|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao MISTER_SATAN
Ho 1 HDD maxtror ata/133 collegato nel connettore rosso principale qundo faccio x installare win XP mi dice che non trova HDD di controllare se è collegato e alimentato correttamente ah nella scheda madre oltre all' alimentazione principale cè 1 altro connettore a 8 pin ma il mio alinemtatore ne ha solo 4 io ho collegato quello devo comprare l'alimentatore ? con il connettore a 8 grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
|
come cambio l'impostazione della ventola della CPU ???
grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Quote:
X il fatto del connettore a 4 o 8 pin, io uso il normale a 4 pin e il molex collegato nella parte destra della mobo e non ho nessun problema nemmeno in overclock! PS: sapete se esiste qualche problema attualmente con i dischi sata? il mio maxtor 120gb ha deciso di morire e non provare manco ad alimentarsi...
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Per installare il SO su un disco collegato ai connettori rossi, se non mi sbaglio vale lo stesso discorso del sata, devi creare dal cd della mobo un floppy con i driver del controller ITE, quando installi winXP e ti chiede driver per raid o scsi premi F6, poi quando ti chiede i driver metti il floppy creato così ti dovrebbe riconoscere il disco ![]()
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
[quote=Mister_Satan]rieccomi
![]() riokhabuto: sicuramente problema della vga e non della mobo, riprova a togliere dissy zalman, pulire bene con acetone, rimettere poca poca pasta e dissipare bene le ram della gtx, sicuramente il problema è lì... ...e come al solito mister satan aveva ragione: Ho smontato lo zalman ripulito e messo meno pasta! In effetti ne avevo messa troppa... poi ho tolto un dissi ram che aveva una sbavatura e ripulito il tutto.... Nessun problema + Adesso sto sui 51 gradi sotto sforzo... Grazie M.Satan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok ma se il disco non è di boot e lo si vuole mettere dopo l'installazione di xp e possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Si è possibile, bisogna andare nel bios quindi in "boot" e poi in "boot device priority", quindi settando come primo hd quello collegato al controller ITE
![]()
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
Ti chiedo questo perchè mi stà passando nella mente uno strano pensiero, quello di cambiare la p5wd2 premium con la p5wd2-e, ovviamente completa di procio, cosa ne pensi in merito visto che già hai fatti il change... ![]() ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Member
|
mi spiegate come si aggiorna il bios?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Memoria virtuale
E' consigliabile utilizzare nella memoria virtuale "NESSUN FILE DI PAGING" ,oppure è meglio sempre lasciare un pò di spazio di hard disk per l'accesso in memoria?
Quantità disponibile di ram 2Gb. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
[quote=riokbauto]
Quote:
Ma porca miseria! Lo fa ancora! proverò a montare sulle ram dei dissi più alti e raffreddandoli con una ventola! Chissà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
E ovviamente, in quel caso mi manderai un PM con la cifra che chiedi così faccio un salto a prendermela. P.S. MA come mai tutte queste complicazioni con gli HD???
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
2 schede video
ciao smanettoni
![]() ho in mano 3 schede video X850XT X1600XT X1800XT, secondo voi la nostra scheda madre riesci a supportare lo sli o crossfire con queste schede? grazie ![]() ![]()
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
siccome ho perso lo scontrino e fattura
![]() ho mandato una email stamattina a quelli di essedi ma non mi hanno ancora risposto, dovrei portare la scheda video e la ram! oltre a me, qualcuno ha conoscuto quelli essedi di milano, zona loreto ?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Bannato
|
Quote:
come ti sei trovato ? comunque mi chiedono la copia del documento di acquisto! cazzo mica ho fatto una fotocopia!! ![]() se porto l'estratto conto ?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Bannato
|
unica soluzione che mi si prospetta è di prendere il imac 20'' a rate !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a chiamarli per 2 o 3 giorni di seguito...ma come al solito si fanno le pippe invece di lavorare... conclusione ho riportato il pc da loro un mese dopo!e dopo una settimana è ritornato da me ![]() comunque loro hanno in memoria quello che hai comprato.....mi sembra strano... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Bannato
|
Quote:
mi hanno detto che per poter usare la garanzia devo almeno avere la copia dell' acquisto. bastardi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai pagato con carta di credito o con bancomat e hai la ricevuta oppure la copia della transazione bancaria ( estratto conto ) che evidenzia il giorno, il loro nome e l'importo loro possono e DEVONO risalire allo scontrino che hanno sul giornale di cassa e riconoscerti la garanzia! Denunciali..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.