|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Guarda qui!
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga ma non mi dite che anche questa ha problemi nel monitoraggio delle temperature?!? E col nuovo bios tutto ok o scazza ancora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
basta andare indietro di una pagina e leggere di chi si lamenta delle temp troppo basse...!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1305 |
Senior Member
|
Ho chiesto proprio avendo letto quei post, ma non ho capito se in effetti quelle temp sono basse ma false oppure era ironia quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
|
Raga un altra domanda, guardando la scheda non ho visto nessuno di quei fori x le viti che possono essere bucati x montare altri dissi, io avrei un coolermaster ultravortex e su due viti penso sia impossibile farlo mantenere, toglietemi sto dubbio x favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
devi comprare un dissi compatibile A64....
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
|
trecca dice che col nuovo bios sono troppo basse.
io ti posso dire che in idle con un newcastle 3200@default sono attorno ai 34° con ventole (3*80x80;2*120x120;+ quelle dell'ali) al minimo, rasento i 29° con ventole al max. temp misurate con termometro digitale (quello per i bambini...LOL!!! ![]() ![]() ah, ora sono con la giga.....la dfi mi arriva giovedì. conclusione: secondo me 29° in idle non sono poi così improbabili....
![]() |
#1309 |
Senior Member
|
L'ultravortex lo è, guarda
qui, solo che monta sei agganci, due vanno sicuramente nei fori x i dissi di serie, mentre gli altri 4 dovrebbero andare in fori già predisposti sulla scheda che vanno solo forati con un cacciavite, io nella foto non li vedo, magari potreste dirmi se li vedete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
|
uhmm...nn l'avevo mai visto. sembra uno zalman con il ventolozzo sopra e un convogliatore....com'è?? rumoroso? prestazioni?
![]() |
#1311 |
Senior Member
|
Prestazioni???
![]() No scherzi a parte l'ho comprato il giorno in cui mandavo la mia max3 in assistenza, speriamo mi facciano contento e mi mandino sta dfi. Cmq sul sito da un livello base di noise sui 17db(non male) ma bisogna poi vedere quando è al max, e non male sembra anche il flusso d'aria(fino a 57cfm) ps. x i fori di cui parlavo che mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
|
uh...scusa..pensavo avessi fatto in tempo a provarlo....
![]() ricordati cmq che i dBa dichiarati dalle case sono sempre lontani dalla realtà.....secondo me usano dei sensori tappati con la mano. ![]() per i fori mi rimetto ad altri. dato che anche io la sto aspettando. ma tanto il mio zalman ci sta. gné gné ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no cmq impossibile non ci siano, evidentemente non li vedo da foto xkè coperti dal bracket, ma intanto nessuno conferma??? Rimettete le ddr a 2,7 e rispondetemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
giaggià...sono proprio simpatico. ma sta a vedere che forse ti sono d'aiuto.
và a vedere qui che dice....: http://www.silentpcreview.com/article192-page2.html anzi, te lo riporto pure: "The two center lugs are used for K8 sockets with the bottom plate flipped one way. The bottom plate is made of steel with a tough skin of insulating plastic on both sides. The contact surface of the base is nicely smooth and flat." pare proprio che per socket 754 servano solo i due perni centrali.... byez!! ![]() edit: occhio che la pag. ci mette un bel po' a caricare
![]() |
#1315 |
Senior Member
|
Si hai ragione, ho controllato ora sul manuale e dice di seguire solo i passi da 4 a 8, cioè senza forare niente,(avevo letto di fretta), ma solo mi chiedo due cose:
-come faccia un dissi da 730g a stare solo su due viti, x giunta anche centrali, senza spostarsi. -xkè sulla abit kv8max3 che è anch'essa x k8 c'erano altri 4 forellini oltre ai due già predisposti? Guarda l'img e dimmi se vedi i fori di cui parlo: ![]() ps. cmq il link s'è aperto subito, se hai alice mandagli qualke bestemmia ![]() ps2. mò sto dissi lo provo su questo thunderbird 750 che mi ritrovo, già scalda poco, magari si congela ![]() Ultima modifica di red_ka.it : 02-11-2004 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
|
li vedo sì.....forse li hanno messi per eccesso di zelo!!!!
per quanto riguarda la tua domanda, l'unica risposta che ti posso fornire è che evidentemente il baricentro (centro di gravità) del dissy è abbastanza vicino alla mobo da poter permettere un aggancio simile... cmq, a meno che tu non ci debba ballare la samba, col pc, non dovrebbe succedere nulla. batsa stringere bene le viti e quello non se sposta, no?
![]() |
#1317 |
Senior Member
|
Mah poi magari vedo xkè a parlarne mi sto mangiando le mani, ho bruciato un 1700+ qualke settimana fa dopo aver appena finito di farmi il preventivo x un altro pc(il bastardo è morto di gelosia
![]() ![]() edit- non mandarmi a quel paese ![]() mò non darmi dell'esaurito xò ![]() Ultima modifica di red_ka.it : 02-11-2004 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
|
Anche da bios ti da queste temp???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
|
si non proprio uguali ma differiscono al max di 1-2°C
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.