|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
MANUAL 400 2,5 6 3 3 8 14 2 2 1 Disabled 2.7V e dimmi come vanno. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
premetto che non sono riuscito a leggere tutto il tread perchè è lunghissimo cmq vorrei un consiglio!!!!
per uno che overclocca com'è questa mobo???? è affidabile e da preferire alla sorellina a8n-e????ps per ora non ho lo sli però più avanti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
problemino che so già che mi farà diventare matto....
allora, ho due Raptor da 74Gb su Nforce4 in Raid 0, di tanto in tanto, diciamo un paio di volte alla settimana, sento uno dei due dischi (credo che sia uno solo ma non ne sono certo) che smette di girare, sento chiaramente che si arresta mentre lavoro e senza un apparente motivo, il risultato è che il pc si congela per 5/6 max 10 secondi, poi sento distintamente il disco che si riavvia e tutto torna normale, quindi fino ad oggi mi sono abbastanza disinteressato alla cosa.... questa mattina mentre avviavo il pc, nella schermata nera di caricamento del sistema operativo, quella con il logo centrale e con la barretta azzurra che fa avanti ed indietro, mi fa la stessa cosa (sento il disco fermarsi) ed il pc resta congelato così, aspetto un po' e non accade nulla, resetto e si ferma alla schermata di dectect del RAID, sta in ricerca per 3-4 minuti, poi mi dice che non trova il raid con scritta in rosso, faccio almeno una 15ina di tentativi ma sento chiaramente che il disco non gira, non parte proprio, alla fine mi faccio coraggio e smonto i dischi (15 minuti), decido di tenerli in mano avviando il pc così mi dovrei rendere conto di quale dei due non parte, ed ovviamente da smontati, con installazione HW esterna e con i dischi in mano il pc parte che è una bellezza.... ![]() (ho tirato giù tutto il calendario....) rimonto tutto ed ora va bene, non da problemi.... secondo voi il problema risiede in uno dei due raptor, oppure nel controller della scheda madre? ![]() avete esperienza di un problema simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
|
no non overclocco mentre per lo sli ancora non ne sono sicuro.....
mi piaceva molto il fatto del dissi passivo sul chipset visto che la sorella a8n-e ha la ventola che si rompe facilmente(almeno ho letto cosi).... sono indeciso...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
|
Quote:
Cambiati,tutto ok. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
te lo dico io dov'è il problema.... in quegli stramaledetti cavi SATA che si staccano col solo pensiero anche a me capita frequentemente che il raid non venga rilevato... apro il case, fisso meglio i connettori e tutto riparte a meraviglia! (stessa mobo, stessi hd)
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
grazie per il consiglio....un'ultima cosa come temp com'è messa questa asus??? il dissi passivo funziona bene??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Bannato
|
Quote:
Nessun problema. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() speriamo.... ![]() GRAZIE!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Bannato
|
thanks......perfetto allora più deciso che mai prendo questa....spero di non rimanere deluso!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...... [OT] Volevo sapere come si fà la foto tramite le combinazioni di tasti per il bios.... Sò che per il desktop basta premere il pulsante (Stamp Rsist) ed il gioco è fatto .... scusatemi ma sono curioso [/OT]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Bannato
|
ah una domandina veloce veloce......
dovendo cambiare mobo ma lasciando invariato tutto il resto dell'hardware con xp sp2 dite che devo formattare il tutto o non c'è bisogno????? spero in una vostra risp visto che domani mi vado subito a prendere questa bellissima mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Fra il bios 1009 e il 1011.001 quali differenze ci sono?
![]() |
#739 | |
Bannato
|
Quote:
1 cosa: 1)Che hd hai? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Bannato
|
samsung sp2014 quello da 200gb ide serie spin point
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.