|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Quote:
Ho da chiedervi una cosa, io ho un mouse della microsoft per notebook che uso nel pc fisso e mi trovo benissimo solo che ho notato che mi da problemi di ricezione come se non avesse potenza il segnale per colpa delle porte usb infatti ne risente molto se collego più periferiche usb. Io ho questo alimentatore non dovrebbe avere problemi visto che non faccio nemmeno overclock eppure anche cambiando la batteria del mouse continua ad andare male. Qualcuno sa come aiutarmi? non vorrei che sia un problema delle porte. Vi dico cosa tengo collegato: Stampante (solitamente spenta) Mouse Wireless Scheda TV esterna USB Pennino Wireless per la rete
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 07-06-2009 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8842 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
quanto al problema del mouse,innanzitutto prova a staccare le altre periferiche e riprovare..se il problema persiste non credo che la causa sia l' alimentatore,ma un problema di driver e quindi conisglio di scaricare quelli aggiornati per windows 7(raramente c'è bisogno di installare driver appositi per mouse ma in questo caso è meglio installarli per stare tranquilli)..controlla le tensioni e gli ampere della motherboard con everest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8843 |
Senior Member
|
Ciao grazie per la risposta, per i driver audio ho messo quelli proposti da te e sembrano funzionare meglio.
Per il mouse ho messo i driver con intellipoint che ucciderò al più presto perchè non mi interessano le funzioni e mi ha sostituito il tasto centrale del mouse. Ho fatto alcune prove e sembra essere la un problema di interferenze con la pennina TV e quella Wireless proverò appena posso di spostare il trasmettitore del mouse lontano con un cavo. Grazie ti aggiorno.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Quote:
![]() Buona Serata!
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8846 |
Senior Member
|
Scusami come faccio a cambiare la frequenza del mouse?
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 |
Senior Member
|
Infatti mi sembrava strano, so che si può cambiare il campionamento ma non il canale.
Comunque ora provo a cambiare il canale della rete wireless magari migliorna qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 |
Registered User
|
ciao ragassuoli- vedo che state risolvendo , i problemi riguardo all'istallazione di Windows 7 , ho letto x i driver scheda audio i 6.10.2.6140 , OK !!
invece x il chipset della MOBO cosa potrei istallare ? sempre quello di VISTA , o della versione XZP 64 bit ?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver della scheda madre io non ho messo niente e va abbastanza bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 |
Senior Member
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Scusa...eh la fretta
![]() ![]()
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8852 |
Senior Member
|
Ho provato, ma non cambia niente.
Mi sa che devo tornare al buon vecchio mouse a filo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 | |
Registered User
|
Quote:
![]() poi debbo , anche mettere il dual core optimized ? ciao Ultima modifica di blues 66 : 08-06-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 |
Senior Member
|
Penso che non serva il dualcore optimizzer dovrebbe avere già il driver Seven per i realtek non ho idea, sinceramente pensavo che almeno quelli li aveva già windows.
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 | |
Registered User
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8857 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8858 |
Senior Member
|
Raga cose da non crederci era solo il mouse a rompere le scatole infatti è morto all'improvviso non riesce più a comunicare col trasmettitore, alla fine ho comprato il mouse ottico più grezzo che ha la Microsoft. il "Microsoft Basic Optical Mouse" ha il filo, ma va una scheggia.
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 |
Registered User
|
azzarola perchè nn riesco + ad istallarli i driver realte
![]() ho riformattato, ed ho reistallato tutto di nuovo " W7 " e nn riesco ... una volta scompattato quale indirizzo le devo dare x istallare .. NN è setup. exe ??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 |
Senior Member
|
Se li devi forzare devi dargli la cartella che contiene il file *.inf
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 18-06-2009 alle 13:47. Motivo: Avevo sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.