|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Facciamo un pò di attenzione? il 19 di cui si parla sopra + per la nf7-s rev 2.0, il 22 di cui parli tu è per la rev. 1.x!!!! ![]() ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() Me sa che ho detto una castroneria... Il bios 22 c'è, ma ora che ho letto il link sembra l'equivalente del 19 per rev.1.2. A ogni modo sarà utile cmq. Nella pagina 2 dello stesso thread viene avanzata l'ipotesi che il bios 22 sia invece una versione beta della abit e poi 1.2 e per 2.0. Boh, staremo a vedere... Tuttavia sembrerebbe che questo nuovo bios apporti solo l'integrazione del nuovo bios del controller sata, e che scheggi rispetto il passato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
2)il gia citato prime95, memtest ecc.ecc. 3) io non ho mai provato, ma dicono che non cambi molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
QUELLO è PER LA REV 1.2!!!!!!!!!!!!! NON FLASHATELO SULLA 2.0.... ...okkio raga quando postate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
|
Messo il bios 1.9..
TUtto va bene... La velocità del sistema raid è aumentata, si vede... Nessun altro problema rilevato... Ora provo in overclock... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
sul sito abit trovo solo i 18..... grassie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
|
si deve flashare con flashmenù?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8569 | |
Registered User
Città: pordenone
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
non l'ho ancora provato, l'ho solo installato....
con 11 ore dormite in 3 giorni non è proprio il caso che mi metta a fare esperimenti.... ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
|
Si, dicono che ci vuole flashmenu...
Ho provato anche in overclock, bene... Non è cambiato molto per andare a 215*11 mi servono 1.95 volt che fanno generare al povero barton 60° di temperatura... Ho lanciato il prime e reggeva, solo che dopo un pò sentivo puzza di plastica bruciata che usciva dall alimentatore e allora ho fermato il tutto... Mi sa che io mio ali da 20 euro, sia quasi arrivato, che prendo ora ? consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
|
Quote:
zara ne sa qualcosa :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8573 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Re: problema
Quote:
ragazzi sto testando con un solo banco di ram per vedere se sono loro, ho cambiato anche sk. video ma ho appurato che nn è lei... suggerimenti ?
![]() |
![]() |
#8574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Ragazzi sto in grossa CRISI!!!!
oggi ho preso una abit nf7-s ver 2.0 va tutto ok tranne per il fatto che non mi carica il SO in ambedue gli HD!!! non vanno neanche in modalità provvisoria!!! cosa posso fare?...visto che non mi va di reinstallare tutto( anche perchè quado feci il passaggio da KT7a e KD7 non ho avuto bisogno di reinstallare tutto daccapo). inoltre dal BIOS gli Hd vengono rilevati e arriva fino al punto in cui devo segliere come avviare winxp (normalmente/ultima configurazione/provvisoria etc etc), ho provato in tutti i modi ma niente! aiutatemi!! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8575 |
Member
|
guarda per esperienza ti dico che con nforce-2 devi formattare :-(
![]() |
#8576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
e se provassi a far partire xp sulla vecchia KD7, sopra ci installo i driver della nf7 e la volta dopo attacco l'hd alla nf7?
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 |
Member
|
alquanto improbabile.... nn ci perdere il tempo reinstalla l'xp e via... più a dirlo che a farlo
![]()
![]() |
#8578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
poi fare di tutto, e sempre ammesso che funzioni, non è detto che ti trovi il sistema a posto.
meglio formattare
![]() |
#8580 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rimettere tutto a posto, devi far partire il computer con il boot da cd, inserire il cd del sistema operativo, direi che vuoi installare il sistema, il programma ti avverte che ha già trovato una copia del sistema installato e tu gli dici di aggiornarla, dopodichè parte tutto vedrai, l'unico inconveniente è che devi reinstallare le varie patch del sistema operativo, ma tutto il resto ok. Te lo dico con sicurezza perchè io sono passato da una KRA7 alla NF7-S e ho avuto il tuo stesso problema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.