|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fontaniva (PD)
|
Quote:
![]() OT: IppoOOO!! DA IERI HO NUOVAMENTE L'ADSL!!! ![]()
MSI Z97 Gaming 5 - Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz - Crucial MX100 - Cooler master GX 750 - Corsair Hydro Series H110 - Core i5-4690K - Ichill Gtx 1080 x3 - Corsair Obsidian 450D - Seagate 2TB Barracuda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
per il sata 2????
![]() |
#723 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Esegui l'utility che ti crea un floppy avviabile. Avvia da floppy e cambia la modalità. Non dipende dalla motherboard, ma da Hitachi, che setta i drive come sata 150 di default per motivi di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Anche io ho lo stesso identico problema! ![]() Ho dato una letta al forum ufficiale MSI e molti stanno riscontrando la stessa cosa.La scheda succhia la batteria in maniera incredibile,una al mese circa! ![]() Non si riesce a capire bene il motivo,ne cosa si possa fare.Alcuni dicono sia un problema solo di alcune partite di schede difettose e quindi conviene farsela cambiare in garanzia! Se qualcuno sa qualcosa di più è ben accetto! ![]()
![]() |
![]() |
#726 |
Bannato
Città: Salerno
|
ragazzi una domanda....ma con gli ultimi bios uff a quanto arriva questa skeda x il vcore???1.75 v???tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, io possiedo la NF4 ultra, il bios è l'1.1, mi conviene cambiarlo?
Devo overcloccare. Se cambio, meglio farlo da dos con disco floppy o da windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il bios alla ver.1.8 da dos.
Una domanda, ma per overcloccare la cpu dove trovo il moltiplicatore? Volevo abbassarlo per alzare la frequenza, quella l'ho alzata ma non ho trovato il molti. Mi date una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e buon overclock ![]()
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
eccomi tornato ... ora con un po di pazienza rispondo a tutti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Con l'1.8 quando spengo il pc non si spegne definitivamente, dopo che win ha chiuso tutto con i salvataggi il monitor divente nero ma i 4 led sulla schedina rimangono accesi, rimane accesa anche la ventola della scheda video e l'unico sistema per spegnerlo è quello di togliere la corrente oppure tenere premuto il tasto di accensione per tot tempo.
Prima non avevo questo problema ma quello dell'accensione, alcune volte praticamente non sempre si accendeva. Potete darmi il link dell'1.6 per vedere se risolvo il problema? Quello che ho l'ho scaricato direttamente con il file di aggiornamento automatico delle msi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
|
Anche l'ali rimane acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
il prolema che hai tu con l'1.8 uio lo avevo con l'1.5, ho risolto con la 1.6 ... se guardi qualche pagina indietro massimo 3 c'è il link diretto all'1.6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Ho scaricato il file.
Non conosco l'inglese per cui non so effettivamente quello che devo fare. Da quello che ho capito sembra che devo creare una dir " c:\TEST " dove copiare i file, poi devo creare un floppy da winxp con il boot dos, riavviare il pc, entrare nella dir e lanciare il file exe. E poi? Fa tutto da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho un problema, non riesco a trovare la voce nel bios per fixare il bus agp/pci.
Mi sapete aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Semplicemente PCI frequency o PCI-E frequency, la metti a 33/100 al posto di auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Bannato
Città: Salerno
|
ragazzi scusate ma qualkuno di voi ha 4 banchi da 512 con questa mobo in dual channel o ci sono problemi???lo kiedo x un futuro upgrade........tnx
altra cosa........con che programma misurate la temperatura del chipset???qualkuno ke ha la ventola originale mi dice le sue temp dell'NF4U???.......e magari anke qualkuno ke ha montato lo zalman passivo????tnx ankora ![]() Ultima modifica di Kevin[clod] : 01-09-2005 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
Da quello che ho sentito dire il problema dei 2gb di ram sta nel procio, se hai un venice nessun problema mentre per quelli prima non puoi usare il dualchannel
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.