|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Tempo addietro segnalai a Nejiro una possibile soluzione al problema con questo adattatore... ![]() Nessuno poi lo ha comprato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Scusate davvero ma almeno se devo cambiare ventola vorrei saperlo, così la ordino.
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mauro
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu dove le hai collegate le ventole?
![]() |
![]() |
#1105 | |
Bannato
|
Quote:
La chassis fan 2 invece non è monitorabile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ancora non ho preso quel cavo,devo dare un'occhiata a quel sito per vedere se c'e' altro che mi serve,lo faro' appena avro' tempo.......Intanto volevo chiedervi una cosa:Gli Hard Disc Maxtor SATA2 come vanno sulla nostra bella scheda?Ho visto online questi Maxtor DiamondMax 10 7200 300GB a 117 Euro.Siccome ho letto che i nuovi Maxtor hanno diversi problemi con NF4,chiedevo se sono consigliati per la A8R32.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna ho diverse altre ventole, farò delle prove attaccandole alla presa e vediamo se è la prima delle 3 opzioni che ho elencato. Però mi domando: se non funzionasse nessuna ventola??
![]() |
![]() |
#1109 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ad inizio pagina trovi tutto (informazioni, files, etc.)... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 | |
Bannato
|
Quote:
1) non è tra le case più affidabili (tempo fà trovai un link americano nel quale erano elencate le case produttrici di componentistica elettronica, non solo HD dunque, e la Maxtor era la terza ![]() 2) sono unità piuttosto rumorose, hanno buone capacità di trasferimento, ma scarsa reattività... Io ho cambiato un diamondmax10 16MB con un HD Hitachi T7K250 e le differenze le ho notate... Inoltre acquistare un HD ora non è proprio conveniente. Si stanno diffondendo sempre più HD con tecnologia Perpendicular recording caratterizzati da maggiore densità: quindi maggiore velocità di trasferimento e maggiore capienza (questo abbatterà molto il costo euro/GB ![]() Ribadisco che si tratta di esperienze e valutazioni del tutto personali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
perche' ho sentito dire in giro che dovrebbero esserci dei cavetti SATA (tipo quelli contenuti nella scatola della mobo 45cm x intenderci) con alle due estremita': 1 connettore eSATA e 1 connettore SATA (classico) Il cavetto da te segnalato dovrebbe andare bene, pero' sorge un forse probabile prb: Lo stesso cavetto adattatore dovrebbe essere interposto tra l'attacco esterno eSATA della mobo e il classico cavetto SATA che va' al 1° HD, generando una lunghezza difforme rispetto all'altro cavetto che va' al 2° HD collegato sull'attaco SATA2 interno della mobo....nn resterebbe che provare x accertarsi che i dati viaggino alla stessa velocita' su entrambi gli HD senza prb.
![]() |
![]() |
#1112 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se un giorno uno di noi farà la prova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OC per un nOOb help :)
Dopo aver letto le prime 15 pagine mi sono arreso, perdonatemi se qualcuno ha già fatto una richiesta simile alla mia.
La mia configurazione è questa: 4x Kingston KHX3500AK2/1G (2GB di PC 3500 Kingstone. Dati dichiarati: 2-3-3-7 o 2.5-3-3-8) AMD64 X2 4200+ A8R-MVP ATI X1900XT Vorrei clocckare quel che basta per sfruttare le memorie che ho preso ma sono un noob totale e i miei esperimenti si sono fermati dopo blackout totali del PC. Se qualcuno ha voglia di postarmi cosa configurare e con che valori nìglie ne sarei davvero grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Everest 2.81.581 Beta
Da un paio di gg e' disp
peccato che nn funge ancora: Utilizzo processore (x rossa) Clock GPU (x rossa).... ![]() http://www.lavalys.com/downloads/eve...ate281beta.zip
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 23-05-2006 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato, settando memory limit 200(altrimenti me le clocca a 333 se lascio auto!) e cpu speed a 215, un overclock veramente misero mi si chioda il sistema enon cpisco perchè considerato che le ram devono reggere almeno 217mhz(434DDR).
Il command rate è già a 2 e i timings sono configurati by SPD quindi non vedo dove sia il problema. Tra l'altro non ho capito come diavolo faccio a fare il RAID, ho aggiornato il bios e installato i driver corretti....ma da bios non c'è nulla e i windows non c'è alcun applicativo dopo aver messo i driver corretti. Suggerimenti? Ultima modifica di Karandas : 23-05-2006 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.