorno ai 34° con ventole (3*80x80;2*120x120;+ quelle dell'ali) al minimo, rasento i 29° con ventole al max. temp misurate con termometro digitale (quello per i bambini...LOL!!! ah, ora sono con la giga.....la dfi mi arriva giovedì. conclusione: secondo me 29° in idle non sono poi così improbabili....
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
L'ultravortex lo è, guarda
qui, solo che monta sei agganci, due vanno sicuramente nei fori x i dissi di serie, mentre gli altri 4 dovrebbero andare in fori già predisposti sulla scheda che vanno solo forati con un cacciavite, io nella foto non li vedo, magari potreste dirmi se li vedete? |
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
uhmm...nn l'avevo mai visto. sembra uno zalman con il ventolozzo sopra e un convogliatore....com'è?? rumoroso? prestazioni?
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
Prestazioni???
No scherzi a parte l'ho comprato il giorno in cui mandavo la mia max3 in assistenza, speriamo mi facciano contento e mi mandino sta dfi. Cmq sul sito da un livello base di noise sui 17db(non male) ma bisogna poi vedere quando è al max, e non male sembra anche il flusso d'aria(fino a 57cfm) ps. x i fori di cui parlavo che mi dite?? |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
uh...scusa..pensavo avessi fatto in tempo a provarlo....
ricordati cmq che i dBa dichiarati dalle case sono sempre lontani dalla realtà.....secondo me usano dei sensori tappati con la mano. per i fori mi rimetto ad altri. dato che anche io la sto aspettando. ma tanto il mio zalman ci sta. gné gné
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no cmq impossibile non ci siano, evidentemente non li vedo da foto xkè coperti dal bracket, ma intanto nessuno conferma??? Rimettete le ddr a 2,7 e rispondetemi |
|
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
|
giaggià...sono proprio simpatico. ma sta a vedere che forse ti sono d'aiuto.
và a vedere qui che dice....: http://www.silentpcreview.com/article192-page2.html anzi, te lo riporto pure: "The two center lugs are used for K8 sockets with the bottom plate flipped one way. The bottom plate is made of steel with a tough skin of insulating plastic on both sides. The contact surface of the base is nicely smooth and flat." pare proprio che per socket 754 servano solo i due perni centrali.... byez!! edit: occhio che la pag. ci mette un bel po' a caricare
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione, ho controllato ora sul manuale e dice di seguire solo i passi da 4 a 8, cioè senza forare niente,(avevo letto di fretta), ma solo mi chiedo due cose:
-come faccia un dissi da 730g a stare solo su due viti, x giunta anche centrali, senza spostarsi. -xkè sulla abit kv8max3 che è anch'essa x k8 c'erano altri 4 forellini oltre ai due già predisposti? Guarda l'img e dimmi se vedi i fori di cui parlo: ![]() ps. cmq il link s'è aperto subito, se hai alice mandagli qualke bestemmia ps2. mò sto dissi lo provo su questo thunderbird 750 che mi ritrovo, già scalda poco, magari si congela Ultima modifica di red_ka.it : 02-11-2004 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
li vedo sì.....forse li hanno messi per eccesso di zelo!!!!
per quanto riguarda la tua domanda, l'unica risposta che ti posso fornire è che evidentemente il baricentro (centro di gravità) del dissy è abbastanza vicino alla mobo da poter permettere un aggancio simile... cmq, a meno che tu non ci debba ballare la samba, col pc, non dovrebbe succedere nulla. batsa stringere bene le viti e quello non se sposta, no?
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
|
Mah poi magari vedo xkè a parlarne mi sto mangiando le mani, ho bruciato un 1700+ qualke settimana fa dopo aver appena finito di farmi il preventivo x un altro pc(il bastardo è morto di gelosia
edit- non mandarmi a quel paese mò non darmi dell'esaurito xò Ultima modifica di red_ka.it : 02-11-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
Anche da bios ti da queste temp???
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
si non proprio uguali ma differiscono al max di 1-2°C
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.