|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mmmm... nn mi si spengono. penso che torni ad installare gli stessi driver già installati. come faccio ad eliminarli definitivamente? devo formattare? (di nuovo? ho formattato 3 giorni fa).. ![]()
![]() |
![]() |
#743 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Una cosa,sono curioso di vedere se è supportato in maniera perfetta FX60 su questa scheda...perchè ho notato che le altre case costruttive di schede madri hanno rilasciato bios aggiornati per questa cpu...mentre la Asus no...non vorrei trovarmi domani o dopodomani a bestemmiare.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Member
|
Quote:
Doh.... va beh.. domani riformatto... grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#746 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Member
|
Quote:
ma scusa io ho tre periferiche usb ma solo una necessita di driver. perchè rimangono tutte accese? come faccio a nn sbagliare? tra l'altro mi sono appena reso conto che il mio è un mouse usb ma con l'adattatore per la porta ps/2 come fa a rimanere acceso???
![]() |
![]() |
#748 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
perchè cosa poteva avere che non andava bene??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Member
|
Quote:
Cavolo non lo sapevo....ora il mouse si spegne... grazie Ora la domanda è come faccio ad installare il modem senza mettere i driver usb da lui richiesti? prenderà quelli di winzozz?
Blade: There's something bad inside me. This keeps it from getting out. Zoe: Why can't you just be nice? Blade: Che te lo dico a fare? Ultima modifica di Daftor : 30-01-2006 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ok........allora grazie mille e da domani si cambia vita!!!!!
speriamo bene anche se dover reinstallare 30gb di roba non mi attira per niente!!! uffi.....vabbe si farà...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
....appunto, anch'io ho lo stesso dubbio anche se il rivenditore (lo stesso, qualificato ![]() che essa sia già in grado di supportare un FX60 che vorrei prendere per sostituire il mio FX55. Se trovi notizie "fresche" al riguardo, cortesemente postale.....grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Confermo lo stesso problema verificatosi sia su questa mo.bo. che su una P4C800. Questi cavi SATA rappresentano, sotto questo punto di vista, una vera rogna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO!
A questo punto non mi resta che chiedere aiuto!
Questa è la mia configurazione installata: cpu: AMD Athlon 64 x2 3800+ mobo: ASUS A8N-SLI Premium ram: 2x KINGSTON DIMM 512Mb. DDR-400 PC3200 video: ASUS Extreme N6600GT All'avvio non esce il segnale video (no beep e schermo nero). Si potrebbe pensare ad un problema della scheda video.. l'ho sostituita con un altro modello e stessa storia. Da notare inoltre che la stessa identica configurazione, montata su A8n-e funziona alla perfezione. A questo punto mi direte..sostituisci la mobo in garanzia con una nuova; non ci crederete: è la terza ASUS A8N-SLI Premium che cambio! Sempre lo stesso problema!!! I collegamenti fatti sono quelli base: cpu+box+cpu_fan, ram in slot blu (provati anche in slot neri), video pci-e, alimentazione connettore 24pin +conn. 4pin, power conn. Mi sorge il dubbio che ci siano altri collegamenti o settaggi prima dell'accensione, ma ho ricontrollato più volte il manuale e credo di non aver omesso nulla. È la terza scheda sli-premium che provo così, nuda e cruda, ed è la terza che non funziona, con lo stesso problema! Incompatibilità? Rivenditore da cambiare? Aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ogni tanto continuo ad avere il problema che win xp non carica e rimane con il logo e la barra che scorre sotto. Riavvio con l'ultima configurazione funzionante e riparte.. poi ogni tanto si ripresenta il problema.
Sembra un problema in chiusura di win. Pensavo di aver individuato il problema e risolto disinstallando protowall ma il problema di è ripresentato ieri sera. Suggerimenti per individuare il problema? Potrebbe essere un problema di alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.