|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
confermo, anche io ho fatto la prova fermandola con un dito e si sente la differenza secondo me sono ventole economiche che dopo un po' sballano. la mia con tower in piedi fa un rumore che è fastidioso + che altro di notte. con tower sdraiato il rumore cala molto, prob si è sballata la ventolina.
![]() |
![]() |
#9402 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
La finiamo qui o dobbiamo sospendere qualcuno?
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#9403 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la tt2 sopra i 2500 comincia a sentirsi, e tieni presente cheil tower l'ho rivestito con il mapsill
![]() |
![]() |
#9404 | |
Senior Member
|
Quote:
con chi ce l'hai? ![]() ![]() PS ho finito di leggere le pagine che mi mancavano ed ho capito ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 06-11-2003 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9405 | |
Senior Member
|
Quote:
a me fa la stessa cosa, la prima volta mi appare la schermata del sata e se voglio vedere il boot devo fare ctrl alt canc
![]() |
![]() |
#9406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Quote:
Anche io voreri prendermi quel dissi passivo..almeno i miei orecchi potranno avere un po di pace... ![]() Ma dove si puo comprare....mi dareste un link...magari anche in pvt Thnx
![]() |
![]() |
#9407 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
![]() ![]() Ho fermato anche io col dito la ventola sul north per verificare il rumore in meno...ma anche sforzandomi non noto differenze ![]() Quote:
chow |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>io sul chipset ho montato il cristal orb modificato ...non è male e costa poco (il rumore imho non è tanto visto che ho una configurazione ad aria con molto ricircolo) ...prevedo cmq di montare un dissy passivo modificando un dissy da cpu in rame o rame/alluminio ...a fine mese c'è l'elettroexpò e i dissy te li tirano dietro!!!
![]() |
#9409 |
Senior Member
|
>>ma per ultimi driver intendete i 2.45 ...oppure ne sono usciti di nuovi ufficiali???
>>EDIT: ...azz ...ma ci sono i 3.13 whql ...sono questi quelli nuovi??? ...ma installo tutto oppure ci sono sempre problmei con gli ide (e quindi va tolta la cartella ide???)
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 06-11-2003 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9410 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9411 | |
Senior Member
|
Quote:
3.13
![]() |
![]() |
#9412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
dove ?? plz?? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9413 |
Senior Member
|
>>si mi sono accorto ...infatti ho editato ...ma con i 3.13 ci sono ancora problemi con i driver ide??? ...installo tutto oppure elimino la cartella degli ide dopo aver decompresso i 3.13???
![]() |
#9414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Anche io ho un bel crystal orb di rame inutilizzato e potrei metterlo sul north ma come sai i buchi non tornano! grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
la mia ha iniziato a dare fastidio dopo una settimana ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9416 | |
Senior Member
|
Quote:
>>http://fair.veronafiere.it/Elettroexpo/ ...ecco il link con i rovenditori e le info!!!
![]() |
![]() |
#9417 | |
Senior Member
|
Quote:
>>cmq è semplicissimo ...prima cosa puoi eliminare la griglia con scritto tt che fa meno rumore (io la mantengo perchè è più bello), poi essendo gli agganci del cristal più corti di quelli della mobo puoi fresarli oppure semplicemente ruotare il dissy (io non gli ho tolti) ...fai passare 2 viti filettate da 3mm nei 2 fori della mobo e li fissi dall'altra con 2 bulloncini in modo che fungano come dei perni fissi (ovviamente ci vogliono degli anellini di guranizione per non rovinare la mobo) ...na bella spalmata di artic silver3 sul nb, appoggi il dissy ruotandolo e facendolo ben aderire, e lo fissi con una barretta (nel mio caso è fatta di plexi) forata alle estremita (che entri nei 2 perni precedentemente fissati) ...chiudi il tutto con di bulloncini a farfallina ...ed il gioco è fatto!!! ...meglio se ci metti 2 piccole molle per non sforzare troppo!!! >>è lo stesso procedimento che usa per fissare il wb chipset tipo lunaforce o keops!!! >>+ che una modifica è un modo alternativo per fissarlo!!!
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 06-11-2003 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
i 3.13 sono sicuramente i migliori driver rilasciati da nvidia
ho installato tutti i componenti, compresi gli SW IDE e non ho alcun problema con masterizzatore (nero e alcohol) e con i filmati quicktime che con in precedenti SW IDE non giravano i driver audio fixano diversi bug |
![]() |
![]() |
![]() |
#9420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.