Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 20:37   #8161
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Gekker Guarda i messaggi

Stessa identica situazione anche per me..
con l'unica differenza è che a te è il core 0 ad avere una temp superiore e non il core 1.....come invece succede a me....
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:51   #8162
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Sinceramente credo che una controllatina alla pasta potresti darla, la riapplica e ti assicuri che il dissi sia posizionato bene, se non fosse scoperchiato non mi sarei proprio posto il problema, ma nel tuo caso una controllata la darei.

@Lupin

Non ho vista, comunque all'epoca mi pare di aver installato la versione per XP senza problemi (non sono sicuro, perchè poi ho smontato la scheda e il sistema e non ricordo se mi ero fermato a questa o alla versione precedente). Comunque entro fine ottobre tempo permettendo dovrei rimontare la A8R-MVP e saprò dirti.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:55   #8163
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
con l'unica differenza è che a te è il core 0 ad avere una temp superiore e non il core 1.....come invece succede a me....

Caro peddinira ho cambiato il procio X2 3800+ con uno analogo ma Toledo......2500Mhz Spi32M passato@vcore default..........impressionante!! Il seriale è LCBBE0629GPMW.......promette bene. Anch'io ho notato questa disparità di temp fra un core e l'altro, ma stressando il procio con orthos a pieno carico non lo faceva più, così come con Spi32M. Grazie a blues66 per questo gioiellino!!!

Old 24-09-2008, 14:28   #8164
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Caro peddinira ho cambiato il procio X2 3800+ con uno analogo ma Toledo......2500Mhz Spi32M passato@vcore default..........impressionante!! Il seriale è LCBBE0629GPMW.......promette bene. Anch'io ho notato questa disparità di temp fra un core e l'altro, ma stressando il procio con orthos a pieno carico non lo faceva più, così come con Spi32M. Grazie a blues66 per questo gioiellino!!!

Ottimo complimenti per il nuovo gioiellino blues è un grande a dare le dritte...
Tienici al corrente dei tuoi progressi...
Io aspetto di fare una nuova lappattura e vedere cosa cambia..posto quando fatto!
Old 24-09-2008, 20:45   #8165
blues 66
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Sinceramente credo che una controllatina alla pasta potresti darla, la riapplica e ti assicuri che il dissi sia posizionato bene, se non fosse scoperchiato non mi sarei proprio posto il problema, ma nel tuo caso una controllata la darei.
QUOTONE

Quote:
Caro peddinira ho cambiato il procio X2 3800+ con uno analogo ma Toledo......2500Mhz Spi32M passato@vcore default..........impressionante!! Il seriale è LCBBE0629GPMW.......promette bene. Anch'io ho notato questa disparità di temp fra un core e l'altro, ma stressando il procio con orthos a pieno carico non lo faceva più, così come con Spi32M. Grazie a blues66 per questo gioiellino!!! :cincin!!!

son adesso spremilo ... mi sà che lo stai già facendo ... un UP a tè

Quote:
Ottimo complimenti per il nuovo gioiellino blues è un grande a dare le dritte...
Tienici al corrente dei tuoi progressi...
Io aspetto di fare una nuova lappattura e vedere cosa cambia..posto quando fatto!
ti ringrazio però nn ci sono , solo io .... a dare le dritte ... isomma... se posso dico , quel che sò ....per passata esperienza , ma nn di più
comunque grazie
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 01:01   #8166
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Grazie a blues66 per questo gioiellino!!!
Se non erro sto gioiellino è analogo al mio anzi è quello che il mio caro amico fran123 comprò insieme al mio e che poi è passato a blues e ora a quanto pare a te..confermi blues??
Cmq un toledo impressionante..peccato che io nn ho + il tempo e la voglia di smanettarci sopra..

Ti dico solo che io lo tengo ad 1.3 a 2500mhz..
Old 25-09-2008, 12:22   #8167
blues 66
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Se non erro sto gioiellino è analogo al mio anzi è quello che il mio caro amico fran123 comprò insieme al mio e che poi è passato a blues e ora a quanto pare a te..confermi blues??
Cmq un toledo impressionante..peccato che io nn ho + il tempo e la voglia di smanettarci sopra..

uella , ciao COGAND felice di rivederti qui sul thread ... ESATTO ...
era quello che mi avevi proposto tu ,e aquistato da fran123, pensa tè ... non l'ho mai montato , e mi spiace ... vedendo come si comporta .
comunque dovrebbe arrivare a 2800 Mhz . tranquillamente , vedremo le prove che effettuerà ENTROPI@...

e a tè come butta ... ??
hai poi preso il portatile ??
o stai scrivendo dalla nostra mobo ??
comunque io nn ho mai avuto una mobo così speciale , prova ad immaginare tutte le volte che mi capita un HD da riparare /formattare e reistallare Il S.O... la mother me lo rileva subito e da lì... poi inizio a lavorarci sopra, mi ricordo ancora quando , prima di aquistarla stavo vedendo alkuni thread ,sulle mobo ero in procinto di prendere DFI (nota x l'overclock ) e questa ASUS son capitato in questo TRHEAD !!!
e nn leggendo niente di , rilevante , in problemi ho detto :"MA PIGLIALA " in piu , leggevo le risposte del nostro autore "NVIDIA MEN " che ad ogni problema che c'era , (tecnico e non )... lo risolveva , quindi mi son sentito , protetto , e così eccomi qui , a elogiare questa mobo , ....GRAZIE A TUTTI e pensare che ho ancora i tuoi file x aggiornare il bios , e che nn ho mai effettuato , son rimasto al vecchio ,... comunque mi sà che a natale aggiornerò ,..... il problema è che nn avendo + il tempo .....ci scappa , la voglia
stò invecchiando ...ma ne son felice
ciao carissimo fatti vedere e sentire + spesso
Old 25-09-2008, 13:02   #8168
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Beh, pure io ero in procinto di prendere la DFI, però non ne trovavo in giro, cosi lessi sto topic e presi questa , sinceramente, sebbene qualche grattacapo l'ho avuto con il supporto asus, non me ne pento affatto
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:10   #8169
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi

Ellapeppa!!!!!!! Ora lo torchio per bene......si vede che ha la stoffa per farsi avanti!!! Certo che a non scherzate tu e il tuo amico fran123, eh??

Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
uella , ciao COGAND felice di rivederti qui sul thread ... ESATTO ...
era quello che mi avevi proposto tu ,e aquistato da fran123, pensa tè ... non l'ho mai montato , e mi spiace ... vedendo come si comporta .
comunque dovrebbe arrivare a 2800 Mhz . tranquillamente , vedremo le prove che effettuerà ENTROPI@...

e a tè come butta ... ??
hai poi preso il portatile ??
o stai scrivendo dalla nostra mobo ??
comunque io nn ho mai avuto una mobo così speciale , prova ad immaginare tutte le volte che mi capita un HD da riparare /formattare e reistallare Il S.O... la mother me lo rileva subito e da lì... poi inizio a lavorarci sopra, mi ricordo ancora quando , prima di aquistarla stavo vedendo alkuni thread ,sulle mobo ero in procinto di prendere DFI (nota x l'overclock ) e questa ASUS son capitato in questo TRHEAD !!!
e nn leggendo niente di , rilevante , in problemi ho detto :"MA PIGLIALA " in piu , leggevo le risposte del nostro autore "NVIDIA MEN " che ad ogni problema che c'era , (tecnico e non )... lo risolveva , quindi mi son sentito , protetto , e così eccomi qui , a elogiare questa mobo , ....GRAZIE A TUTTI e pensare che ho ancora i tuoi file x aggiornare il bios , e che nn ho mai effettuato , son rimasto al vecchio ,... comunque mi sà che a natale aggiornerò ,..... il problema è che nn avendo + il tempo .....ci scappa , la voglia
stò invecchiando ...ma ne son felice
ciao carissimo fatti vedere e sentire + spesso
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Beh, pure io ero in procinto di prendere la DFI, però non ne trovavo in giro, cosi lessi sto topic e presi questa , sinceramente, sebbene qualche grattacapo l'ho avuto con il supporto asus, non me ne pento affatto
Carissimi, anch'io stavo per prendere una DFI ma letta la prima pagina di questo FANTASTICO thread ho capito che con questa mobo sarei andato sul sicuro, e frequentando un pò blues66, cogand, pysred, nemesis, e l'immenso Nvidiamen, beh, non posso dire altro che sono strafelice di questa scelta.... a voi tutti

E.
Old 25-09-2008, 15:55   #8170
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Ciao ragazzi... piccola conferma di quel che già più o meno sapevamo...
Supporto tecnico Asus pietoso come al solito... Direi da censuara dato il logo N.1 in quality and service che mostrano nella hp del sito global Asus...
Avevo chiesto delucidazioni circa malfunzionamenti in oc della A8R32 (che ricordo viene venduta evidenziando con banner proprio queste doti nello stesso sito) in abbinamento con la 4870x2 e mi hanno risposto di cambiare motherboard con una PCI-E 2.0 nonostante gli avessi fatto notare che molte altre motherboard PCI-E 1.1 sono perfettamente compatibili con questa VGA (4870x2 tra l'altro prodotta anche da loro).
Certamente mi avrà risposto il solito "sottopagato" di un call center che nulla ha a che vedere con l'area tecnica vera e propria... Mi chiedo a cosa serva un "supporto clienti" del genere...
Fortunatamente, dopo qualche giorno di sbattimento, credo (o meglio spero) di aver risolto il problema e tutto, adesso, sembra funzionare correttamente . Nel caso ciò sia confermato ed appena avrò un pò di tempo metterò la procedura in prima pagina per chi voglia abbinare una 4870x2 con una A8R32 estremamente overcloccata.
Un saluto a tutti.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 16:58   #8171
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Supporto tecnico Asus pietoso come al solito... Direi da censuara dato il logo N.1 in quality and service che mostrano nella hp del sito global Asus...
Avevo chiesto delucidazioni circa malfunzionamenti in oc della A8R32 (che ricordo viene venduta evidenziando con banner proprio queste doti nello stesso sito) in abbinamento con la 4870x2 e mi hanno risposto di cambiare motherboard con una PCI-E 2.0 nonostante gli avessi fatto notare che molte altre motherboard PCI-E 1.1 sono perfettamente compatibili con questa VGA (4870x2 tra l'altro prodotta anche da loro).
Certamente mi avrà risposto il solito "sottopagato" di un call center che nulla ha a che vedere con l'area tecnica vera e propria... Mi chiedo a cosa serva un "supporto clienti" del genere...
Fortunatamente, dopo qualche giorno di sbattimento, credo (o meglio spero) di aver risolto il problema e tutto, adesso, sembra funzionare correttamente . Nel caso ciò sia confermato ed appena avrò un pò di tempo metterò la procedura in prima pagina per chi voglia abbinare una 4870x2 con una A8R32 estremamente overcloccata.
Un saluto a tutti.
Grandissimo Nvman...
ti dovrebbero assumere alla Asus tanto è stato il tuo supporto/sviluppo di questa mitica serie di mobo con chipset AMD!!

Cmq rimane sempre il fatto che le risposte che danno in tutte le mail di supporto sia asus che gigabyte che altri, sono mail pressochè standard con ben poche spiegazioni tecniche degne di una persona "esperta" o almeno che abbia un idea del prodotto...semplicemente vedono che si ha una mobo con alcuni anni alle spalle e cosa dicono per risolvere il problema? compra una sk madre nuova con pci-e 2.0
Old 25-09-2008, 18:18   #8172
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
Un saluto a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Grandissimo Nvman...
ti dovrebbero assumere alla Asus tanto è stato il tuo supporto/sviluppo di questa mitica serie di mobo con chipset AMD!!

Cmq rimane sempre il fatto che le risposte che danno in tutte le mail di supporto sia asus che gigabyte che altri, sono mail pressochè standard con ben poche spiegazioni tecniche degne di una persona "esperta" o almeno che abbia un idea del prodotto...semplicemente vedono che si ha una mobo con alcuni anni alle spalle e cosa dicono per risolvere il problema? compra una sk madre nuova con pci-e 2.0

Bentrovati ad entrambi!! NM non si smentisce mai, eh!! Che problema ti dava?? Poi una cosa ti vorrei chiedere: in prima pagina hai giustamente messo che per arrivare a bus importanti è necessario sincronizzare i canali delle memorie. Ora ti chiedo: supponiamo che io voglia arrivare @280*10 come faccio a reperire i timings con cui sincronizzare i canali?? Hai qualche dritta da darmi??

Ciao e grazie!
Old 25-09-2008, 19:09   #8173
blues 66
Registered User

Quote:
Bentrovati ad entrambi!! NM non si smentisce mai, eh!! Che problema ti dava?? Poi una cosa ti vorrei chiedere: in prima pagina hai giustamente messo che per arrivare a bus importanti è necessario sincronizzare i canali delle memorie. Ora ti chiedo: supponiamo che io voglia arrivare @280*10 come faccio a reperire i timings con cui sincronizzare i canali?? Hai qualche dritta da darmi??

Ciao e grazie!
colgo l'occasione x , salutare NVIDIAMEN ...

ciao entropi@ !!riguardo alla sincronizazzione dei canali ; io nn lò mai fatto e nn sò se ho fatto bene ,la mobo và e nn ho più cercato di farlo anche perchè poi diventava troppo complicato ..., se vuoi arrivare a 280*10 credo che , ce la dovresti fare benissimo ,credo che tù sia + in gamba di mè ,
dai dai ... quale è il problema ??
Old 25-09-2008, 21:14   #8174
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Grandissimo Nvman...

Ciao megh... mi fà piacere rileggerti ogni tanto...
Purtroppo il supporto post-vendita da parte dei produttori è molto aleatorio però c'è sempre un limite al "non aiuto". Avrei preferito una risposta del tipo: "l'oc determina un consumo tale da rendere elettricamente sovraccaricato il condensatore y... per cui per avere un sistema stabile con la 4870x2 la consigliamo di impostare il tutto in specifica".
Anzichè quello che mi ha invece risposto un certo Alb Car: "Gentile Cliente, la Sua mainboard non supporta VGA con la tecnologia PCI-Exp.16x di tipo 2.0. La invitiamo a non utilizzare tali schede video su questo prodotto."
Cordiali saluti"
Pazienza...
Old 25-09-2008, 21:29   #8175
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Bentrovati ad entrambi!!
Grazie, bentrovato a te.
Quote:
NM non si smentisce mai, eh!! Che problema ti dava??
Con i drivers originali del CD (4870x2) si danneggia irreparabilmente la gestione grafica del S.O. che non si avvia più neanche in modalità provvisoria (e fin qui problemi di drivers ed anche con sistema mai overcloccato...). All'avvio Windows Vista x64 2 volte su 5 si bloccava al post dopo la verifica delle porte USB, poi se si andava avanti 4 volte su 5 si bloccava all'avvio con Catalyst 8.9 (durante la visualizzazione della barra orizzontale di caricamento). Quando, nei pochissimi casi fortunati, si entrava in Windows, dopo un tempo indefinito (5 minuti o addirittura 6 ore) il PC si chiudeva istantaneamente come se qualcuno staccasse forzatamente l'alimentazione elettrica. All'inizio credevo che il problema fosse attribuibile al gruppo di continuità, poi all'alimentatore, e poi, per esclusione, allla motherboard. Alla fine ho risolto (o almeno spero...) attraverso una particolare procedura con passaggi successivi di settaggio del bios.
Quote:
Poi una cosa ti vorrei chiedere: in prima pagina hai giustamente messo che per arrivare a bus importanti è necessario sincronizzare i canali delle memorie. Ora ti chiedo: supponiamo che io voglia arrivare @280*10 come faccio a reperire i timings con cui sincronizzare i canali?? Hai qualche dritta da darmi??
Ciao e grazie!
Il sincronismo te lo dà la mainboard quando l'impostazione è su Auto. Basterà immettere tali valori manualmente in maniera tale che la lettura non venga distorta quando il sistema sarà in oc (fà tra l'altro parte di uno degli step della mia procedura di oc). Ciao.
Old 25-09-2008, 22:13   #8176
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
Grazie, bentrovato a te.

Con i drivers originali del CD (4870x2) si danneggia irreparabilmente la gestione grafica del S.O. che non si avvia più neanche in modalità provvisoria (e fin qui problemi di drivers ed anche con sistema mai overcloccato...). All'avvio Windows Vista x64 2 volte su 5 si bloccava al post dopo la verifica delle porte USB, poi se si andava avanti 4 volte su 5 si bloccava all'avvio con Catalyst 8.9 (durante la visualizzazione della barra orizzontale di caricamento). Quando, nei pochissimi casi fortunati, si entrava in Windows, dopo un tempo indefinito (5 minuti o addirittura 6 ore) il PC si chiudeva istantaneamente come se qualcuno staccasse forzatamente l'alimentazione elettrica. All'inizio credevo che il problema fosse attribuibile al gruppo di continuità, poi all'alimentatore, e poi, per esclusione, allla motherboard. Alla fine ho risolto (o almeno spero...) attraverso una particolare procedura con passaggi successivi di settaggio del bios.

Il sincronismo te lo dà la mainboard quando l'impostazione è su Auto. Basterà immettere tali valori manualmente in maniera tale che la lettura non venga distorta quando il sistema sarà in oc (fà tra l'altro parte di uno degli step della mia procedura di oc). Ciao.

That's right!!!!!! Thanks!!!
Old 25-09-2008, 22:34   #8177
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Salve

Pensavo comprare una 4870 per attualizzare il mio sistema

I problemi che segnala NvidiaMen si hanno solo con la 4870x2 o anche con al 4870 liscia? Pensavo in una His o una sapphire 4870 toxic.

IL mi procio (4600@2730) puó fare da CPU Limited o é sufficente?

Ciao e grazie
Old 25-09-2008, 23:04   #8178
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Pensavo comprare una 4870 per attualizzare il mio sistema

I problemi che segnala NvidiaMen si hanno solo con la 4870x2 o anche con al 4870 liscia? Pensavo in una His o una sapphire 4870 toxic.

IL mi procio (4600@2730) puó fare da CPU Limited o é sufficente?

Ciao e grazie
Sono in fase di testing con la 4870x2. Per adesso ho risolto i problemi di avvio, ma ancora non posso esser certo di aver risolto il problema dello spegnimento improvviso del sistema che si manifestava ad intervalli irregolari (anche ore, per cui occorrono altri test di lunga durata...).
Circa il discorso cpu-limited in me trovi uno dei più accaniti dissentori, almeno in riferimento al tuo dual core cloccato a 2730mhz. Oggi non esiste un gioco che si avvantaggi talmente tanto con un cambio di cpu multicores da renderlo ingiocabile in un sistema come il tuo. In parole povere in low-res disporre di un quad cores che garantisce 120 frames a 1024x768 contro 70 frames di un dual core non determina vantaggi poichè una media di 35fps garantirebbe già una ottima giocabilità. In high-res (1920x1080) stesso discorso ma a range ridotti: non cambia nulla giocare a 40 frames al secondo anzichè 45...
Quando ci saranno gli octa-cores forse in giro inizieremo davvero a trovare qualche softwares (leggasi motore 3d) in grado di sfruttarne seriamente il multi-threading semprechè la fisica non rimanga a carico delle GPU.
NM.

Ultima modifica di NvidiaMen : 25-09-2008 alle 23:07.
Old 26-09-2008, 12:40   #8179
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Grazie, bentrovato a te.

La 4870 x2 sulla onstra mobo..??!!
Mi fate ingolosire... Ci starebbe proprio bene col mo goiellino 4200 toledo da 3ghz...
Ho già fatto qualke test ora che le temp non sono più a 30 gradi...e mi pare che i 3100 mhz siano in arrivo..
Anch'io però col bus devo andare ben oltre i 280, quindi penso che tornrremo sul discorso della sincronizzazine dei canali...Voglio spremere questo mostriciattolo fino all'osso...
Old 26-09-2008, 19:24   #8180
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
La 4870 x2 sulla onstra mobo..??!!
Mi fate ingolosire... Ci starebbe proprio bene col mo goiellino 4200 toledo da 3ghz...
Ho già fatto qualke test ora che le temp non sono più a 30 gradi...e mi pare che i 3100 mhz siano in arrivo..
Anch'io però col bus devo andare ben oltre i 280, quindi penso che tornrremo sul discorso della sincronizzazine dei canali...Voglio spremere questo mostriciattolo fino all'osso...

Vai peddinira.........go fast!!! Ora vedo pure io che si può fare, tempo permettendo
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Bitcoin, nuovo massimo a 118.000 dollari...
Ridurre di 10 volte il consumo energetic...
Apple non si arrende: in arrivo un nuovo...
Il Prime Day finisce oggi: ecco i portat...
Coinbase e Perplexity AI insieme: dati c...
Più core e stessa scheda madre: Z...
Indeed e Glassdoor, altro che 'cerca lav...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian