|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tu pensa che io aspetto le mie OCZ platinum rev.2 che tornino da RMA: arrivate il 20/1 e rispedite il giorno stesso perchè danneggiate da incauto trasporto del corriere. Nenche montate: pensate che la custodia delle ram nel pacco era aperto con i moduli di qua e di là con vicino la scatola dell'alimentatore. Un modulo era integro all'altro sono saltate 2 saldature vicino al pettine del modulo.
![]()
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
UHM........già adesso faccio 13380.......mi sa che non avrò un salto prestazionale adeguato se non mettendo almeno due 6800 in sli. p.s. 3dmayo che problemini ha? non ho letto tutti i suoi post...vedo di riemediare... al limite gli consiglio di venire nel 3d della mobo ![]()
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Mi unisco a voi
![]() le differenze con la sliDR sono solo negli accessori?? Che bios mi consigliate?..... Qualunque consiglio è benaccetto... stasera la monto poi postero' le mie impressioni.... dimenticavo, l'ho accoppiata ad una 6600gt
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
eccomi qua...
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
Embhè ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Città: Zena
|
ho appena scaricato winflash per mettere il nuovo biso 209...
solo che nn so quali opzioni devo spuntare... cioè, cosa devo aggiornare??? Le opzioni sono: Boot block PnP area DMI Area. nn so quali updatare e quali no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
sto updatando, speriamo bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
DFI nF4 SLi-DR ARRIVATA!!!!!!
Ciao ragazzi.....
Eccomi quà mi è arrivata la mamma e tutto il resto..... Ho montato il tutto e vorrei cominciare a provare un modesto overclock.... mi date delle indicazioni iniziali???? ![]() Vi elenco il mio sistema: - ali OCZ 520w - Athlon 64 3500+ winchester - 4 dimm OCZ Platinum rev. 2 da 512mb l'uno (tot. 2Gb) - Sc. video Point Of View 6600 GT - Dissipatore Zalman 7000cu Che mi dite? Da dove iniziare? Premetto che non ho molto interesse a provare overclock estremi del bus, voglio semplicemente un sistema più veloce (faccio grafica 3d e nelle fasi di calcolo ogni mhz è il benvenuto) p.s.: sono entrato nel bios della DFI e mi sono spaventato!!! Grazie Stefano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Ma con 4 DIMM si riesce a fare il Dual Channel???
_______________ una curiosità: a cosa serve l'attacco del molex a 4 pin sopra il ventolino del northbridge?? ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Velocità incomprese....
Ragazzi eccomi ancora quà.........
Ho lanciato il sistema senza modificare le impostazioni di default dell DFI nF4 e mi ritrovo delle stranezze...... Velocità bus Hypertransport 2x804 mhz Velocità RAM 2x157 Mhz Ho fatto i testo sia con Sandra che con altri software..........boh!!! E poi ancora..... (ho una geffo 6600 GT della Point of View) Velocità core scheda video 300mhz??? Ma non deve andare a 500mhz??? Vi prego aiutatemi a capire ![]()
![]() |
#792 |
Senior Member
|
semplice nota estetica...
peccato per il colore dei cavi rounded e per le parti in plastica della mobo.. nettamente meglio il colore usato per la nforce2 lanparty... qualcuno ha provato con un neon per vedere come vanno i rounded uv?? E dei componenti di plastica sulla main... sono anch'essi uv-reactive come quelli della nforce2?? Non che pregiudichi l'acquisto di questa mamma... solo per curiosità!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Re: Velocità incomprese....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Re: Velocità incomprese....
Quote:
![]() quando giochi sale di nuovo a 500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
" Ricevi aggiornamenti di questa Discussione " in basso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il pc nell' angolino..non mi centra dove si mette di solito il middle tower accanto..ce l' ho per terra e ho pochissimo spazio fra un pò non c' entro neanche ![]() cmq ora prova..con uv poi neons ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.